Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
beh 1680*1050 e' una bella risoluzione :asd: su che scheda video?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
25 fps di media a crysis in 1680*1050 tutto su high... che cannata... :chebotta:
In DX9?? :chebotta:
Hai i filtri attivati a palla, almeno? :look:
Cmq le esplosioni sono qualcosa di orgasmico:
http://img147.imageshack.us/img147/2...3278nv7.th.jpg
Ed erano mesi che aspettavo di tirare giù un albero a suon di pallottole, figata :asd:
-
Citazione:
x119
Guarda, non sono arrivato ancora a quella partita fatidica, spero di rappresentare personalmente l'eccezione, che non mi si blocchi...
Spero che esca na stracazzo di patch subito, cmq in sè il gioco a me strapiace, hanno tolto (non capisco il motivo) alcune cose come la selezione della maglia e altre robette, ma il comparto tecnico è qualcosa di strepitoso, la giocabilità è divertente, e pure la ML è più difficile ora, poi c'è il TeamVision che moltissimi hanno visto funzionare alla perfezione.
Io difendo a spada tratta PES, però PES se mi crashi :mad::mad: dopo cambierò idea :mad:
Si ma anche se escisse una patch...insomma ci siamo capiti :bua:
C'è il modo? :look:
-
chi mi dà un link per la demo di crysis ? :look:
-
-
No, su vista, è di default in dx10? :bua:
Cmq graficamente è impressionante.
No coco, senza aa, altrimenti si scendeva a 20/22fps...
Ho fatto qualche screen, dopo li posto... :sisi:
-
Citazione:
chk
beh 1680*1050 e' una bella risoluzione :asd: su che scheda video?
Infatti, io giocherò a 1440 AA4x e dettagli medio alti :look:
Ed avrò un framerate di 40-45fps :uhm:
Fra 2 ore lo saprò :bua:
Citazione:
©oco
Si ma anche se escisse una patch...insomma ci siamo capiti :bua:
C'è il modo? :look:
Prima esce la patch, poi escono i modi :raffag:
Citazione:
lorka
chi mi dà un link per la demo di crysis ? :look:
Non sei saggio, pagina precedente :sisi:
Trovi link iper-veloce di Goku
-
Citazione:
terrornoize
No, su vista, è di default in dx10? :bua:
Cmq graficamente è impressionante.
No coco, senza aa, altrimenti si scendeva a 20/22fps...
Ho fatto qualche screen, dopo li posto... :sisi:
Ah, Dx10 va a 20fps pure a goku, mentre in Dx9, mi pare di aver letto giri mooolto meglio, quindi prova dx9. Come? Azzo ne sò io :bua:
-
Non so dirti, cmq penso che credo di si, dovrebbe essere DX10 di default :bua:
Allora non ti preoccupare, è normale, c'è gente che mettendo su Ultra High con la GTX gli va a 9-10fps (@ 1280) :bua:
-
Citazione:
x119
Ah, Dx10 va a 20fps pure a goku, mentre in Dx9, mi pare di aver letto giri mooolto meglio, quindi prova dx9. Come? Azzo ne sò io :bua:
Temo che se l'andazzo è questo in DX10 sarà giocabile solo con le prossima generazione high end di schede... :bua:
-
Citazione:
©oco
Temo che se l'andazzo è questo in DX10 sarà giocabile solo con le prossima generazione high end di schede... :bua:
Certo che se è così, di balle ce ne avevano dette eh?
Pareva quasi che volasse in Dx10 :asd:
Meglio, così non metto Vista :jfs2:
-
Bon, demo in download pure da me...tra 25 min ha finito, poi lo provo sul pc di un cliente che viene a ritirare nel pomeriggio, dato che il mio è senza mobo&cpu :bua:
Il pc di prova è un Q6600+8800GTS640+2Gb ram, Xp 32bit...vediamo come gira in dx9 :bua:
-
In DX9 con quella config. dovrebbe andare piuttosto bene :sisi:
-
thx per il link coco :baci: fra un paio d'ore potrò installarla, poi ci giocherò giusto quei 20-25 ... secondi :bua:
-
Zio caro che mattone ragazzi... cmq non si può, speriamo sia una demo mal ottimizzata... :bua:
E' ingiocabile, un fps per giocarlo bene ti servono almeno 50/60 fps... :sisi:
-
condivido.. 25 fps su schede top di rango odierno sono molto preoccupanti :bua:
-
Ma 25 senza risse varie, altrimenti arriviamo a 18-20 in tranquillità... :chebotta:
-
Quando non è impegnato a trollare, harry/goku può anche risolvere problemi :asd: :
http://www.***************.it/forum/...postcount=1658
-
Sto scaricando i beta... vediamo... :sisi:
Edit: goku non trolla, grazie a dio è uno che scrive ciò che pensa senza problemi. :asd:
-
Boia disco, saltata la luce, perso il download!!!
-
Chissà che spettacolo in DX10 :schiuma:
Terror posta qualche screen appena riesci :mmh?:
-
Citazione:
terrornoize
Zio caro che mattone ragazzi... cmq non si può, speriamo sia una demo mal ottimizzata... :bua:
:bua:
-
Con i beta la situazione migliora, da 25 passo a 30fps... è un pò più godibile diciamo... :bua:
Coco, ho 32 mb di screenshot, solo che non sò dove hostarli... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Coco, ho 32 mb di screenshot, solo che non sò dove hostarli... :bua:
suvvia, non sarà mica un problema :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Oddio, basta un 40fps di media dai, non pretendo oltre. 50/60fps li fanno i giochi fluidissimi :sisi:
Ma per giocare basta un 40fps :sisi:
Ricordiamoci che c'è gente che gioca pure a 20fps eh :|
Tanto oltre a 25fps l'occhio non percepisce vero? :raffag:
Però ora tutti a lamentarsi che gira a 25fps, che è ingiocabile, vi contraddite cari miei :sisi:
Sono incazzato come na bestia, perso 4 ore di download, per un fottuto blackout di corrente :mad::mad::mad:
-
Citazione:
x119
Sono incazzato come na bestia, perso 4 ore di download, per un fottuto blackout di corrente :mad::mad::mad:
ups is de uei :sisi:
-
Ma LOL si possono acchiappare anche le galline :asd:
http://img156.imageshack.us/img156/4...5573os3.th.jpg
@Terror: Postane un paio, scegli tu :bua:
-
Citazione:
©oco
Adesso finisco la partita e poi procedo... :asd:
-
da un pò di tempo ho un problemino col forum... io scrivo i post ma se vado a capo premendo "invio" non lo applica una volta inoltrato il post. e se clicco sulle faccine non le applica, devo scriverle manualmente :stress: edit. su questo post sarei andato "a capo" almeno 3 o 4 volte, ma non lo fa :bua:
-
Citazione:
lorka
da un pò di tempo ho un problemino col forum... io scrivo i post ma se vado a capo premendo "invio" non lo applica una volta inoltrato il post. e se clicco sulle faccine non le applica, devo scriverle manualmente :stress: edit. su questo post sarei andato "a capo" almeno 3 o 4 volte, ma non lo fa :bua:
Le soluzioni sono due:
formatta o passa ad Intel :sisi:
-
Con tutti i dettagli su Medium e post processing su High vado dai 35 ai 45 fps ed è giù un bel vedere :schiuma:
Ora provo a mettere uno alla volta gli altri dettagli su High e vedo fino a che punto rimane giocabile :schiuma:
Quanto mi sento nerd in questi momenti... :bua:
-
Allora, aggiornamenti per crysis.
Innanzitutto, c'è un problema per i driver nvidia:
Chi ha vista conviene che non installi i nuovi driver 169.01 per un paio di semplici motivi:
il gioco gira più fluido di un 20%, ma non va a 64bit.
Il gioco può andare a 32bit o a 64 bit (su vista 64), ma per farlo bisogna andare nella cartella specifica 64bit e cliccare sull'icona crysis.
Bene, con i 169.01 non si può nè giocare a 64bit (il gioco si avvia ma si ferma alla prima schermata), nè overcloccare tramite rivatuner. Risultato: tornato ai 163.75.
Con questi, posso sfruttare a pieno l'overclock della scheda e soprattutto le istruzioni a 64bit. Il risultato è che ora viaggio a 1280x800 dettagli tutti su ultra, ma senza antialiasing attivato e sto sui 20/30 frames di media, che è un gran andare, perchè un gioco con una grafica così non l'ho proprio ma proprio mai vista.
GIà a dettagli high il motore supera l'unreal engine 3 di una spanna, ma attivando le dx10 e sparando tutto a ultra è una cosa incredibile.
Per di più, l'aa diventa inutile, perchè posso assicurarlo, vi sono così tanti filtri luce, ombre e dettagli che è praticamente impossibile distinguere scalettature.
Una cosa mai vista.
Il gioco personalemtne non è niente di eccezionale, gameplay non tanto innovativo, un far cry all'ennesima potenza o almeno, quello che doveva essere far cry e che non è stato. Però, ora si son preoccupati di dare una narrazione agli eventi e le scene cinematografiche ora hanno una parvenza di realismo sconcertante e ancor di più, i personaggi hanno una fluidità dei movimenti quasi umana.
Non c'è dubbio, il gioco non sarà un capolavoro, ma per l'uscita, con driver adeguati, patch e rivatuner funzionante sarà perfettamente fruibile ad alte risoluzioni per noi possessori di 8800.
-
Citazione:
x119
Le soluzioni sono due:
formatta o passa ad Intel :sisi:
X, occhio perchè considerando quanto sei esigente a livello di framerate potresti smadonnare come tuo solito.
Ti avverto perchè giuro che se ti sento farti delle super seghe mentali vengo lì e ti tiro un bidone del rusco in testa.
-
Appena finita la demo sul pc di prova....porca miseria, mai vista una cosa del genere, incerti punti la grafica è praticamente fotorealistica, è una cosa spaventosa, oltre quel che credevo! Ovviamente è pieno di gente che si lamenta perchè è pesante, ma è ovvio che sia pesante, con una roba del genere è normale :bua:
Pienamente giocabile nel pc in prova, framerate bassino, ma mai uno scatto, giocato tutto perfettamente! Ora vorrei provarlo sul mio pc :schiuma: ma dovrò attendere la settimana prossima :frigna:
-
Citazione:
Harry_Lime
Allora, aggiornamenti per crysis.
Innanzitutto, c'è un problema per i driver nvidia:
Chi ha vista conviene che non installi i nuovi driver 169.01 per un paio di semplici motivi:
il gioco gira più fluido di un 20%, ma non va a 64bit.
Il gioco può andare a 32bit o a 64 bit (su vista 64), ma per farlo bisogna andare nella cartella specifica 64bit e cliccare sull'icona crysis.
Bene, con i 169.01 non si può nè giocare a 64bit (il gioco si avvia ma si ferma alla prima schermata), nè overcloccare tramite rivatuner. Risultato: tornato ai 163.75.
Con questi, posso sfruttare a pieno l'overclock della scheda e soprattutto le istruzioni a 64bit. Il risultato è che ora viaggio a 1280x800 dettagli tutti su ultra, ma senza antialiasing attivato e sto sui 20/30 frames di media, che è un gran andare, perchè un gioco con una grafica così non l'ho proprio ma proprio mai vista.
GIà a dettagli high il motore supera l'unreal engine 3 di una spanna, ma attivando le dx10 e sparando tutto a ultra è una cosa incredibile.
Per di più, l'aa diventa inutile, perchè posso assicurarlo, vi sono così tanti filtri luce, ombre e dettagli che è praticamente impossibile distinguere scalettature.
Una cosa mai vista.
Il gioco personalemtne non è niente di eccezionale, gameplay non tanto innovativo, un far cry all'ennesima potenza o almeno, quello che doveva essere far cry e che non è stato. Però, ora si son preoccupati di dare una narrazione agli eventi e le scene cinematografiche ora hanno una parvenza di realismo sconcertante e ancor di più, i personaggi hanno una fluidità dei movimenti quasi umana.
Non c'è dubbio, il gioco non sarà un capolavoro, ma per l'uscita, con driver adeguati, patch e rivatuner funzionante sarà perfettamente fruibile ad alte risoluzioni per noi possessori di 8800.
Per quel che mi riguarda è già un capolavoro :bua: Grafica spaventosa già in high, non osoimmaginare in dx10 e in ultra, il gameplay è quello di un classico fps, con l'aggiunta della tuta che ti permette molte varianti...quel che mi è piaciuto sopra ogni cosa è la sensazione di devastare tutto quando passi, cioè, dove passi fai un macello, uccidi tutto e sventri la foresta, stupendo :bua:
-
Harry posta qualche screen in DX10 :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Per quel che mi riguarda è già un capolavoro :bua: Grafica spaventosa già in high, non osoimmaginare in dx10 e in ultra, il gameplay è quello di un classico fps, con l'aggiunta della tuta che ti permette molte varianti...quel che mi è piaciuto sopra ogni cosa è la sensazione di devastare tutto quando passi, cioè, dove passi fai un macello, uccidi tutto e sventri la foresta, stupendo :bua:
La fisica è mostruosa. Se spari tutto al massimo rimani basito. :bua:
La cosa interessante è che il framerate è piuttosto stabile e stando anche attorno ai 20 si può giocare tranquillamente perchè le oscillazioni di framerate sono minime. Un grande lavoro è stato fatto.
Ripeto quello che è già stato detto. Quasi fotorealismo. Incredibile.
Se considerate quello che muove questo motore e quello che fa l'ue3, i crytec a ben vedere hanno realizzato un motore di una potenza e fluidità unica.
-
Citazione:
Nerevarine
Quoto. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Harry posta qualche screen in DX10 :schiuma:
Ci sto provando, ma il tasto stamp non funziona, nel senso che in crysis mi dà tutto nero quando le incollo e di metterefraps non mi va perchè occupa risorse per niente.
appena riesco, le posto.
-
che figata di gioco però, peccato non aver 4 ultra in sli overcloccate... :timido: :asd: