Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
_ZeAvIs_
- Darker than MOE
eh. Ok, inizio più o meno interessante. Regia e animazione che emanano "BONES IS AWESUM" da tutte le parti ma...
Ma.
Spero vivamente che sappiano dare una conclusione decente a questa stagione (e ovviamente spiegare decentemente quello che è successo durante i due anni tra S1 e S2). Il finale della S1 era stato molto ma molto sottotono...
Almeno dovrebbe avere più continuità, avendo abbandonato la struttura episodica. Sulle spiegazioni non tratterrei il fiato :fag:
-
Seguo con interesse:
Kobato
Shugo Chara Party
Kimi Ni Todoke
Seitokai No Ichion
Seguo distrattamente:
Miracle Train
Kampfer
Sora No Otoshimono
11 Eyes
Haruka No Himitsu 2
Bocciati fin dal primo episodio:
Tutto il resto
(Ma qualche titolo lo seguiro' ugualmente sperando in qualcosa di buono)
-
Citazione:
MCMXC
Seguo distrattamente:
Miracle Train
Pensavo non esistesse un essere umano di sesso maschile in grado di seguire questo anime :asd:
-
Citazione:
MCMXC
Bocciati fin dal primo episodio:
Tutto il resto
(Ma qualche titolo lo seguiro' ugualmente sperando in qualcosa di buono)
black pare non male nemmeno a questo giro
-
Darker than Black aveva un ottimo inizio anche nella prima stagione se è per quello. E' che poi se ne è andato un po' a mignotte verso la fine, ma diciamo che ultimamente tutte le serie BONES (a parte rare eccezioni tipo Tokyo Magnitude) soffrono di questo problema. Partono con i botti e finiscono in maniera poco soddisfacente.
-
oddio biribiri 2, fancy pantsu anime :rotfl:
-
Sasameki koto 1
Non sarà Aoi hana (qui ci sono i ginko, lì i fiori blu :sisi:), ma neppure la solita trashata fanservice...insomma per ora soddisfa la mia brama di yuri :mmh?:
Finito Pandora hearts...beh, "finito" è una parola grossa, ma essendo il manga ancora in corso era difficile fare di più. Boh, una serie che si è lasciata seguire, se ne uscirà una seconda la guarderò, ma non trattengo il fiato nell'attesa
P.S. Bokura ga ita=Kimi no todoke no, non so dove l'anime del primo sia arrivato, ma il manga attualmente è un dramma incredibile :o
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Vai tranquillo, io stesso ammetto che mi sono sollazzato a guardare roba tipo Basquash la scorsa stagione. :asd:
Basquash devo ammettere che mi è piaciuto abbastanza :look:
E devo anche ricredermi su Needless, cacchio i combattimenti per lo meno sono fighi :sisi:
Asura Coso non ha scuse, fa schifo e basta :asd:
-
In Miracle Train qualche ragazza comunque c'e':sisi:
ODIO Darker Than Black, la prima serie mi ha deluso troppo e speravo che questa seconda rompesse del tutto con essa, ma visto che sono ricomparsi gli stessi personaggi ho perso le speranze...
Basquash poteva essere una grande serie, ed in certi episodi lo e' stata, ma troppi altri avevano molti difetti di sceneggiatura che hanno rovinato non poco la storia...
Needless ha sempre avuto dei buoni combattimenti...e' che nella serie animata hanno aumentato ancora di piu' il gia' pingue fanservice del manga...
-
Citazione:
MCMXC
ODIO Darker Than Black, la prima serie mi ha deluso troppo e speravo che questa seconda rompesse del tutto con essa, ma visto che sono ricomparsi gli stessi personaggi ho perso le speranze...
Quanto hai ragione.
Però questo primo episodio della seconda stagione mi aveva QUASI fatto dimenticare la schifezza di finale.
Continuerò a guardarlo solo per vedere come reagiranno le stuole di fujoshi ora che Hei c'ha l'aspetto di un barbone (ma chissà quanti episodi durerà), che si stavano già sditando su animesuki mesi facendo il gioco delle coppie Hei/Yin Hei/Amber Hei/Marisa Laurito.
:asd:
Citazione:
Basquash poteva essere una grande serie, ed in certi episodi lo e' stata, ma troppi altri avevano molti difetti di sceneggiatura che hanno rovinato non poco la storia...
Già. Oh, a livello tecnico a me è comunque piaciuta parecchio. Bellissima palette di colori, fondali stupendi, world design bellissimo. La mano del team francese per queste cose si sente, visto che avevano già fatto esperienza. Spero di vedere altre simili collaborazioni in futuro, che magari possano rendere meglio non solo tecnicamente ma anche sul piano della sceneggiatura...
Citazione:
Needless ha sempre avuto dei buoni combattimenti...e' che nella serie animata hanno aumentato ancora di piu' il gia' pingue fanservice del manga...
E una serie che ho platealmente ignorato. Merita, almeno per shits and lulz?
-
Merita solo ed esclusivamente per i combattimenti e per la marea di fanservice spinto che c'è, il resto è abbastanza irrilevante (trama ehm, personaggi meh, sviluppo e caratterizzazione di quest'ultimi assente, eccetera) :sisi:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
E una serie che ho platealmente ignorato. Merita, almeno per shits and lulz?
Diciamo che merita quantomeno perchè a differenza dei vari Naruto/Bleach/Reborn si prende molto meno sul serio :asd:
-
Datemi una scala di valutazione. Tipo da 1 a 10, quanti fps fa (fap per second), et cetera
-
FPS da parte mia pochi, son quasi tutte loli, però c'è una bocciona mica male :uhm:
-
Uh, no loli thanks. Passo.
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Basquash
Oh, a livello tecnico a me è comunque piaciuta parecchio. Bellissima palette di colori, fondali stupendi, world design bellissimo. La mano del team francese per queste cose si sente, visto che avevano già fatto esperienza.
Si, anche io l'ho trovato tecnicamente grandioso.
E' stata la sceneggiatura a non essere all'altezza:(
...e che finale del cavolo poi...
-
Pero' il design dei personaggi talvolta lasciava a desiderare.
-
Nell'ultimo episodio non capisco cosa diablo è successo più che altro :bua:
-
Citazione:
rozen
TO ARU KAGAKU NO RAILGUN 1
http://img16.imageshack.us/img16/9760/94397061.gif
Serve altro? :asd:
A parte gli scherzi, prendete To aru majutsu no Index, levate le chiacchiere da 20 minuti, aggiungete molta più azione, infilate ogni tanto un super ganassa Touma e voilaT, un gustoso anime è servito.
Railgun capolavoro assoluto! :rullezza:
Soprattutto il finale con lo spettacolo di Misaka! :rullezza:
Saikyo no electromaster! :rullezza:
-
Citazione:
Robin
La prima di Railgun mi ha provocato un senso di ribrezzo e schifo che mi ha fatto rimpiangere Kampfer; si avete letto bene, mi ha fatto rimpiangere la 1 di kampfer.
NCUCDA. :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
Toaru Kagaku no Railgun :rullezza:
Cavolo veramente bella la prima puntata!
Sbaglio o hanno cambiato leggermente i disegni rispetto Index?
Citazione:
So. Ano kata koso-ga Gakuen Toshi ni hiaku san ju man ni no chiouten(?)
Nana-nin no level five dai san,
Railgun, Misaka Mikoto onee-sama! :rullezza:
Toki-ga dai chuugaku no hokoru,
Saikyo muteki no dengeki hime desu-no! :rullezza::
Giuro che quanto Kuroko ha pronunciato la seconda frase stavo per avere un orgasmo! :rullezza:
-
Citazione:
ShinXela
Non ho seguito manco Index, ergo non ho la minima intenzione di seguire Railgun, ma ho voluto darci una rapida occhiata sul tubo, e davvero, mi deprime vedere come una cavolata simile vanti una realizzazione tecnica tanto curata. :bua:
Come ti permetti? :mad:
Railgun meriterebbe miliardi di euro di budget ad episodio! :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Pasadena
Come ti permetti? :mad:
Railgun meriterebbe miliardi di euro di budget ad episodio! :rullezza: :rullezza:
Per me è una schifezza.:sisi:
Nyan_koi 2: ok, sono sempre le solite cose, ma lo trovo gradevole. Si prosegue.:sisi:
-
Kuroko!
Kokkara-wa watashino kojin teki-na kenka dakara.
Warui-kedo, te dasasetemorau-wayo!
:rullezza: :rullezza:
-