ah se lo ordini di Amazon è obbligatorio abbinare una di queste due cover
http://www.amazon.it/CUSTODIA-SILICO...d_sim_sbs_ce_4
http://www.amazon.it/GameBoy-Modello...7&sr=8-1-fkmr1
Visualizzazione Stampabile
ah se lo ordini di Amazon è obbligatorio abbinare una di queste due cover
http://www.amazon.it/CUSTODIA-SILICO...d_sim_sbs_ce_4
http://www.amazon.it/GameBoy-Modello...7&sr=8-1-fkmr1
Si ho visto il prezzo su Amazon, ho sentito che da Saturn qui a genova si trova anche a 399, bianco ma potrei anche chiudere un occhio...:)
So anche io che all'uscita del nuovo SIII il vecchio calerà di prezzo, ma il mio E71 comincia ad essere di difficile utilizzo: batteria che dura in maniera imprevedibile tra 1 e 2 giorni, contatto con il caricabatterie che richiede una costante verifica, alcuni ciocchi software che mi hanno garbato poco...:uhm:
La custodia-gameboy :rotfl:
ehi stai parlando del mio cellulare :bua:
Hai gli stessi problemi?:uhm:
Ti giuro che a me manda ai matti, ogni volta che si scarica la batteria e devo attaccare il caricatore ho una crisi di nervi...:chebotta:
S'alzano i roghi al cielo, s'alzano i roghi in cupe vampe :alesisi:
la batteria che dura 1/2 giorni non sarà piu' un tuo problema con l' SII :lul:
il mio cellulare non dura due giorni e l'anno scorso è caduto dalla vespa un paio di volte, quindi ora ha un look particolarmente vissuto inoltre ogni tanto ha dei curiosi bug, tipo ogni tanto si telefona da solo :bua:
ad ogni modo come dice giustamente Sava in moderni smartphone se ci navighi durano solo un giorno
il prezzo del gs2 da Saturn è in promozione o è fisso ?
Mus anche io dovendo partire da zero opterei per un S2, però il mio,un optimus dual lg,l'ho visto anche a un po sotto i 300€ (mi sembra 260) e ti assicuro che mi ci trovo veramente bene :sisi:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma la durata della batteria è sempre stata un falso problema, no? Quando dura un giorno non è più che sufficiente? :uhm:
Uorf non conosce twisted metal perche e un giocatore mainstream-der-cazzo-dateme i botti alla micheal bay
E vigilante8 spaccava culi altro che cloni, e anche un po in culo a jaffe che ci sta sempre bene, lui che e il richard kelly dei vg ma ncora nun l'ha capito e continua a twittera boiate :sisi: e il mio prof di estetica oggi se ne uscito parlando del cinema di lynch confermandomi che chi lo sputtana nun Conosce di che parla :snob:
ma perchè su Amazon le cuffie sony wireless 7.1 costano 153€? perchè? cazzo!
no.
La batteria di uno smartphone se "usato" è molto inferiore alla giornata ( pure solo lavorativa ). Io il mio lo tengo sempre sotto carica! Sempre. Lo stacco solo quando scendo dalla macchina o sono lontano dal pc.
bha. V8 era bello graficamente ma non aveva lo stesso carisma ( leggasi giocabilità ) dei vari TM. Io ho adorato tutta la serie. Adorato. Pure se in effetti qualche mezzo fail li' mezzo c'è stato.
Sly ma me la fai allora una sign per pubblicizzare il forum nuovo dei GdT? :timido:
e non ho capito che cosa dovrei fare, proprio nulla di nulla :asd:
non si era detto qualcosa di sessuale in modo di attirare più gonzi ehm utenti possibili ? :pippotto:
fate un banner con su rihanna e l'altra da battleship.
alla fine battaglia navale è un gioco da tavolo.
Sava, ribadisco che era molto raffinato, ai limiti forse del manierismo, ma comunque piacevole :snob:
:bua:
continui ad urtare la mia sensibilità :bua:
E che dovresti dire di Uorf che è ancora lì piegato per terra a contorcersi? :caffe:
:asd:
Per riparare dico che meglio il raffinatissimo quadretto di Sava piuttosto che l'ennesima riprovevole allusione sessuale :snob:
Nevade, per i tuoi insulti ho due sole parole. Lynch cialtrone :sisi:
Uff mi sono perso gli interventi sulla batteria, comunque il vero problema è che passa da totalmente piena a "sto morendo" in meno di due ore, senza preavviso. E per caricarlo devo praticamente stare io lì a tenere attaccato il caricabatterie al telefono... Provato anche con altri caricabatteria, è proprio sto catorcio che non ne vuole sapere di fare contatto!:bua:
Per l'S II non so se sia in promozione o cosa, vado appositamente a vedere nei prossimi giorni, se riesco!
Sly saprà essere raffinato e allusivo il giusto :snob:
confido in lui :snob:
forza Lazio :snob: ( ci stava bene :asd: )
un sign giffettosa ammiccante per "pubblicizzare" il nuovo forum sui giochi da tavola che sto cercando di ripopolare su TGM :snob:
se torni indietro di qualche pagina vedi quello che ho fatto da solo ( decisamente brutto ma non avevo ispirazione ). :D