Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
promozioni di altre idol a parte :asd:
E' sempre possibile :look:...ma almeno con Shiori ci dovremmo salvare, perchè non sarà doppiata da una new entry, ma dalla già affermatissima Kana Hanazawa, che sta diventando sempre di più una delle mie seiyuu preferite. :sisi:
Mi sta facendo piacere Tsukimi anche se la sua personalità non mi va troppo a genio.:sisi:
-
A proposito di Kuragehime, sono l'unica ad avere sviluppato dipendenza da questa scena? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ms5Cv_fyXO8
E' troppo....TROPPO. Punto.
-
ohmiodio ma cosa è sta roba :rotfl:
-
Citazione:
Haruki
ohmiodio ma cosa è sta roba :rotfl:
Non stai seguendo Kuragehime???? Male. Per essere uno josei è un po' piattuccio al momento, ma sul lato comedy funziona benissimo.
E l'adattamento rispetto al manga è molto soddisfacente.
-
Mi sto lasciando un fottio di roba dietro, devo vedere se riesco a recuperarlo
-
Citazione:
Haruki
Mi sto lasciando un fottio di roba dietro, devo vedere se riesco a recuperarlo
Recupera, che merita.:sisi:
-
-
Citazione:
ShinXela
Recupera, che merita.:sisi:
ma come, non te stava sulle balls lei?
deciditi :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
ma come, non te stava sulle balls lei?
deciditi :asd:
Non ho mai detto che Tsukimi mi sta sulle balls, è vero che se continua a frignare per il suo aspetto potrei finire col non sopportarla più, ma come dicevo al momento l'Hanazawa me la salva. :asd: E comunque lo show è simpatico nel suo insieme, mica è necessario adorare tutti i pg per trovare una serie godibile.:D
-
Ho visto pure io la 7ma di God only knows, vabbè sono 2 canzoni in croce di cui l' ultima al posto della sigla finale, che ci stanno essendo una cantante la protagonista ed essendo l' ultima puntata dedicata a lei.
-
-
Citazione:
Battlerossi
-
L'ultima di my imouto is so kawaii i'd hit it è al limite del grottesco, omg :asd:
-
Fortuna che io mi sono salvato.
-
Citazione:
tigerwoods
L'ultima di my imouto is so kawaii i'd hit it è al limite del grottesco, omg :asd:
mentre la guardavo ero talmente interessato che a fine puntata non ricordavo nemmeno di che stavano parlando :asd:
non ho capito nemmeno perché sto cambio netto, a fine puntata ho riaperto quella prima per capire se ci fosse un nesso ma non c'è, è come se avessero tagliato un pezzo di netto.
-
Tra l'altro sto episodio è anime original, visto che le novel prendono una piega diversa :asd: Su /a/ sono tutti in rage per sta storia :fag:
-
-
Citazione:
Bl@ck
mentre la guardavo ero talmente interessato che a fine puntata non ricordavo nemmeno di che stavano parlando :asd:
non ho capito nemmeno perché sto cambio netto, a fine puntata ho riaperto quella prima per capire se ci fosse un nesso ma non c'è, è come se avessero tagliato un pezzo di netto.
Magari hanno sbagliato l'ordine di broad :fag:
:asd:
Io abbandono la nave signori :fag:
-
Un po' e' colpa vostra ...
Non ho resistito ed ho visto qualche puntat di Sora no Otoshimono:Forte.
Chiaro che cose del genere mi picciano...
.....vojo anche io ecco...
-
Citazione:
vampires
Un po' e' colpa vostra ...
Non ho resistito ed ho visto qualche puntat di Sora no Otoshimono:Forte.
Chiaro che cose del genere mi picciano...
.....vojo anche io ecco...
Tuttavia, se non hai visto il primo hai commesso un errore madornale http://img828.imageshack.us/img828/3296/datassu.png
Le ending, sono qualcosa di sublime.
-
Citazione:
Haruki
Assolutamente visto( mi ricordo che me lo consiglio' credo Black).
E commentato.
Come dimenticare lo stormo di mutandine volanti?
-
Soredemo 7
Sanada ricorda sempre più Ararararararagi, ma ancora più sfigato :asd:
Carina anche la seconda parte, dai sta diventando bellimo quest'anime :sisi:
-
:sisi: c'è qualcuno che osa dissentire ma ha evidentemente torto :sisi:
-
Koe de Oshigoto 01
What the fuck did I just watch? :rotfl:
-
Best fucking anime of the season.
Peccato che la 2 esce a marzo.
-
finito di vedere fafner, se si sopravvive fino alla puntata 10 inizia a diventare interessante, in generale non è poi così stupendo, ma alla fin fine non mi è dispiaciuto, anzi
parte finale un pò in rush ma nemmeno troppo
-
Citazione:
Hilinus
Koe de Oshigoto 01
What the fuck did I just watch? :rotfl:
It's called Anime, you can't understand.
http://666kb.com/i/boov5um0nbtwu62ww.jpg
-
Citazione:
Haruki
It's called Anime, you can't understand.
Oh, you :fag:
http://i56.tinypic.com/mhsm74.png
Comunque, si sa già quanti capitoli usciranno? :asd:
-
credo 13, il manga sono 15 capitoli in totale.
-
Mi è venuta voglia di overdosarmi di serie in cui la gente si spara in faccia, anche a bordo di mech/veicoli/aerei .
Serie viste/riviste fino ad ora:
- Gundam Unicorn 1+2 (direi i combattimenti tra mech migliori che abbia visto.. per ora, dopo gundam 00 e le altre serie di mech targate sunrise non mi fido più)
- LastExile
- Innocent venus (ugh)
- Viper's Creed (ugh^2, ma concettualmente la cosa più vicina a quello che vorrei vedere)
- Aika serie originale
- Moonlight mile S1 (fondamentalmente qui nessuno spara a nessuno, ma a quanto premette nella seconda serie dovrebbe succedere.... peccato però che i sottomarini della seconda serie siano ancora in alto mare porca miseria).
Altri consigli?
Requisiti fondamentali:
-tecnologia delle armi/veicoli ragionevolmente realistica e no superpoteri (sopratutto se ci sono i mech; il lambda driver di fullmetal panic ad esempio per me fa già troppo dragonball, però, a parte il finale della seconda serie, è ancora accettabile).
-massimo 26 episodi (eccetto che non sia il capolavoro definitivo)
-vorrei vedere gente che effettivamente si spara e si mena, non che ha le armi/i mech ma li tiene tutto il tempo nell'armadietto/hangar e se ne sta a parlare/seghementali/romance per tutta la serie.
-no roba di 1000 anni fa.
Grazie
-
Ti straconsiglio Tengen Toppa Gurren Lagann, è una di quelle serie che non ha guardato nessuno ma ti posso assicurare che ti prende veramente bene appena l'inizi ;)
-
EDIT: wrong thread. :facepalm:
-
Citazione:
Bl@ck
Ti straconsiglio Tengen Toppa Gurren Lagann, è una di quelle serie che non ha guardato nessuno ma ti posso assicurare che ti prende veramente bene appena l'inizi ;)
oh u
-
In History's strongest disciple Kenichi si pestano, e non hanno super poteri :look:
-
Citazione:
Nanaya
In History's strongest disciple Kenichi si pestano, e non hanno super poteri :look:
Si ma volevo che il pestaggio fosse a base di armi da fuoco e/o veicoli "realistici".
Questo The Mars Daybreak?
-
Buona fortuna a trovarne uno :asd:
-
Citazione:
Robin
Mi è venuta voglia di overdosarmi di serie in cui la gente si spara in faccia, anche a bordo di mech/veicoli/aerei .
Serie viste/riviste fino ad ora:
- Gundam Unicorn 1+2 (direi i combattimenti tra mech migliori che abbia visto.. per ora, dopo gundam 00 e le altre serie di mech targate sunrise non mi fido più)
- LastExile
- Innocent venus (ugh)
- Viper's Creed (ugh^2, ma concettualmente la cosa più vicina a quello che vorrei vedere)
- Aika serie originale
- Moonlight mile S1 (fondamentalmente qui nessuno spara a nessuno, ma a quanto premette nella seconda serie dovrebbe succedere.... peccato però che i sottomarini della seconda serie siano ancora in alto mare porca miseria).
Altri consigli?
Requisiti fondamentali:
-tecnologia delle armi/veicoli ragionevolmente realistica e no superpoteri (sopratutto se ci sono i mech; il lambda driver di fullmetal panic ad esempio per me fa già troppo dragonball, però, a parte il finale della seconda serie, è ancora accettabile).
-massimo 26 episodi (eccetto che non sia il capolavoro definitivo)
-vorrei vedere gente che effettivamente si spara e si mena, non che ha le armi/i mech ma li tiene tutto il tempo nell'armadietto/hangar e se ne sta a parlare/seghementali/romance per tutta la serie.
-no roba di 1000 anni fa.
Grazie
Difficile andare a pescare roba che non sia "vecchia" dato che ormai le serie mecha sono poche e quelle decenti ancora meno...
Gundam 8th MS Team è l'unica cosa che mi viene in mente. :bua:
-
Citazione:
Nanaya
ahahahah
cioè in un certo senso è vero, però ahahahaha
cmq è un must :sisi:
-
Votoms Pailsen Files, Stand Alone Complex, Legend of (the legendary) Galactic Heroes, Patlabor, Shigurui, Sword of the Stranger
-
Citazione:
Ronove
Gundam 8th MS Team è l'unica cosa che mi viene in mente. :bua:
Gundam tenderei ad evitarlo, visto che ho appunto rivisto mezzo 00 e i due unicorn.
Citazione:
tigerwoods
Shigurui, Sword of the Stranger
Si ma :asd: se io parlo di armi da fuoco, veicoli, mech e tecnologia.
Comunque The Mars Daybreakers non lo trovo, affondato per sempre negli abissi dimenticati; mi butto su Votoms che sembra rientrare pienamente nei criteri.
Patlabr cioè.. si sparano addosso troppo poco. Standalone Complex la so a memoria. Legend of legendary galactic legend ho l'impressione che abbia poca azione rispetto a quella che vorrei (insomma un po' come Patlabor).
Vabbeh dai, una l'ho trovata.