Dato che si parla di desailly vi riporto un titolo che lessi sulla gazza tipo 10 anni fa e mi rimase impresso: Galliani:" Desailly? N'Gotty è meglio"
Visualizzazione Stampabile
Dato che si parla di desailly vi riporto un titolo che lessi sulla gazza tipo 10 anni fa e mi rimase impresso: Galliani:" Desailly? N'Gotty è meglio"
la stessa differenza che c'è tra satan e mrwolf :sisi:
Compriamo Ranocchia/Bonucci SUBITO
Iniziamo a riportare a casa Astori :sisi:
Ma Ranocchia non era già dell'inter? :uhm:
sì infatti
Pagina fantasma anche qui :spy:
lo sapete vero che domenica sera non saremo a -1 neanche se pregheremo in ostrogoto?
ci sarebbe da spipparsi su stò risultato :fag: ma tanto domani si farà cagare
domenica sera possiamo andare a -1, incredibbbbbbbbileee.
ao ma che catania stasera, indiavolato, martinez come pele'
Cataniaaaaa
catania
grande
Sgasiamoci subito.
argh, pure qua la pagina fantasma.
Uè, vedete di vincere col chievo, e di mettere un po' di simpatico pepe al chiulo dei vostri cugini :asd:
cos'è la pagina fantasma?!
solo una cosa:
GODO.
Incredibile han perso. Mi sta sulle palle fare la rincorsa del ciuccio e poi perdere allafine, avrei preferito il solito e indolore meno 10...
Di nuovo tesi..stavolta contro il CHIEVO.
Dio Mio..Leonardo fai il bravo..non fare cazzate..Verona ci è già stata fatale una volta..
Forza Milan :look:
Certo che aver postato l'innominabile ha portato, oltre all'infortunio di nesta e alla devastante sconfitta, anche alla pagina del futuro... :bua:
ma cos'è sta pagina del futuro??!?!quella della gazza datata dicembre?
Prova ad aprire il Thread dell'Inter (lo so che è dura e ti senti sporco se lo fai ma fallo).
Noterai che sei sempre sulla penultima pagina, mai sull'ultima. Per quanto tu ci clicchi non ti sposti.
Ha inziiato a fare questo scherzo pure il thread del Milan, a me l'ha fatto oggi ma ora no.
GIACCOBO MODE ON