Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
sì mi pare sia compatibile :sisi:
-
presi gli overlord, killing floor e l4d 2 :alesisi:
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però :uhm: ) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
presi gli overlord, killing floor e l4d 2 :alesisi:
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però :uhm: ) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò :bua:
Rimangono invariati...
Di bioshock puoi iniziare a prendere solo l'1, se non l'hai mai giocato non puoi lasciarlo lì sullo scaffale virtuale :asd:
-
Consiglio Rock of Ages :sisi:
-
Citazione:
sync
Rimangono invariati...
Di bioshock puoi iniziare a prendere solo l'1, se non l'hai mai giocato non puoi lasciarlo lì sullo scaffale virtuale :asd:
:uhm: non so, il primo lo giocai tempo fa ma complice la pischellaggine (e il fatto di cagarmi addosso a parecchie scene :bua: ) me lo fecero abbandonare :uhm:
Citazione:
Zombine
Consiglio Rock of Ages :sisi:
troppo poco sconto ancora :tsk:
-
Presa la Bundle di STALKER. Era da un pò in lista dei desideri. Adesso manca Clear Sky :alesisi:
Qualche giorno fa presi Grid,. Ma funziona solamente con il controller della 360 per pc o può essere configurato anche con altri ( in game non ci sono opzioni a riguardo )?
-
ho presto vampire bloodlines che lo giocai anni fa ma per poco, e rock of ages :sisi:
-
Ho letto qualche recensione qua e là di Zombie Pirates e sembrerebbe trattarsi di qualcosa sul genere del bellissimo Plants Vs Zombies...
Qualcuno che lo ha provato mi può dare un parere per favore? :look:
-
Qualcuno sa com'è Burn, Zombie Burn! ? :uhm:
-
-
Tentato da ghostbuster the videogame :uhm:
-
E io non so se prender painkiller (l'originale,non il resto) :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
fa defecare
-
Citazione:
il riflessivo
Preso a 6 euri e qualcosa su play.com. Mi ha divertito parecchio.
-
Citazione:
il riflessivo
attento a non prendere il sanctum of slime (o qualcosa di simile) che fa veramente schifo.
L'altro invece è molto molto carino
-
si lo so, uno dei peggiori giochi dell' anno, invece l'altro mi sa che lo prendo :sisi:, grazie
-
Citazione:
meschio94
fa cacare
Citazione:
Naquadah
fa defecare
:cattivo:
già sapevo che Pound of Ground era scadente ed ora mi dite che pure quello lo è :cattivo:
Trapped Dead invece aveva problemi di bilanciamento, sapete se sono stati corretti? :uhm:
-
Ho provato Zombie Shooter 2 ed incredibile ma vero i Sigma hanno aggiunto delle novità :eek:
-
Citazione:
Koenig
Ho provato Zombie Shooter 2 ed incredibile ma vero i Sigma hanno aggiunto delle novità :eek:
Sì vabbe, però sono le novità di Alien Shooter 2.
-
Citazione:
MIK0
Sì vabbe, però sono le novità di Alien Shooter 2.
Intendo il fatto che non si entra in una base/laboratorio segreto infestato da alieni/zombie nei primi 30 secondi di gioco, per me è stato uno shock :asd:
-
Qualcuno mi consiglia Trapped Dead? :look:
(wow! primo post col forum nuovo! :D)
-
Citazione:
Fenris
E io non so se prender painkiller (l'originale,non il resto) :uhm:
Originale + espansione (Battle out of Hell) te li consiglio senza indugio alcuno. :sisi:
-
Citazione:
Koenig
Intendo il fatto che non si entra in una base/laboratorio segreto infestato da alieni/zombie nei primi 30 secondi di gioco, per me è stato uno shock :asd:
Sì, c'è davvero macello già dall'inizio. Cmq a me i loro giochi piaciono (finiti tutti), ma vorrei vedere qualcosa di nuovo dato che gli ultimi titoli sono stati revisioni più o meno simili dei precedenti.
-
Citazione:
Artyus
Qualcuno mi consiglia Trapped Dead? :look:
Citazione:
Mr Yod
Trapped Dead invece aveva problemi di bilanciamento, sapete se sono stati corretti? :uhm:
Si sperava in una patch che lo bilanciasse, ma non so se è uscita o se hanno intenzione di farla uscire :uhm:
-
Per chi ha preso l'Indie Royale Bundle ora tutti e 4 i giochi (più 3 dlc per sanctum) sono sbloccabili su steam.
-
Ho una key per Sanctum, presa dall'Indie Royale Bundle, se qualcuno è interessato a scambiarla con un gioco dello stesso valore (ovviamente sempre su Steam), me lo dica. :sisi:
Giusto per essere chiari e precisi, la key la scambio perchè Sanctum ce l'ho già.
-
Citazione:
MIK0
Per chi ha preso l'Indie Royale Bundle ora tutti e 4 i giochi (più 3 dlc per sanctum) sono sbloccabili su steam.
In che senso ora??.. io li ho già registrati su steam ieri. :uhm:
-
Hanno solo aggiunto il terzo DLC di Sanctum.:sisi:
-
Citazione:
Nukeita
In che senso ora??.. io li ho già registrati su steam ieri. :uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
Hanno solo aggiunto il terzo DLC di Sanctum.:sisi:
Il terzo dlc è stato aggiunto perché è stato raggiunto un certo numero di vendite.
Gemini Rue prima non era bloccabile su Steam, ora (ieri o oggi, cmq non dall'inizio) sì.
Preciso che fin dall'inizio han detto che non tutti i titoli saranno sbloccabili su steam o saranno anche in download standalone senza drm, dipenderà dai vari accordi. Infatti ad esempio Sanctum è solo steam e Gemini Rue era solo standalone, ma a quanto pare gli sviluppatori han presto provveduto.
-
Citazione:
MIK0
Il terzo dlc è stato aggiunto perché è stato raggiunto un certo numero di vendite.
Gemini Rue prima non era bloccabile su Steam, ora (ieri o oggi, cmq non dall'inizio) sì.
Preciso che fin dall'inizio han detto che non tutti i titoli saranno sbloccabili su steam o saranno anche in download standalone senza drm, dipenderà dai vari accordi. Infatti ad esempio Sanctum è solo steam e Gemini Rue era solo standalone, ma a quanto pare gli sviluppatori han presto provveduto.
ah ok, forse quando l'ho preso io avevano già fatto questo cambiamento e non ho notato i cambiamenti rispetto all'uscita immediata.
p.s Gemini Rue mi ricorda molto in un certo senso Beneath a Steel Sky.
-
hanno aggiunto anche un dlc per ares.
-
Citazione:
recs
hanno aggiunto anche un dlc per ares.
Ottimo. Beh era solo un'armatura ad 1 euro, ma va bene. Noto che il prezzo del bundle è ridisceso e che Notch al solito è in testa alle classifiche. Non vorrei sbagliarmi ma credo che questi bundle abbiano un prezzo massimo rispetto agli humble bundle che potevi pagare quanto volevi. O almeno dalla slider per selezionare il prezzo mi sembra che oltre non si potesse andare e la donazione di notch sembra confermarlo.
-
sono fortemente tentato dall'ambientazione cthuloide di Sherlock Holmes: The Awakened...
merita? :uhm:
-
-
Citazione:
el_demo
sono fortemente tentato dall'ambientazione cthuloide di Sherlock Holmes: The Awakened...
merita? :uhm:
devo ancora trovare un media che non siano i libri e la serie tv con jeremy brett che mi piaccia su SH, e secondo me i videogiochi non fanno eccezione :uhm:
-
oh oh oh
Citazione:
Dopo aver catapultato un po' di utenti su Origin, rendendo il prodotto un esclusiva per la sua piattaforma di digital delivery, pare che EA si sia decisa a far arrivare
Battlefield 3 anche su Steam. A parte i rumor che la volevano in trattativa con Valve, oggi si sono aggiunti un paio di indizi che lasciano ben sperare.
Il primo riguarda l'installazione di Punkbuster, che avrebbe dei file riferiti alla versione Steam del gioco, il secondo un'iniziativa del produttore di schede video Sapphire, che regalerebbe codici per Battlfield 3 su Steam (
link).
Insomma, due indizi non fanno una prova, ma poco ci manca.
http://multiplayer.it/notizie/95072-...-su-steam.html
-
Citazione:
Zanjur Ungue
devo ancora trovare un media che non siano i libri e la serie tv con jeremy brett che mi piaccia su SH, e secondo me i videogiochi non fanno eccezione :uhm:
ottimo.
stessi gusti, quindi direi che posso lasciar perdere :sisi:
-
Citazione:
Caduta massi
Speriamo :alesisi:
-
pensavo che il forum fosse offline, invece avete cambiato l'indirizzo. di questi sconti di halloween non ho trovato nulla che mi interessasse davvero, o avevo già quei giochi oppure costavano come un anno fa. gli unici sono forse i painkiller, per i 5 dlc di Sanctum dite che sono utili?
-
dite che faranno il preload per arkahm city?:uhm:
mancano 15 giorni:sbav: