Sly penso sia uscito con la girlzfriend :snob: non come noi sfigati davanti al pc senza una vita sociale :snob:
Visualizzazione Stampabile
Sly penso sia uscito con la girlzfriend :snob: non come noi sfigati davanti al pc senza una vita sociale :snob:
I Fail :asd:
Rimarrò solo io a nerdizzarmi allora :snob:
Io devo scrivere na roba sulla pubblicità di Secret Invasion della marvel passata in tv in america ieri per il sito e poi mi metto a studiare.
Più nerd di così :bua:
sito??
Ragna ma non trovo il fumetto di Ennis :cattivo: e non mi ricordo quello di Green Lantaern da prendere :cattivo:
Wolvy nemico puBico merita?
io faccio parte degli sfigati davanti al pc senza una vita sociale :sisi:
:cheers:
:prr:
:asd: le donne sono escluse in quanto DONNE indi per cui non rientrano nella categoria Nerd :teach:
:sisi: www.mangaforever.net
Quale, Nextwave o Planetary? o Iron Man: Extremis? Stranissimo comunque, qua ne hanno a pacchi di tuttiCitazione:
Ragna ma non trovo il fumetto di Ennis :cattivo:
Ti ho consigliato Green Lantern? Sicuro? No, perché se l'ho fatto sarà stato sicuramente Lanterna Verde: Rinascita, bellissimo, ma è un fumetto di supereroi molto classico, potrebbe non piacerti visto quello che leggiCitazione:
e non mi ricordo quello di Green Lantaern da prendere :cattivo:
Non l'ho letto. Tamarro e fracassone, giudizi un po' diviso. Potrebbe piacerti :sisi:Citazione:
Wolvy nemico puBico merita?
:fag:
Ma no lully :rotfl:
Ragno spe, che intendi per "quello che leggi"? :asd:
poi dicevo ENNIS (anche se si, non trovo ne nextwave ne planetary, cercherò a Roma appena torno), l'ultimo sull'anticristo intendo.
http://www.youtube.com/watch?v=as5KLmbLUjI
Ciao amori, sono tornato a casetta finalmente.
e quindi :look: ?
Ah! lol, lapsus :asd:
Quello esce a Novembre :sisi:
Però è uscito il nuovo del punitore, il 10, che se non fosse per i disegni un po' sottotono potrebbe tranquillamente essere il migliore della serie :sisi: Resta sotto Gli Schiavisti e a poco altro :sisi:
Quindi il volume è si autoconclusivo, però tutti i semi che lascia verranno sviluppati poi nella serie regolare. Dovresti smazzari, per fare la cosa per bene poi, 5 numeri di Lanterna Verde Speciale, otto numeri di Lanterna Verde e 4 numeri di rossover Green Lantern: Sitestro Corps War :sisi: Mi pare tu non segua/abbia voglia di seguire serie in spillato
Mi sono fermato al 5 di Punisher, ma quanti sono :o ?
ah capito per Lanterna, ma insomma qualcosa di DAVVERO figo si trova in giro :cattivo: ? Planetary ç_ç
Dovrebbe finire col 12 l'incarico di ennis, che ha lasciato col #60 della serie regolare. a breve in america però riprenderà la vecchia serie, quella iniziata da Bentornato, Frank, assieme a Dillon.
Recupera il 7 del Punisher MAX xhe è bellissimo :sisi:
Ho fatto un post-fiume giusto qualche giorno fa in Fumetti, tiéCitazione:
ma insomma qualcosa di DAVVERO figo si trova in giro ? Planetary ç_ç
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=2686
Mh vediamo che riesco a recuperare :asd:
uff.. nerd pure io.
AHRHRAHR
NERD! :lul:
Invece di stare qui vai da tua moglie che la trascuri :snob:
mia moglie la trascuro???
tra il fatto che non abbiamo casa, che lavora pure di notte, che c'ho sempre in mezzo mia suocera, mia madre, i bambini, mia cognata, mio cognato, mia sorella, il fornaio e l'idraulico.... se la pijo mezzo minuto ( non serve di piu' ) da sola :look: facciamo il 3° :sisi:
eviti perchè sei single :teach: