-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
:uhoh:
:uhoh::uhoh:
:rullezza:
-
No dai ragazzi, Fantasmi da marte è una fetecchia! L'unica cosa bella sono i titoli di testa con la musica di Carpenter e il treno. Poi non è neppure ambientato nello spazio ma su marte!
-
Citazione:
Dan Hero
anche per noi serata film e ho tirato fuori il buon Wrestler, che non è un simpatico nick per il mio pene :sisi:
Se parli del film con Rourke....mai vista tanta bava tutta insieme. Il film passerà alla storia per i litri di bava prodotti dal protagonista.
-
Citazione:
NEO-GEO
Bellissimo film, altro che warrior con i pippottoni! :asd:
L'hai visto, no perchè sennò lascia perdere davvero :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Se parli del film con Rourke....mai vista tanta bava tutta insieme. Il film passerà alla storia per i litri di bava prodotti dal protagonista.
Che fa coppia con la quantità immane ed inimmaginabile di sudore sprigionata da The Rock in Fast 5
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
L'hai visto, no perchè sennò lascia perdere davvero :asd:
No ma mi devo ancora riprendere da quel trailer. Se ce la faccio ci vado oggi!
-
Le mani di Mickey Rourke sono in grado di levarmi l'appetito per 2 giorni.
-
Oggi ho rimesso il disco di devil may cry nella ps2
Ho immediatamente deciso di cercare la versione americana. :facepalm:
Ma come facevo a giocare a sta roba nove anni fa? :facepalm:
-
-
tenenteeeeeeeeeeeeee...guarda che figataaaaaaaa.....giuro che lunedi' lo ordino!!! :bua:
http://www.baronbob.com/pottyputter.htm
-
vengo a cagare a casa tua tutti i giorni se lo compri :asd:
so che sembra una minaccia.
Dopo un paio di mesi in cui non mettevo piede in fumetteria oggi sono entrato caparbio e ho comprato God Sigma. Minchia è un blocco di metallo, daitarn e Daltanius sono dei tappi :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
vengo a cagare a casa tua tutti i giorni se lo compri :asd:
so che sembra una minaccia.
Dopo un paio di mesi in cui non mettevo piede in fumetteria oggi sono entrato caparbio e ho comprato God Sigma. Minchia è un blocco di metallo, daitarn e Daltanius sono dei tappi :asd:
Fico
Opinioni as soon as now
-
Bel regalo stamattina, la macchina su 4 mattoni. Almeno non hanno fatto danni, ho giá montato i cerchi dell'OZ che avevo con le estive. Vado a dormire che sono sveglio da 25 ore e sono appena tornato dalla caserma per fare denuncia. Speriamo che l'assicurazione copra il furto, mortacci loro.
-
Citazione:
Ruka-san
Fico
Opinioni as soon as now
È bellissimo, mi piace piú di Daltanius. Grosso e imponente, i tre singoli visti di lato con quelle gambone non impressionano, ma uniti sono epic win.
-
Citazione:
David™
Bel regalo stamattina, la macchina su 4 mattoni. Almeno non hanno fatto danni, ho giá montato i cerchi dell'OZ che avevo con le estive. Vado a dormire che sono sveglio da 25 ore e sono appena tornato dalla caserma per fare denuncia. Speriamo che l'assicurazione copra il furto, mortacci loro.
Ma mortacci loro si. Sono cose che credi succedano solo nei film. Dove vivi? Comunque se puó consolarti Jason Todd venne pizzicato da Batman mentre fregava la ruota della Batmobile. Magari i ladri credevano che tu fossi Batman :look:
-
Citazione:
Dan Hero
Ma mortacci loro si. Sono cose che credi succedano solo nei film. Dove vivi? Comunque se puó consolarti Jason Todd venne pizzicato da Batman mentre fregava la ruota della Batmobile. Magari i ladri credevano che tu fossi Batman :look:
Puó essere, macchina nera... e adesso ha su gli OZ neri :bua:
Vivo in un paesino di 1500 anime nella provincia di novara.... posto tranquillo. Lavoro da professionisti comunque, hanno usato dei mattoni di cemento, nessun graffio e nessun danno alla macchina. Spero usino i soldi per sfamare i propri figli... girano le palle perché avevo appena rimontato le invernali (quasi 400€ di gomme e 2000km all'attivo) e perché un'ora prima del fattaccio ero appena tornato a casa e passando dal parcheggio e la macchina era a posto. Se n'é accorto mio padre quando stamattina alle 5 ha portato mia madre in aeroporto.
Cazzo, se chiedevano glieli davo io 50€ per lasciarmele su. :asd:
Appena scende l'adrenalina e l'incazzatura provo ad andare a letto...
EDIT: mi capita di rado lasciarla fuori, e mio padre me la gufa da un anno e mezzo dicendo che prima o poi me l'avrebbero fatta trovare su 4 mattoni :chebotta:
EDIT2: I mattoni li ho tenuti per ricordo... :chebotta:
-
Anvedi, mica male il topic di FFXIII-2...ma Tommaso ha tipo 12 anni? :asd:
-
C'é da notare che i ff danno sepre soddisfazione, se non per il gioco per ció che in ogni caso riescono a generare
-
Citazione:
David™
Puó essere, macchina nera... e adesso ha su gli OZ neri :bua:
Vivo in un paesino di 1500 anime nella provincia di novara.... posto tranquillo. Lavoro da professionisti comunque, hanno usato dei mattoni di cemento, nessun graffio e nessun danno alla macchina. Spero usino i soldi per sfamare i propri figli... girano le palle perché avevo appena rimontato le invernali (quasi 400€ di gomme e 2000km all'attivo) e perché un'ora prima del fattaccio ero appena tornato a casa e passando dal parcheggio e la macchina era a posto. Se n'é accorto mio padre quando stamattina alle 5 ha portato mia madre in aeroporto.
Cazzo, se chiedevano glieli davo io 50€ per lasciarmele su. :asd:
Appena scende l'adrenalina e l'incazzatura provo ad andare a letto...
EDIT: mi capita di rado lasciarla fuori, e mio padre me la gufa da un anno e mezzo dicendo che prima o poi me l'avrebbero fatta trovare su 4 mattoni :chebotta:
EDIT2: I mattoni li ho tenuti per ricordo... :chebotta:
O e' veggente o e' gufo....prova un po' a farti dare 6 numeri e passameli??!?!?!?!
-
FF serve solo per i flame :asd:
-
Citazione:
Krizalid
FF serve solo per i flame :asd:
Final Flame :asd:
Comunque bravo Krizzo, Moon mi è piaciuto assai. Avevo pensato a qualcosa di più "psicologico" in termini di trama ma sono rimasto molto soddisfatto lo stesso.
Hai altri film da consigliare :look: ?
-
-
Citazione:
Krizalid
Di che genere??
Mmm boh, non so.Film che voi consigliate di vedere assolutamente, insomma i must che per voi vanno visti, magari anche con piccola descrizione tanto per capire se può piacermi :asd:. Ecco se c'è anche qualche buon horror non lo disdegno.. Ne ho visti a pacchi ma negli ultimi anni me ne sono rimasti pochi in mente. La serie di Paranormal non mi ha preso (pur non essendo male l'ultimo), Insidious penso di aver riso per tutta la metà della visione (pur avendo un inizio veramente degno si perde dopo la metà). Di ottimi ricordo solo i due REC, The Ring e The Grudge (solo il primo cap di entrambi) e poi poco altro..
Ah pure Warrior l'ho visto e merita :sisi:
Anonymus qualcuno è andato a vederlo? Perchè se merita vado con delle amiche a vederlo mercoledì sera che al cinema costa meno (meno... 6 euro e passa al contrario di 8 euro.. Stic....)
-
Degli ultimi anni, Coraline e la porta magica per me è stupendo, è sul genere di Nightmare before Christmas.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Degli ultimi anni, Coraline e la porta magica per me è stupendo, è sul genere di Nightmare before Christmas.
Visto a casa con la fanciulla. Molto molto bello! :sisi: