Allora? Ci siamo? Come ad ogni nuovo lancio di console Sony, è già iniziato il mantra: "Playstation X has no game"? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Allora? Ci siamo? Come ad ogni nuovo lancio di console Sony, è già iniziato il mantra: "Playstation X has no game"? :asd:
bisha sei troppo avanti :asd:
è "playstation IV has non gaems" :tsk:
:asd:
:facepalm:
è ora di andare a letto
:bua:
Saltato Wachtdogs next gen.
La ubosoft non si vuole fare concorrenza interna a Natale? :uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
Tra l'altro a mio avviso il titolo che ne avrebbe risentito di più sarebbe stato Assassin's creed 4, che come ip non brilla più certo per originalità.
Alla fine Watch dogs venderà lo stesso anche a marzo/aprile, probabilmente pure di più, visto che non è che ci siano tutte queste uscite dopo l'anno pure su next gen.
Forse, l'unico concorrente potrebbe essere Infamous second son su ps4, ma watch dogs è una nuova ip e attirerà un pò tutti.
Non so. secondo me sarebbe stato più rischioso posticipare AC4, che per loro genera vendite sicure piuttosto che il nuovo arrivato.
Alla fine "l'utente della strada" nemmeno sa cosa sia Watchdogs, mentre AC4 lo conosce benissimo.
Magari han visto la quantità di preordini :uhm:
Si sarebbe sicuramente stato più rischioso rimandare ac4, ma non perchè era molto atteso e nessuno sa cosa sia watch dogs, ma a mio avviso per l'esatto contrario.
Cioè che Ac4 quest'anno non sta avendo molti preorder per colpa del nome ormai stra abusato, mentre watch dogs I cui preorder sono molto elevati soprattutto sulla nextgen, potrà incassare anche tra 4 mesi senza grossi problemi essendo una nuova ip.
Per di più io sono convinto che sia watch dogs a tirare via preorder ad ac4 e che probabilmente il mercato natalizio aiuterà ac4 più di quanto possa aiutare watch dogs, che ripeto, venderà comunque lo stesso e di più.
ac4 avrà meno preorder ma ha avuto anche minore pubblicità... :uhm:
si ma secondo te usavano proprio watchdogs per spingere sulle console nextgen?
a me personalmente bastano killzone e driveclub
A te bastavano. Ma personalmente watch dogs e battlefield 4 sono gli unici titoli all'uscita che valgono la pena avere. Forse potrei metterci ryse, ma non essendo tra le mie preferenze Xbox one, questo non conta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
A dire il vero no visto che basta avere un pc per goderseli.
Battlefield non gira proprio su computer cessi visto che d
Questa versione richiede obbligatoriamente 6 GB di RAM, OS a 64 bit e una scheda dx11.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Un pc da 600 pippi ce la fa... Sicuro non al massimo ma ce la fa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
boh cioè una console al d1 deve avere titoli interessanti per avere appeal,poco da fare. un conto è chi gioca esclusivamente su console, ma chi i multipiatta li gioca su pc?
killzone e drive club possono bastare? forse si, per il momento killzone sembra interessante ma drive club è da valutare... per questo che dicevo che WD poteva essere una buona "scusa" per prendersi una console al d1.
o per lo meno una scusa in più. detto questo è ovvio comunque che le nuove console prenderanno il volo definitivamente nei primi mesi del 2014.
I multipiatta li gioca su pc chi ha un pc che li fa girare e chi vuole risparmiare un bel tot di soldi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si rumoreggia di driveclub rimandato al 2014 :bua: