-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Neo http://www.***************.it/forum/usercp.php a me funziona, ora devi clickare impostazioni
-
Io ho riso molto di più con Expendables che con Hot fuzz, non vedo l'ora che esca il secondo! :)
Non sapevo fosse in lavorazione.
-
Skyrim? Zelda? Mario? Uncharted?
Ma chi se li incula quando deve uscire questo?
http://www.youtube.com/watch?v=zTwXYzqBE8A :vojo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
pensavo proprio a te dopo aver visto questa pic :asd:
http://img59.imageshack.us/img59/321...6065981144.jpg
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Io ho riso molto di più con Expendables che con Hot fuzz, non vedo l'ora che esca il secondo! :)
Non sapevo fosse in lavorazione.
ma expendables non è una parodia, ne è comico :facepalm: è solo una cagata fatta male
se ridi per isteria è un conto, ma non è il suo scopo far ridere :facepalm:
infine non sono nemmeno lo stesso genere, oltre ad essere uno americano ed uno inglese il che sul lato comico (che expendables non ha) sarebbero cmq diversissimi
-
Citazione:
<-DooM->
cazzarola sta roba ha gli stessi anni di un triceratopo
:facepalm:
-
altra "sola" del nuovo forum: le immagini vengono automaticamente ridimensionate a risoluzioni basse :bua:
-
non ho mai detto che fosse nuova :caffe:
-
Una cosa positiva comunque c'è, il Search funziona! :D
-
Citazione:
Ruka-san
ma expendables non è una parodia, ne è comico :facepalm: è solo una cagata fatta male
infine non sono nemmeno lo stesso genere, oltre ad essere uno americano ed uno inglese il che sul lato comico (che expendables non ha) sarebbero cmq diversissimi
Visto la fine di Hot fuzz, tutto il finale è epico! :lol: il cigno è il mio personaggio preferito.
Comunque se riguardi Expendables, guardalo con gli occhi da Hot Fuzz, vedrai che scene come quella dell'aereo, il nero con il fucilone e la bomba a modi palla da rugby ti faranno piegare dalle risate.
-
Citazione:
Ruka-san
Expendable non è una cagata fatta male, ce ne fossero di film d'azione fatti così!
Non è una parodia dei vecchi film anni 80 ma non penso sia sbagliato associarlo ad una cosa del genere. E' un film che celebra la morte (non il ritorno ma la morte definitiva) dei film d'azione anni 80. Un po' come con Rocky Balboa e John Rambo. Stallone con quei film ha voluto mettere la parola fine e seppellire entrambi i personaggi rendendo chiaro il concetto che oggi come oggi questi eroi non esistono più e sono completamente inadatti alla società in cui viviamo.
Con Expendable stallo gioca molto coni clichè classici dei film d'azione, ci sono diverse esagerazioni volute (basta guardare chi torna nel finale), può essere che qualcuno veda queste esagerazioni come parodia e in effetti potrebbero anche essere intepretate così. L'elemento commedia comunque c'è, quindi non è assolutamente vero che Expendalbe si prende sul serio. In ogni caso non centra nulla con Hot Fuzz, siamo proprio su un altro pianeta! ANche perchè i mercenari è un film americano mentre Hot Fuzz è Inglese, non riesco a pensare a due concezioni più diverse (almeno in occidente).
-
cmq Prego Alucard
:caffe:
questi giovani che non ringraziano più per una bella sign
:no:
-
Citazione:
NEO-GEO
Expendable non è una cagata fatta male, ce ne fossero di film d'azione fatti così!
Citazione:
NEO-GEO
L'elemento commedia comunque c'è, quindi non è assolutamente vero che Expendalbe si prende sul serio.
mah sarà, ma ho i miei dubbi, insomma se intendiamo che prende le cose scanzonatamente, che usa quel sarcasmo fatto di battutine per rendere il tutto meno serioso che va di moda oggi nei film d'azione americani okkey, ma che ci sia un elemento di commedia, non ce lo vedo proprio
Citazione:
NEO-GEO
In ogni caso non centra nulla con Hot Fuzz, siamo proprio su un altro pianeta! ANche perchè i mercenari è un film americano mentre Hot Fuzz è Inglese, non riesco a pensare a due concezioni più diverse (almeno in occidente).
questo assolutamente sì
-
DAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
DCUO per cosa? ps3 o pc?
-
Tutti espertoni qui, eh? :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
mah sarà, ma ho i miei dubbi, insomma se intendiamo che prende le cose scanzonatamente, che usa quel sarcasmo fatto di battutine per rendere il tutto meno serioso che va di moda oggi nei film d'azione americani okkey, ma che ci sia un elemento di commedia, non ce lo vedo proprio
questo assolutamente sì
Non è affatto una cosa di moda oggi, non ti ricordi Die Hard? Ci sono delle cose assurde che davvero danno un tono poco serio al tutto!
-
Citazione:
Ruka-san
DAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
DCUO per cosa? ps3 o pc?
scaricato per pc, lo spazio sul disco duro sulla mia ps3 è prezioso.
-
Citazione:
Joe Slap
Tutti espertoni qui, eh? :sisi:
io sicuramente
:caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
Non è affatto una cosa di moda oggi, non ti ricordi Die Hard? Ci sono delle cose assurde che davvero danno un tono poco serio al tutto!
pensavo di più al filone commando/cobra/rambo che non die hard che è già molto più moderno come impostazione anche se ha solo un paio di anni in più
-
Joe a proposito sei pronto ad andare al cinema a vedere MI4?
-
-
-
Un messaggio da Raven per i moderatori: non riesce più ad entrare perchè ha perso la password.
Fate qualcosa.
Aiutatelo!