aggiungi un paio di facepalm ragazzo
Visualizzazione Stampabile
aggiungi un paio di facepalm ragazzo
lo sapevo che di carletto non ci si poteva fidare.vabb+,prendiamoci un altro mese di sfottò.
Qua si parla di yepes mentre l'Inter palleggia col Chelsea :facepalm:
carletto :facepalm:
Ma meglio. Così magari se ne fottono del campionato per qualche giornata.
Dal passare gli ottavi a vincere la CL ne passa eh :asd:
Per me possono arrivare dove vogliono, ma come pescano il Barca prenderanno nuovamente lezioni di calcio dai Catalani :asd:
ai quarti col cska.facile.
E' tutto così :facepalm: che mò di sicuro vinco il biglietto per la finale :pippotto:
Addio sogni di gloria!
Ora tornano carichissimi e arano Palermo e Roma! :facepalm:
P.S. Ma alla radio hanno detto che c'era un'altro rigore grande come una casa per il Chelsea, è vero? :stress:
Si :sisi:
La CL più che caricare toglie un sacco di energie. Io punterei su questo, non sulle questioni di morale alto o absso che lasciano il tempo che trovano.
Toglie così tante energie che Man Utd e Barcellona, negli ultimi 2 anni, hanno vinto sia Champions che Scudetto.E, al momento, la rosa dell'inter è composta di 20 titolari.
:megalol:
hanno giocato benissimo , hanno strameritato, è la prima volta che vedo l'inter giocare alla grande contro una big.
complimentissimi.
davvero una gran partita, non hanno mai concesso al chelsea di giocare al calcio, sono davvero contento per loro :sisi: ora speriamo che il palermo li ari :asd:
No, li ha scritto "è la prima volta che vedo l'inter giocare alla grande contro una big.
complimentissimi."
son due le cose:
-non considera il milan(sua squadra!) una big.
-non ha visto i due derby.
dimmi
edit: Anche perché il 4-0 e il 1-2 per noi li abbiamo stra stra stra meritati.
mi spiegate per favore la storia del ranking?
la classifica si fa ogni 5 anni!?
edit: ok http://www.calciopress.net/it/specia...e-ce-da-sapere
scusa ma qui c'è qualcuno che considera il milan una big? :asd:
basta buttare un occhio alla rosa :bua:
Si ma i 2 rigori?
SPIEGATEMI UNA COSA VI PREGO CHE MUOIO:
il ranking uefa viene stilato ogni 5 anni o viene fatto tutti gli anni considerati i 5 precedenti?
grazie satan.
c'è un mio amico che mi sta facendo una testa così e dice che ogni 5 anni si fa una classifica.
il mondo ha un nuovo dida
http://www.youtube.com/watch?v=EmGx0kTa2_I
55'' :asd: