e dopo quanti altri se ci vuoi mettere? :asd:
Visualizzazione Stampabile
e dopo quanti altri se ci vuoi mettere? :asd:
Lasciamo da parte le minghiate e parliamo dei nuovi DK:
DK new lineup confirmed - BurNIng, Mushi, iceiceice, LaNm, MMY.
E sticazzi :asd:
a me pare ce ne siano un bel po':
se fai trilane
se fai un pull (cosa che tra l'altro conta niente, i creep ranged se li mangia l'axe :asd:)
se hai 2 nuke
non credo basti che gli avversari non siano scemi, ci sono troppi fattori che in una pub non combaciano tutti insieme.
e vabbè se drafti e giochi a cazzo perdi anche contro cm carry, non vuol mica dire che cm carry è una strategia efficace
ma nemmeno questo lo è, ma per trollare in pub può andare bene un bel po' di volte. Soprattutto nel solo pub.
nel solo pub se fai una cosa del genere perdi al 100% dopo 5 minuti. La gente (e mi riferisco agli alleati) va nel panico appena vede qualcosa di leggermente diverso dal solito.
:rotfl:
non è vero io gioco solo pub non sono per niente forte, ma niente mi manda nel panico, alleati permettendo...
Oggi con Rubick stavo scappando da un bounty hunter, arriva bloodseeker (mio alleato) gli tira l'ulti, gli fa forcestaff e me lo spedisce addosso:facepalm:
combo niente male :rotfl:
leave bs aloooone.semicit :sisi:
Quando si fa un pull/stack i soldi deii neutrali a chi dovrebbero andare? Al support or al jungler/carry?
al support
Secondo voi conviene fare battlefury E vlad offering su phantom assassin ?
Ah, per la gioia di carta hanno aggiunto in piccolo in nomi inglesi delle skill
No a tutte le forme di lifesteal su PL, sono un modo per buttare via i soldi e basta. PL è uno degli eroi con l'item build più rigida in assoluto: tranquil --> diffusal blade --> manta --> heart --> butterfly --> boots of travel --> ultimo item di lusso che può essere situazionale (MKB se hanno evasion, critici se vuoi più danni, un secondo heart se vuoi più HP...). Basta. :asd: Sono tutti item che potenziano le copie, e il lifesteal sulle copie non funziona e non dà nemmeno stat extra. Poi penso di averlo spiegato già cento volte come la vedo sul fare una vlad su chi gioca in posizione 1 :asd:
EDIT: Vedi che sono un coglione? Era PA, no PL, mi pareva strano :bua:
bf si credo si faccia sulla pa
vlad sarebbe comunque meglio farlo fare ad altri,comunque considera anche il tipo di attacco dei compagni,se ci sono molti ranged non ne vale la pena per niente di fare vlad's.
imho meglio helm of the dominator che poi nel mid late game puoi usare per farti Satanic :snob:
forse però l'oggetto più importante della build è bkb :snob: tra l'evasion e l'immunità al danno magico sei immortale :bua:
EDIT carta fail :alesisi: pa non pl :asd:
Non ce la faccio più :bua:
Comunque, risposta seria: battlefury va bene sempre se farmata in tempi ragionevoli, perché più che essere un item vero "da combattimento" è un item che ti fa farmare molto più velocemente. Vlad la boccio istantaneamente per i soliti motivi, dominator --> satanic invece è buono, anche se non come primo item (meglio una BKB prima di dominator e magari anche qualcosina per il danno). Insomma, la cosa da vedere è quanto tempo ci vuole a farmarsi una battlefury: vale un po' lo stesso discorso fatto con midas. Io dico che se a 10-15 minuti ancora non hai l'ombra di una perseverance allora è meglio virare su altro, magari qualche item che ti dia sopravvivenza, altrimenti vai e falla pure. In un mondo ideale però battlefury deve essere finita prima dei 15 minuti, 20 minuti MASSIMO se prima hai già upgradato i boots. :asd:
ciao ieri mi ha contattato un giocatore russo di dota 2, che voleva scambiare un mio oggetto con 2 dei suoi, dicendomi che ci guadagnavo prendendone 2 in cambio di 1.
la cosa mi ha insospettito, e appena ho visto che voleva un mio oggetto raro, ho chiuso la conversazione per paura di essere truffato.
Sicuramente ho fatto bene, anche perchè non mi aveva detto che oggetti erano i suoi, ma sopratutto a cosa servono questi oggetti?????