beh si alla fine si intuisce una grande pressione, però conclusioni poco pericolose :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il genoa avrà avuto oltre il 60% di possesso palla nella ripresa ma non tirava mai :asd:
esattamente :asd:
come il portogallo :asd:
eh sì, lì Borriello è stato molto bravo
Ha fatto un goal in acrobazia, molto bello.
è vero, io ieri ho letto da qualche parte che erano 2 in CL, 1 in Coppa Italia e le restanti in campionato.
Evidentemente erano conti affrettati, in Campionato sono 5.
Però coi giocatori me la prendo fino a un certo punto perchè una buona metà di queste 12 espulsioni sono pura fantasia dell'arbitro, sia in Europa che in Italia. :sisi:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/8765/
Per quello che può valere l'opinione di uno di COntrocampo
"Campionato: Julio Cesar espulso (giustamente) in Inter-Udinese 1-1. Maicon espulso (rosso esagerato) in LIvorno-Inter 2-2. Cesar cacciato (giusto) in Udinese-Inter 0-0. Vieira che si merita il rosso (forse eccessivo) in Inter-Empoli 1-0. Poi Pelé, preso di mira da Rocchi e da se stesso, per la sua esuberanza eccessiva: Genoa-Inter 1-1. Capitolo Champions: due espulsioni in Inter-Psv Eindhoven, prima Chivu poi Suazo, comunque vittoria per 2-0. Liverpool-Inter, il rosso a Materazzi dopo mezz'ora, con una insolenza arbitrale da lasciare allibiti: 2-0 per i Reds. E al ritorno, fuori Burdisso a inizio ripresa, dove c'entrano lui e anche l'estrema severità del direttore di gara: 0-1, addio Champions. Coppa Italia: Burdisso fuori in Inter-Juve 2-2, gara di andata. "
Mah, sul primo l'espulsione sarebbe stata francamente troppo, il gesto è volontario ma l'intenzione non mi pare "violenta".... ho rivisto la seconda ammonizione e non c'era assolutamente, a prescindere dal fatto che tocchi o meno la palla, non c'è violenza, né intervento da tergo e Pelé cercava la palla: se ammonisci per un fallo del genere, le partite finiscono 8 contro 7.
Comunque qua non mi pare ci sia nessuno che si lamenti particolarmente, si vuole solo sottolineare come gli errori vanno da un parte e dall'altra.
cimito.. mmh vabbè fai come che oramai non ragioni più nel senso che guardi delle immagini e senza vedere niente vai contro lo stesso.
su vieirà mi sono già espresso. era da squalificare, ho poi solo aggiunto che ci sono stati episodi anche più gravi senza che venisse usata la prova tv per squalificare.
e questo dovrebbe indicarmi una chiara malafede?
se fosse così stiamo sbagliando tutto, meglio una squalifica di 2 turni che un espulsione in partita
TGG io mi scuso e declasso immediatamente il mio adpeto Cocoon da Priore a Novizio del Sacro ordine della Malafede..
e gli rivolgo un monito : Vai e medita ragazzo, sei il disonore del nostro ordine! Ricorda, l'idea si sposa appieno solo se la si comprende, non la si segue da pecoroni!!
Veramente io sono quello che diceva che non c'era malafede ma erano normali errori arbitrali,quindi hai sbagliato bersaglio.
La realtà dei fatti è che gli episodi sono diventati troppi,troppo ben indirizzati e troppo clamorosi,pensare che siano coincidenze e semplici errori è da ingenui.
Poi cosa ci sia dietro veramente non posso dirlo con certezza ma che qualcosa di anormale c'è è fin troppo evidente.
@Samanosuke08:
Vabbe Sam te ormai giri per casa con le mutande dell'inter,ti ripudio come superiore del sacro ordine.E' bastato l'intervento del capo del malvagio clan interista farti diventare una pecorella.
Ci vediamo nella curva dei Boys :ciaociao:
Giammai ragazzo mio!
Il Profeta ha più volte espresso il verbo!
Seriamente, se vuoi polemizzare su malafede e altro, perdi di credibilità se ti attacchi anche a cose sciocche, sembra che tu, così facendo, voglia rompere i cogli.oni a prescindere.
Anche perchè, per capire appieno ciò di cui parlo io, dovresti capire di cosa parlo quando cito i rapporti Becali/Moratti, oppure quando dico Tavaroli, Profumo, Tronchetti Provera, Palazzi, di calendario, in ultimo gli arbitri..non li considero in malafede intesi come pagati per...ma condizionati fortemente da un sistema che li spinge a....capito?e ancora, fino all'ultimo atto calciopoliano dove le società che si sono ritenute danneggiate da calciopoli si sono costituite parti lese...(imho commettendo un errore a livello d'immagine)
sai fra queste chi manca?
Ecco, allora, come vedi le ragioni del mio profetizzare sull'Inter nascono da questo...
Se poi a te basta un filo d'erba tagliato a qulo per vedere la malafede fai te...
Scusa eh, ma la realtà dei fatti nella TUA testa :jfs2:
Qua si mettono in risalto solo gli episodi a favore, guardacaso si glissa sul fatto che la stragrande maggioranza delle volte che l'arbitro deve espellere un giocatore dell'Inter, lo fa (e quando un arbitro deve farlo per somma di ammonizioni, specie in Italia, tende ad essere più indulgente sulla seconda amarilla), talvolta esagerando come nella partita di ieri dove francamente il secondo cartellino è una invenzione dell'arbitro.
Contro l'Udinese fallo inesistente di Ibra solo davanti al portiere, contro il Napoli un rigore che definire generoso è un eufemismo (il fatto che poi sia stato parato da Julio Cesar non cambia la sostanza), contro l'Empoli mancata espulsione di Pozzi per un fallo di mano nella nostra area e questi sono solo gli episodi di cui mi ricordo, non ho affatto voglia di praticare lo sport che qua dentro sembra piacere molto ad alcuni, cioè perdere due ore per andare a spulciarsi tutte le partite giocate.
Se poi si vuole continuare a perdersi in seghe mentali su qualcosa che evidentemente si basa su tesi a dir poco traballanti, beh, ognuno si diverte a fare quello che vuole, magari però evitiamo di continuare a parlare delle stesse cose qua, tanto come la pensano le varie persone sull'argomento già si sa :sisi:
Sei te quello che dopo ogni partita dell'inter occupava il 50% delle pagine di questo topic criticando gli episodi a favore dell'inter e gli sfavori alla tua squadra ?
Rispondo io,si sei tu.
Non parlavi di Becali e Tavaroli no,parlavi di ammonizioni e rigori in tre topic differenti.
Adesso dimmi quando io mi sono attaccato 'a cose sciocche' o dove mi è bastato 'un filo d'erba tagliato' per giudicare.
Sei un pupazzo
Questi signori la pensano in modo differente :caffe:
Citazione:
Osservatorio errori arbitrali
Nello studio sono stati presi in esame 119 casi da moviola in azione da gol-non gol sui quali la terna arbitrale ha commesso un errore di valutazione, come riportato a maggioranza dalle televisioni e dai 3 quotidiani sportivi italiani. Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l’Inter (+6).
Il ricalcolo dei punti è veramente comico, e anche chi ci sta dietro
Ma pensi che sia in generale un argomento credibile o lo quoti qua dentro solo perchè la tua squadra è stata 'penalizzata'?
Cioè, io davvero non concepisco come qualcuno possa pretendere di assegnare un risultato ad una partita già giocata e pretendere di sapere come sarebbe finita. Tanto tanto può starci un bilancio di errori pro e contro, ma la cosa si ferma lì. Assegnare o togliere punti virtuali a partite già giocate è ridicolo, il solo scopo è creare tensioni inutili e dare cibo in pasto a trasmissioni e giornali. Sono argomentazioni proprio senza consistenza, come cacchio si può discutere su supposizioni?
concordo decisamente sulla inattendibilità di quel genere di indagini che, ovviamente sono tali, per la mancanza di rigore scientifico e di metri di valutazione. Sono a conoscenza di un'altra simile che giunge a risultati leggermente diversi, sebbene entrambe siano concordi nell'individuare nei nerazzurri la squadra oggetto di errori pro. :D
Prendo atto, con piacere, che finalmente i tifosi interisti si siano scrollati di dosso quel vittimismo che li ha accompagnati per un decennio e che abbiano ammesso, come daemon scrive palesemente, la regolarità dei campionati precedenti a partire dal famoso 97/98;)
Sì sono io, embhe?
e a cosa mi dovrei attaccare ora? sentiamo?
Al rigore che c'han dato contro? Vuoi sapere che penso Cocoon? che siamo stati coglioni, sì C O G L I O N I...perchè se c'era qualcuno che poteva pensare a una giornata falsata una volta tanto erano loro..
essì, pensa che vantaggio per la Roma, scendere in campo sapendo già il risultato dell'Inter...e invece no..
La mia squadra ha fatto 0, no dico 0, tiri in porta, al di là del rigore dubbio la sconfitta ci stà tutta..
Dovrei lamentarmi di Borriello? e perchè? entra e segna ci fa un regalo e noi abbiamo tutto il secondo tempo per rimontare..niente..
Vedi Cocoon se tu hai il vizio di lamentarti a prescindere fai una figuraccia e non solo, la tua idea perde totalmente di credibilità..
Io mi sono lamentato questa settimana della mancata squalifica di Vieira....e Cla24 ha consigliato agli utenti interisti di bannarmi dal thread.
Prima ancora, mi sono lamentato su 2 topic del rigore di Cambiasso, e non ricordo chi m'ha insultato a chiare note, fa nulla per carità, problema suo anche un mentecatto capirebbe che quel rigore nella migliore delle ipotesi è una buffonata, ora però, che non c'è nulla di cui dovrei lamentarmi, che anzi per una volta l'ago della bilancia pende a favore loro, arrivi tu e mi dai del pupazzo.
Ora, dimmi tu come di dovrei comportare...
Se mi lamento quando ne ho ragione mi danno dell'idiota(figurato eh, pensa che nn si sono mai permessi di dirmi nulla di che) quelli che alla malafede non credono(e non solo gli interisti), se per una volta non riscontro nulla di strano arrivi tu e mi dai del pupazzo..
Io penso che in generale una volta espressa un'opinione non la si deve portare avanti per forza anche quando non ci sono eventi a surrogarla, se lo fai è indice che a te piace rompere i coglioni alle persone e non discutere..
Poco male, la cosa che mi preoccupa è sinceramente un'altra, dai del pupazzo a me, insulti la ragazza di un utente, dimmi un pò, per portare avanti un'idea su un forum è necessario dimostrare a tutti che si è dei perfetti incivili, o si può discutere tranquillamente quando la ragione volge a tuo favore?
La regolarità di quel campionato??
Non lo dirò mai! neanche sotto tortura!!!
In quel campionato c'è stato tutto: Errori arbitrali, direzioni di gara a senso unico, arbitri che si presentano al Delle Alpi accampagnati in macchina da Moggi e Giraudo, un processo per doping...
Firewall.. lascia perdere quel campionato. Stò cercando di dimenticarlo...