Ibra in Italia l'ha portato Moggi, quindi c'è sempre puzza di Moggi :caffe:
non lapidatemi :bua:
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Ibra in Italia l'ha portato Moggi, quindi c'è sempre puzza di Moggi :caffe:
non lapidatemi :bua:
:caffe:
:spy:
Ora ti mangiano vivo :sisi: :asd:
Nn ho visto la partita ma spero che il risultato non rispecchi il valore reale della squadra
Ma io mi ricordo che doveva prenderlo la Roma quando cera Capello, poi han preso Mido :rotolul:
facciamo scambio di allenatore, o al massimo esonerate Spalletti ?
Comunque da applausi la Curva Sud che anche dopo lo 0-4 ha continuato a sostenere la squadra fino alla fine :sisi:
:rotfl:
Non so più cosa pensare, a sto punto facciamo giocare la primavera...
si sulla carta siamo forti, eh come siamo forti....
Dai rosella, non ti disperare, ci salveremo...
Ma Loria che ci fa ancora lì in mezzo al campo... :|
DONI 4 - Come i gol incassati. Tutti i tiri nello specchio della porta finiscono in fondo al sacco. Il passivo poteva essere nettamente peggiore se solo l'Inter fosse stata più precisa sotto porta.
JUAN 4 - Sarà la condizione fisica, sarà il fuso orario, ma questa sera quello fuso sembrava solo lui.
LORIA 3 - Complimenti a chi l'ha portato alla Roma.
RIISE 5 - Meno peggio del solito. Ma ci pensano i compagni di reparto a fare disastri a ripetizione.
DE ROSSI 5 - Surclassato da Cambiasso e Muntari. Abbandonato da Aquilani.
AQUILANI 3 - Gioca per la Roma, non per l'Italia. Una partita si, una no: mezzo giocatore.
TADDEI 4 - Chi l'ha visto?
PERROTTA 3,5 - Questa volta Totti c'era. Lui no. L'albi è sparito, lui non si è mai visto.
VUCINIC 4 - La maglia ha gli stessi colori di quella del Montenegro. Ma questa sera Mirko di "Montenegro" forse ne ha bevuto troppo.
TOTTI 6 - Incredibilmente il migliore. Ci prova, esce sconsolato. Si è accorto (da tempo) che gioca in una Rometta.
OKAKA 3 - Gioca dieci minuti e si mangia due gol. Ha appena rinnovato il contratto. Complimenti.
MENEZ 5 - Gioca poco. Meno male.
SPALLETTI 3 - Dopo il quarto gol subito momenti entra in campo a sbranarsi la squadra. Grinta sprecata, le palle (della squadra... e le sue) sono rimaste chiuse in una stanza a Parigi.
Condividete questi voti in pagella? da www.romatiamo,net
Quoto su Aquilani, è incredibile come questo giocatore sia così altalenante. Inizio a nutrire forti dubbi sulla sua reale forza.
voti troppo bassi, secondo me il primo tempo poteva finire anche in parità...poi certo con il raddoppio di Ibra su assist di Loria la Roma è sparita, l'Inter ha dilagato e si è mangiata anche 1/2 gol...
Cicinho mi regala delle gioie ad ogni partita, Loria è una amore di difensore, Vucinic è proprio il sostituto naturale di Mancini, soprattutto nella costanza del rendimento, Aquilani è pronto per un bel rinnovo da campioni... ne avrei di complimenti, ma non vorrei essere troppo melenso.
Totti ha fatto una faccia appena seduto in panchina dopo la sostituzione che è tutta un programma.
Altro che Manchester ragazzi...