pensa a pagare gli alimenti alla tua ex moglie, traditore
Visualizzazione Stampabile
pensa a pagare gli alimenti alla tua ex moglie, traditore
:asd:
il fuso c'ha le amiche tettone :sisi:
ma c'è uno uguale ad angels :rotfl:
ah, quella sandra è da stupro :sbav:
cmq valè sei un po' bianchino :asd:
:rullezza: alla ricerca italianaCitazione:
Trovato il meccanismo che provoca la SLA
17:01 del 27 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...9295820961.jpg Il Professor Mario Sabatelli, neurologo del Policlinico Gemelli di Roma, ha spiegato i risultati conseguiti da un gruppo di ricercatori italiani impegnati a studiare la SLA (sclerosi laterale amiotrofica): "Dopo otto mesi di lavoro abbiamo trovato il meccanismo che provoca la SLA. Individuato uno dei meccanismi che provoca la malattia, dovremo impegnarci ulteriormente anche dal punto di vista economico per trovare la terapia più efficace".
:proud:
Il fuso me manca, qualcuno mi pmma.
brrrr Lost doppiato...brrrr
è vero...mamma mia che brutto
ho accompagnato la mia ragazza alla stazione, treno delle 21.53 alle 22.35 non era partito.
Ha cambiato con un eurostar delle 22.40 ma dubito che prenderà la coincedenza a bologna per bari delle 23.19 :bua:
fuso ***** è colpa tua :sisi:
la mandi fino a Bari da sola???
in vacanza???
da sola????
fottesega io vo in spagna da solo :asd:
Domani mi crescono i carciofi su farmville :alesisi:
A Bari si tromba eh :sisi:
ma che c'è a Bari di bello? :uhm:
perchè andare in vacanza a Bari? :uhm:
rifletti Frykky, rifletti :sisi:
A Bari? :fag:
ma mica va a Bari, va a Gallipoli a vedere le geste di Nacho Castillo :rullezza:
comunque sarà contento hce per le infamate a bari :asd:
Gran bella città Gallipoli,ci sono stato l'anno scorso quando ero a Santa maria di leuca e di sera è veramente **** :alesisi: :o
bisognerà alzare i soffitti del forum :uhm:
tutta la litoranea ionica salentina da Gallipoli a Porto Cesareo è uno spettacolo...così come la parte adriatica da Otranto scendendo fino a Castro :sisi: viva il Salento :alesisi:
Noi andavamo sempre alle maldive del salento :alesisi:
l'ultima volta che sono andato in puglia sono scappato dopo 2 giorni con una tonsillite da cavallo :fag:
non ho un bel ricordo :asd: