l'ho finito poco tempo fa...carino anche se un po ripetitivo...migliora sempre fino alla fine per a mio avviso..
Visualizzazione Stampabile
ora sto giocando a devil may cry 4! che tamarrata!
io sto giocando a machinarium
pura poesia
Finito ora God of War Chain of Olympus. Kratos è sempre Kratos.
Finito DMC4 a acchiappa demoni. Adesso finisco anche Viking e Conan a difficile. Dopo non so cosa continuare... :pippotto:
Sto giocando (solo su xbox360) a:
- Sacred2
- Lost Odissey (quando ho un po' + di tempo)
In teoria dovrei anche giocare a:
- Dark Sector
- End War
- Stronghold
- XBLA Magic the Gathering
- Fifa2010 e UFC2009 il mercoledì sera con gli amici
- altri giochi pagati sui 10€ che non ricordo....
Finito il terzo giro a Mass Effect. Bellissimo.
Avrei molta voglia di comprarmi subito il seguito (dalle recensioni sembra fenomenale), ma penso che aspetterò un po', ho davvero troppi arretrati e troppo poco tempo da dedicarci.
Di giochi appena cominciati ho:
-Brutal Legend
-Dragon Age
-Ghostbusters
-Un paio di espansioni di Fallout 3 (e la campagna originale da finire)
-Street Fighter 4
-Crysis + Crysis Warhead
-Overlord 2
-Fable 2
-Ace Combat 5
-Dawn of War 2
Diamine ne hai per un'annata intera :asd:
Io ho finito poco fa il secondo giro a Dragon Age, fatto tutto il fattibile in quel gioco, adesso basta... Cioè potrei vedermi le altre varianti dei finali ma ri-ricominciarlo come ladro no dai.. Basta
E' il momento di iniziare seriamente Bayonetta :sisi:
Ma prima allenamento :sisi:
Allora, per ora la nuova Xbox vede alternarsi:
- Halo 3 in MP (dovrei anche giocare la campagna in Leggendario, finita solo a Eroico per ora)
- Halo: ODST finita la campagna, faccio qualche sparatoria ogni tanto
Appena cominciati (sono un po' in arretrato) :D :
- CoD 4 Modern Warfare
- GTA IV
- Risen
Sul pc devo finire S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, perchè fra poco arriva Call of Prypiat!
Finito ora ODST(bello, interessante la parte free-roaming), sono in attesa di ME2. Spero che domani anche il BB romperà il day-one, sennò ingannerò l'attesa con Forza, Fifa e magari un missioncina a GTAIV(dai che prima che esca il 5 forse lo finisco)
Iniziato oggi Bayonetta
Bello, stiloso e fantastico..
Solo che in certi frangenti mi sembra di non avere il perfetto controllo su tutto quello che succede nello schermo, dovrò farci un po' la mano :look:
In certi punti però la tamarraggine sfiora il ridicolo, ci son certi punti dove veramente mi son cadute un po' le bolas.. :nono:
Però il gioco c'è tutto :sisi:
Io ne ho di roba che sto giocando contemporaneamente :asd:
-Wild arms 5 su ps2 che mi sta prendendo abbastanza(unica pecca forse, la difficoltà che non è a chissà quali livelli), ma il resto lo trovo molto curato(le musiche mi piacciono troppo).
-Valkyria Chronicles su ps3, bellissimo :sisi: Sono al sesto capitolo mi pare, farò un bel full immersion nel weekend.
-Megaman ZX advent su DS, gran gioco davvero, bellissimo potersi finalmente trasformare nei boss che uccidi(su megaman solitamente assorbi solo le abilità), e le trasformazioni sono parecchie. Tra l'altro ho sentito che dovrà uscire una collection dei 4 capitoli usciti per GBA, migliorati...mio all'uscita.
sono caduto nel tunnel di wii sport :cattivo:
la mia mente razionale/videogiocatore pignolo vede la grafica penosa (tanto più che lo vedo su un full hd :bua: ) il design piatto e il gameplay povero, che basta fare le mossette giuste per vincere....ma dopo 5 minuti mi faccio prendere dalla foga (soprattutto a tennis) e comincio a tirare delle sventolate all'aria che manco dovessi prendere a sberle un bimbominkia :asd:
fortuna che hanno cmabiato i laccetti e il guscio aumenta sensibilmente la presa :asd:
è che sono più attratto dai videogiochi con una storia per quanto blanda a parte Fifa 10.
per tutto il resto lo vedo molto come surrogato per chi non ha voglia di fare movimento vero..boh :D
per me videogioco = pad e culo sulla poltrona / divano / letto
arriva a pro a tennis, e poi ne riparliamo :sisi:
eppoi magari facci arrivare pure un amico, giocateci assieme, eppoi ne riparliamo :sisi:
puppatemelo e poi ne riparliamo :caffe:
:jfs2:
dai era per dire 5 minuti eh, come siete attaccati alle parole :asd:
wii sports, specie resort, mi piace molto ;)
last resort?
lapsus neogeoiano :bua:
Ho deciso di provare il videogame di avatar, non pare male.