l'artista che in te non puo' rimanere imprigionato :snob:
l'ispirazione verrà :snob:
Visualizzazione Stampabile
l'artista che in te non puo' rimanere imprigionato :snob:
l'ispirazione verrà :snob:
ammazza mus che jella :consola: rifatti stando sul letto servito e riverito coll' SII in mano :asd:
ad un mio amico qualche anno fa è successo di avere dolori allucinanti in piena notte,l'ambulanza non arrivava (vive da solo con la madre senza patente) e così mi sono catapultato a casa sua per portarlo all'ospedale.
morale della favola gli fanno tutti gli esami,le analisi etc etc etc e verso le 3 di notte lo riaccompagno a casa tanto era giusto un calcoletto che gli rompeva le palle a detta del "dottore".
2 ore dopo la madre richiamò l'ambulanza perchè il mio amico urlava tipo posseduto dal demonio ancora una volta, io mi sono ricatapultato direttamente all'ospedale questa volta. arrivo li e chiedo all'accettazione:
- scusi ma il tizio xxxx è entrato? è arrivato?
e la tizia:
- ah si si è arrivato e lo stanno operando d'urgenza per appendicite in peritonite
sto scemo manco ha fatto causa all'ospedale,io a costo di metterci vent'anni ma gliel'avrei fatta.
si ritrova una cicatrice sulla panza che pare frankenstein oltre a qualche altro pezzo di trippa che gli hanno tolto
Tutto questo, Mus, ti viene detto per tranquillizzarti, sia chiaro :bua:
:facepalm: .. quante te ne potrei raccontare sulla sanità :look:
:rotfl:
sly e se abbandoniamo cylon six ( :sad: ) e ci buttiamo sul trono? ti viene meglio?
Prima e ultima volta che racconto di un mio problema medico nella combriccola, maledetti belinoni! Che ansia mi avete fatto venire!:tie:
Saber quando ho disegnato la stessa cosa a sly non l'ha indovinato e mi ha cazziato dicendo che quello è il segnale della rotatoria :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
aria condizionata?
'sera :alesisi:
Piccola riflessione: stavo gironzolando sul sito di costacrociere, uuhh le capitali nordiche, uuuh il giro con il giro dei fiordi che non ho visto, uuuh partenza a giugno... peccato che non posso andarci... che amarezza... non ho le ferie... [motivo per cui è saltato automaticamente il giappone a fine agosto]
Non ho le ferie? Perché non ho le ferie? Perché sono andata a spasso? No! Perché mi hanno fatto fare le ferie forzate annunciandomelo la mattina stessa in cui mi hanno mandato in ferie. E con il cambio di società dove lavora il crymsonboy, licenziato per cessata attività e con il contratto pronto con quella nuova, si aspetta maggio per iniziare nonostante tutt'ora stia lavorando, così si tengono un mese di stipendio, le ferie non maturano. [e fanno i cocopro alle vecchie rugose]
Datemi un motivo per non cacciare gli occhi a tutti e farli bruciare vivi.
Purtroppo il modo non c'é e in un mondo giusto Crom li avrebbe già accecati e fatti divorare vivi da qualche immondo semidio :sisi:
Scherzi a parte (c'é ben poco da scherzare) anche da me si vedono sempre ste porcate,con "consulenti" usati come schiavi con contratti del genere quando sono anni che occupano quel posto,altro che consulenza
no è la maledizione che ho lanciato qualche tempo fa e che mi è sfuggita di mano.
mi spiace.
Ah ok :asd:
Perché da quel che vedo io é proprio per non pagarle le tasse che fanno cosí,tacci loro manco la mafia.
Non faccio in tempo a configurare i profili sul dominio di alcuni consulenti che un mese dopo mi tocca rifarli perché é cambiato il nome della società ma i poveretti son sempre quelli :facepalm:
Dovreste vedere il coltissimo mondo dell'editoria che perle riserva. Buona parte dei dirigenti non dovrebbe mettere il naso fuori di casa per dignità, altro che fare i difensori della cultura :caffe:
'ngiorno a tutti :o
c'ho un sonno mitologico,se continua così divento narcolettico :caffe2:
'uondí :caffe:
Dio che dormita che mi sono fatto ieri sera :rullezza:
te le segni sul calendario te mi sa :asd:
'rno :caffe:
Maledì :caffe: