Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
mi consigliate qualche bel giochillo (per ps3)? vorrei uno di quei giochi da strizza, quelli da giocare la sera al buio con le cuffie a tutto volume e cacarsi addosso ad ogni vocina di bambina che si sente o saltare sulla poltrona appena vedi qualcosa sui muti che ti è sembrato vedersi muovere :asd:
di solito per giochi così si puntava sui vari silent hill, resident evil, alone in the dark....adesso non me ne vengono in mente altri ( :look: ), siccome sono stato per mooolto fuori dal giro (l'ultimo che ho giocato è stato alone in the dark 4 :bua: ) c'è qualcosa che mi consigliereste? sulla ps3 ho giocato a bioshock, molto bello anche se non è proprio questo genere, roba in terza persona ne esiste di carina?
-
No:asd:
C'è dead space che si avvicina vagamente alla tua descrizione ma non fa paura:nono:
Dopo 2 ore ti ci abitui e i momenti paurosi son telefonati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
No:asd:
C'è dead space che si avvicina vagamente alla tua descrizione ma non fa paura:nono:
Dopo 2 ore ti ci abitui e i momenti paurosi son telefonati
ma porc :frigna:
e pensare a quanta paura con il primo alone :asd: , ma non ne fanno proprio più di questi giochi è una mancanza della ps3?
-
I survival horror sono una mancanza di questa generazione di console, nella sua totalità:no:
-
Citazione:
maboscol
mi consigliate qualche bel giochillo (per ps3)? vorrei uno di quei giochi da strizza, quelli da giocare la sera al buio con le cuffie a tutto volume e cacarsi addosso ad ogni vocina di bambina che si sente o saltare sulla poltrona appena vedi qualcosa sui muti che ti è sembrato vedersi muovere :asd:
di solito per giochi così si puntava sui vari silent hill, resident evil, alone in the dark....adesso non me ne vengono in mente altri ( :look: ), siccome sono stato per mooolto fuori dal giro (l'ultimo che ho giocato è stato alone in the dark 4 :bua: ) c'è qualcosa che mi consigliereste? sulla ps3 ho giocato a bioshock, molto bello anche se non è proprio questo genere, roba in terza persona ne esiste di carina?
Forbidden Siren, ne è uscito uno anche su ps3 e l'ultimo Silent Hill. Provali, non dei capolavori ma sicuramente potranno piacerti. La paura è soggettiva: gioca Dead Space: è un capolavoro.
-
Dead Space è un giocone, ma giocatelo direttamente in hard :sisi: A me ha fatto discretamente scaga ad hard, però il fatto di avere un buon arsenale a disposizione, non mi faceva venir paura come altri dove si è praticamente disarmati.
-
in dead space nella modalità hard i mostri sono nudi :sisi:
cmq volendo ci sarebbe anche resident evil 5 :look:
-
Fa forbidden siren per ps3 fa schifissimo,oltretutto se lo dice pure quel fanboy di rozen non può che essere la verità:bua:
-
Citazione:
akrilico
in dead space nella modalità hard i mostri sono nudi :sisi:
cmq volendo ci sarebbe anche resident evil 5 :look:
Mejo de no se cerca un survival horror che fa paura :sisi:
-
ok, ho capito, mi tengo i soldi per bio 2 e rinuncio agli horror :bua:
-
-
Citazione:
<-DooM->
puppatemelo e poi ne riparliamo :caffe:
:jfs2:
dai era per dire 5 minuti eh, come siete attaccati alle parole :asd:
wii sports, specie resort, mi piace molto ;)
che pignoli per solo 5 minuti :jfs2:
anche mio fratello e cognata vogliono prendersi la Wii, vabbè prevedo nerdate pure a Wii-tennis alternandosi al cabinato, tutto in salotto, meglio di una sala giochi anni '80 :rotfl: :bua:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
che pignoli per solo 5 minuti :jfs2:
:uhoh:
:facepalm:
:asd:
-
Credo che comincerò Arkham Asylum per xbox :sisi: L'unico problema è che non potrò dedicargli molto tempo nei prossimi giorni: per curiosità, è più del tipo giocone grosso impegnativo o del tipo una diecina d'ore e via?
-
Sto portando a termine Mass Effect, così mi prendo il seguito :pippotto:
-
Citazione:
Milton80
Credo che comincerò Arkham Asylum per xbox :sisi: L'unico problema è che non potrò dedicargli molto tempo nei prossimi giorni: per curiosità, è più del tipo giocone grosso impegnativo o del tipo una diecina d'ore e via?
Credo anche meno di una decina se fai solo la storia principale. Un po' di più se vuoi cercare tutti i segreti (cosa consigliatissima).
Comunque c'è un ottimo sistema di mappe e obiettivi, quindi anche se non ci giochi per un po' non rischi di non capirci più niente.
-
arrivato adesso bayonetta e darksiders :nerd:
e adesso a che gioco? :bua:
-
-
Bayonetta :sisi:
Che bomba di gioco :sisi:
Che sistema di salvataggio di merda :sisi:
Non si capisce se salva, dove salva, se posso uscire senza dover ricominciare il capitolo
e mi son detto, bon esco tanto continuo da lì.. Torno a giocarci e mi fa ripartire dall'inizio del capitolo... Ma che.... :facepalm:
-
finito dragon age!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
83Raven83
Bayonetta :sisi:
Che bomba di gioco :sisi:
Che sistema di salvataggio di merda :sisi:
Non si capisce se salva, dove salva, se posso uscire senza dover ricominciare il capitolo
e mi son detto, bon esco tanto continuo da lì.. Torno a giocarci e mi fa ripartire dall'inizio del capitolo... Ma che.... :facepalm:
ecco, come non detto...dice che sta salvando ma alla fine del primo capitolo c'è anche il pulsante per salvare manualmente...ma se non salvando manualmente non salva a che serve il salvataggio automatico? :asd:
-
Citazione:
maboscol
arrivato adesso bayonetta e darksiders :nerd:
e adesso a che gioco? :bua:
la topa ha la precedenza ovviamente :teach:
-
Citazione:
maboscol
ecco, come non detto...dice che sta salvando ma alla fine del primo capitolo c'è anche il pulsante per salvare manualmente...ma se non salvando manualmente non salva a che serve il salvataggio automatico? :asd:
tu salva alla fine di ogni capitolo che vai sul sicuro :asd:
-
Ma se ci sono un macello di check point......
Basta fare continue invece di load e si riparte dall'ultimo check point, e mi pare che il gioco avvisi pure quando sta salvando