Dai, un Carcassonne mettilo che la sua grafica piace sempre tantissimo.
Carine però :snob:
Visualizzazione Stampabile
Dai, un Carcassonne mettilo che la sua grafica piace sempre tantissimo.
Carine però :snob:
quella di bsg mi fa schifo l'altra è bella :sisi:
per ora mi sono procurato (di nuovo) team speak (che ho scoperto esserci anche su linux) e vassal. tzuntzu non è crossplatform e non l'ho ancora messo su.
Quella di BSG é venuta maluccio, l'altra é bella
prevedo un calciotto nell'acqua, tanto per cambiare.
La font scelta per me é poco leggibile di suo e si confonde un po' con lo sfondo
Lo sfondo a sua volta é tutto troppo sfumato e si deve guardarlo per bene per capire cos'é
I colori sono a mio gusto smorti e la gran figa in primo piano é anche qua appiattita un pó troppo sullo sfondo
É l'esatto contrario dell'altra, colori vivi ottimo contrasto dello sfondo che al volo fa capire che si tratta di board game, font leggibilissima e pg in primo piano d'impatto
Le scritte le ho buttate li in fretta, vanno sistemate. In effetti quella di BSG è da sistemare. Diciamo che le ho fatte per avere un idea. Ci si può lavorare ancora :sisi:
Ma Mus é vivo e lotta insieme a noi? :look:
Non si é fatto sentire oggi o mi sbaglio?
Bada Mus non farmi preoccupare :arrabbiato:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
credevo nonavessi provato ZunTzu perchè su MAC non va... ( secondo me è il migliore anche se qualcuno la pensa diversamente :asd: ) in ogni caso precludersi uno equivale a non avere la possibilità di giocare ad alcuni giochi piuttosto che altri.
Registrati pure su Yucata, che a differenza dei due qui citati permette proprio di giocare in maniera "guidata" ai GdT :)
Dai un occhio alla mia rece di Pochi Acri di Neve, se ti piace si potrebbe giocare insieme :o
giuro: ci stavo pensando pure io.
:consola:
Vi sentite in colpa per averla gufata, eh?:asd:
Sono vivo e vegeto, bevo (acqua) più di una spugna e di conseguenza vado di plin plin!:asd:
Aspetto la visita di domani mattina per sapere che mi tocca sopportare in futuro, intanto oggi ho cazzeggiato a manetta!:snob:
Io ho chiesto notizia stamane ma sono stato un po' criptico :bua:
Comunque il ragazzo oggi si é bevuto quattro litri d'acqua, al massimo per or rischia di arruginirsi :bua:
Uff mi sono perfino loggato su fb dopo mesi per sapere come stavi e tu posti sul forum.
Mesi di eremitaggio da fb sprecati :frigna:
Belin Camus sono commosso!:timido:
'notte :baci:
'ngiorno a tutti :o svegliato alle 4 dai tuoni non mi sono più riaddormentato :chebotta: :caffe2:
guarda che qui ci siamo preoccupati tutti :arrabbiato: e vedi di rimetterti in sesto presto che non mi va di menare un degente :arrabbiato: e cerca di stare bene in piedi se no il gatto non riesce a buttarti dalla rupe :arrabbiato:
l'altra settimana non c'era il mio succo d'arancia di marca Conad che tanto mi piace :asd: così mi sono buttato su una delle marche conosciute: la zuegg
me lo sbevacchio facendo colazione tutto contento durante la settimana, "niente male eh" - " si si bono bono"; poi stamattina mentre faccio colazione mi leggo l'etichetta (cosa che faccio sempre al supermercato ma stavolta avevo cannato per la troppa fretta) e scopro: prodotto e importato dall'albania :chebotta:
mavaffanculovamamancopiùlearanceabbiamoinitaliamon doladrogiudaballerino? :arrabbiato:
piuttosto che ricomprarlo mi lecco una pozzanghera :tsk:
'uondì :caffe:
domani vado a farmi un week-end a Torino.
Domenica sera gioca la juve a Torino.
Io non vedrò la partita della juve, perchè martedì hanno incominciato le vendite alle 14, dopo 40 minuti avevano già finito i biglietti in tutta Italia, però il rivenditore in zona ha aperto alle 15 con tanto di troll face che lui ha una sua vita e la rivendita la apre quando gli pare.
BADA RIVENDITORE :arrabbiato:
'rno :caffe:
Pronti per andare alla visita di controllo, prima però beviamo un po' d'acqua va, che ormai sono in ritmo per il record mondiale...:bua:
Cosa ridi te gattaccio!:arrabbiato:
Dai che così mi fate commuovere :timido:
Onestamente dopo due giorni di prigionia in casa la rupe comincia a mancarmi, quasi!:look:
due giorni chiuso in casa ed io però non ho ricevuto manco un disegnino :frigna:
'giorno :caffe:
GoDs... anzi! Strano che non ci fosse scritto "prodotto al gusto di arancia" che tanto mi fa impazzire :bua: