tutto il resto che?
Visualizzazione Stampabile
tutto il resto che?
prima il fratello poi nel 2001 la madre, due anni dopo il padre. La sorella malata e poi muore pure l'altro fratello.
Echecazzo!!!
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...cardiaco.shtml
Negli ultimi anni il giovane aveva subito una serie di lutti in famiglia: a partire dal suicidio del fratello portatore di handicap, poi la morte della madre nel 2001; nel 2003 invece quella del padre Aldo. Morosini aveva una sorella gravemente malata. Il 25enne era rimasto l'unico familiare a potersi occupare di lei: dopo la morte del papà infatti anche il fratello maggiore è scomparso.
l'auto dei vigili ha bloccato l'ingresso dell'ambulanza. era in divieto di sosta.
spinoza levati dai coglioni che arrivo io! eh? eh? eh? eh?
cmq buon fine settimana gentaglia! gente di ts, mi sa che ci risentiamo direttamente lunedì, mi raccomando abbassate l'helo dei kitammuort anche per me :sisi:
neva mi dei ancora fa sapé si o no per il 24 :asd:
Ammazza davvero poveraccio che vita infame
Davvero un destino porco bastardo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ngiorno :caffe:
Basta con sto tempo autunnale :arrabbiato
'uondí :caffe:
'girno :caffe:
basta co sta suocera di domenica! :arrabbiato:
:asd:
Io domenica ruggente, sto bevendo birre con amici poi pranzo di compleanno di amica poi serata a Milano boh, la vedo male :bua:
Adesso apro draw something e vi tempesto di sgorbi incomprensibili :sisi:
Io sveglia cinque minuti fa, e mo' andiamo a fare colazione con l'Olengatta :bua:
Dai, non sono neanche le undici, poteva andare peggio :bua:
io vado a fare colazione al porto ora :bua:
anche se mi sono svegliato tipo 3 ore fa :bua:
e sopratutto oggi ho scoperto di riuscire ad entrare in un paio di jeans che non mettevo da anni e che non mi andavano più :rullezza:
slim camus :rullezza:
appena sveglio, ieri due feste, una mia a pranzo (per vedere l'americas cup da posillipo :chepacco: ) e una di sera. in smoking. ero tentato di andarci con la magloa di cavani regalatami la mattina, ma ho desistito.
io invece nottataccia, virus, ma poi stamattina guarito, oggi fettuccine ai porcini con asparagi e vinello bianco fatto in casa.
Io tutto a posto dopo festa con amici di ieri sera, oggi si riposa mentre fuori c'è l'autunno di nuovo. Ok che stan trasmettendo Game of Thrones, però non è il caso di far tornare l'inverno di nuovo giusto per :asd:
:lol: Somax
io accuso di aver fatto le 2 ieri sera a giocare online a Pochi Acri di Neve... e ora voglio dormire... solo un'oretta, dai dai dai ... :look: ci provo!
ah è vero stasera c'è GOT no? èh? èh? èh? èh? èh? èh? :nerd:
Che giornata merdosa ^_^
Toh, consoliamoci così.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...32799908_n.jpg
è possibile modificare la partizione del disco fisso ?
se non mi sbaglio, tutto il passaggio a windows 7 lo gestii con http://www.partition-tool.com/personal.htm
fiquo 'sto gparted
Se non mi consegnano la pizza vado a mettete la pentola per gli spaghetti :arrabbiato:
Mi sento una specie di Nevade...:look:
Andato da Saturn a "vedere quanto viene il Galaxy SII", ora è sotto carica qui sul mio letto...:look: