Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Sono riuscito a fare le mosse finali di quasi tutti i personaggi...
In ogni caso, ci ho giocato 30 orette scarse, ma comunque sono convinto che se mi fossi impegnato di più sarei diventato competitivo anche con la tastiera :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
anche Zangief?
No, nè di Zangief nè del nero muscoloso di cui non ricordo il nome
ma erano personaggi che usavo di rado quindi non ci ho nemmeno provato :sisi:
-
È impossibile giocare ad alti livelli a sf con la tastiera. Punto.
:asd:
-
Citazione:
sync
È impossibile giocare ad alti livelli a sf con la tastiera. Punto.
:asd:
Piuttosto che attaccare un pad al mio pc, preferisco rimanere scarso :sisi:
-
Io ce l'ho un pad ma lo uso poco perché non sono capace :nono:
Non ho gli automatismi, ho sempre l'impressione di muovermi in ritardo.
Mi ricorda un certo gioco di Formula 1 che si guidava con il mouse :bua:
-
Citazione:
Crisostomo
Piuttosto che attaccare un pad al mio pc, preferisco rimanere scarso :sisi:
Se ti può consolare, anche col pad i picchiaduro fanno cagare, ci vorrebbe un arcade stick. :asd:
E' per dire che ogni genere ha il suo controller, un simulatore di volo lo puoi giocare con m+t ma con un "joystick / cloche" è tutta un'altra cosa.
Sti estremismi mi fanno un po' ridere eh :asd:
-
Criso non si può "consolare"....
-
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Crisostomo
Infatti ho detto che per me qualsiasi gioco è più fruibile con mouse e tastiera che con un pad, che sia un fps, un gdr, un rts o un gioco come prince of persia o Assassin's creed.
Se poi a voi piace stare spaparanzati sul divano e mangiarvi i bignè mentre giocate online a un fps, son cavoli vostri, ma di certo non è il modo migliore per dedicarsi a quella tipologia di gioco :asd:
È fantastico vedere come appena gli si tocca le loro scatolette, arrivano i consolari in massa, anche quelli che non postavano in quest'area da mesi :lol:
Comunque chiudo OT, non risponderò ad ulteriori provocazioni al fine di non procurare flame ed eventuali pagine onuste di SPAM e gif/meme inutili.
Capirai bene che dire che TU ti trovi meglio con tastiera/mouse per qualsiasi gioco e che, come scritto nell'altro thread, non sei interessato a certi generi non significa assolutamente che "il pad è totalmente inadatto a giocare per qualsiasi cosa".
Ma soprattutto è fantastico come il semplice fatto che qualcuno ti abbia fatto notare la cosa significhi automaticamente che chi ti ha risposto:
-è consolaro
-gioca gli FPS col pad sul divano.
Ed ovviamente sono loro a provocare http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smuglolok.gif
-
Dato che qualcuno mi ha invitato a utilizzare il pad per un FPS in terza persona, mi sono sentito in dovere di rispondere che giocare col pad ad un gioco di quel genere significhi castrarlo in maniera indecente. Poi, ho ribadito che per me qualsiasi tipo di gioco è meglio con mouse+tastiera piuttosto che con il pad per il semplice motivo che questo è ciò che penso realmente e nulla e nessuno può farmi cambiare idea. Le provocazioni, poi, si sono susseguite in seguito a battute e meme stupidi che non aggiungevano assolutamente nulla all'argomento in questone ed anzi davano a quest'ultima un tono di ilarità e derisione gratuita, tipica di quella sezione del forum in cui spammate.
In ogni caso, per evitare di andare offtopic, ho chiesto gentilmente di rispondere nel baretto perchè questo non mi pare il luogo più consono per disquisire su questo argomento.
-
-
Citazione:
Crisostomo
Dato che qualcuno mi ha invitato a utilizzare il pad per un FPS in terza persona, mi sono sentito in dovere di rispondere che giocare col pad ad un gioco di quel genere significhi castrarlo in maniera indecente. Poi, ho ribadito che per me qualsiasi tipo di gioco è meglio con mouse+tastiera piuttosto che con il pad per il semplice motivo che questo è ciò che penso realmente e nulla e nessuno può farmi cambiare idea. Le provocazioni, poi, si sono susseguite in seguito a battute e meme stupidi che non aggiungevano assolutamente nulla all'argomento in questone ed anzi davano a quest'ultima un tono di ilarità e derisione gratuita, tipica di quella sezione del forum in cui spammate.
In ogni caso, per evitare di andare offtopic, ho chiesto gentilmente di rispondere nel baretto perchè questo non mi pare il luogo più consono per disquisire su questo argomento.
:uhm:
-
Citazione:
Crisostomo
Poi, ho ribadito che per me qualsiasi tipo di gioco è meglio con mouse+tastiera piuttosto che con il pad per il semplice motivo che questo è ciò che penso realmente e nulla e nessuno può farmi cambiare idea.
Non è vero, un devil may cry è assolutamente meglio col pad, come in generale tutti i giochi d'azione in terza persona.
Ah, sarei curioso di sapere cos'è un FPS in terza persona :bua:
-
Citazione:
Ash84
Non è vero, un devil may cry è assolutamente meglio col pad, come in generale tutti i giochi d'azione in terza persona.
Io ho comprato un adattatore per il pad apposta per DMC4...con la tastiera si perde tutto il divertimento...
-
Citazione:
Ash84
gears of war. Quando è uscito non mi ricordo che capitolo ha vinto un premio come miglior fps
-
se posso intromettermi, secondo me si sta facendo un discorso un pò inutile :uhm:
fermi restando che alcuni giochi sono più adatti a un certo tipo di periferica piuttosto che a un altro e altri viceversa (e lo darei pure per un dato di fatto abbastanza assodato), il fatto che uno dica "secondo me" lo rende, appunto, una sua idea
prendo come esempio me: a me non piace bioshock e seguiti, e c'è gente che mi dice che invece è un bel gioco. certo che lo è :asd: mai detto che fa schifo come gioco, solo che a me non piace
non sto dando ragione a uno piuttosto che a un altro, ma sto semplicemente dicendo che, normalmente, a un "secondo me" di norma non si risponde con "non è vero smettila di dire idiozie perchè non è così" :sisi:
p.s. parlo di idee personali, ovvio che se uno mi dice con convinzione "secondo me due più due fa cinque" gli do del pirla :asd: ma non è questo il caso
-
Citazione:
Ash84
Innanzitutto avrei voluto dire uno sparatutto in terza persona ma mi è uscito FPS, ho sbagliato :sisi:
Personalmente non ho giocato a DMC, ma i vari assassin's creed e i prince of persia li ho giocati tutti rigorosamente con la tastiera senza alcun problema.
Non sono d'accordo se dici che tutti i giochi d'azione in terza persona siano meglio col pad: un GTA, un Max Payne o uno sniper elite non sono assolutamente più fruibili con il pad.
Citazione:
ale89
se posso intromettermi, secondo me si sta facendo un discorso un pò inutile :uhm:
fermi restando che alcuni giochi sono più adatti a un certo tipo di periferica piuttosto che a un altro e altri viceversa (e lo darei pure per un dato di fatto abbastanza assodato), il fatto che uno dica "secondo me" lo rende, appunto, una sua idea
prendo come esempio me: a me non piace bioshock e seguiti, e c'è gente che mi dice che invece è un bel gioco. certo che lo è :asd: mai detto che fa schifo come gioco, solo che a me non piace
non sto dando ragione a uno piuttosto che a un altro, ma sto semplicemente dicendo che, normalmente, a un "secondo me" di norma non si risponde con "non è vero smettila di dire idiozie perchè non è così" :sisi:
Esattamente, proprio quello che sto cercando di spiegare da un po' di post :sisi:
-
si prega di non considerare i porting come utile esempio grazie :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
si prega di non considerare i porting come utile esempio grazie :asd:
Ed anche questo è vero
-
-
-
Idem :uhm:
Mi vergognavo a dirlo, ma dato che si è fatto avanti Gabriele...
-
Che tutte le dannatissime volte che avvi per la prima volta un gioco appena scaricato ti installa le maledettissime directX per l'ennesima volta :asd:
Molto carina...
Comunque, a parte tutti questi discorsi sui controlli (che purtroppo sono veramente, ma veramente osceni), Binary Domain è un gran bel gioco, mi sta acchiappando veramente tanto...
-
Ma anche per i giochi non Steam è così.:uhm: