-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma quanto cazz e' figo halo ce in 3d e con il riconoscimento vocale?!?!?!? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Mmm boh, non so.Film che voi consigliate di vedere assolutamente, insomma i must che per voi vanno visti, magari anche con piccola descrizione tanto per capire se può piacermi :asd:. Ecco se c'è anche qualche buon horror non lo disdegno.. Ne ho visti a pacchi ma negli ultimi anni me ne sono rimasti pochi in mente. La serie di Paranormal non mi ha preso (pur non essendo male l'ultimo), Insidious penso di aver riso per tutta la metà della visione (pur avendo un inizio veramente degno si perde dopo la metà). Di ottimi ricordo solo i due REC, The Ring e The Grudge (solo il primo cap di entrambi) e poi poco altro..
Ah pure Warrior l'ho visto e merita :sisi:
Anonymus qualcuno è andato a vederlo? Perchè se merita vado con delle amiche a vederlo mercoledì sera che al cinema costa meno (meno... 6 euro e passa al contrario di 8 euro.. Stic....)
dipende molto anche dai tuoi gusti. Di horror recente no so molto (mi sto occupando di cose vecchie anni 70) se non ti danno fastidio i sottotitoli ti consiglierei Doghouse che è una Zombedine, ovvero una commedia con gli zombie molto divertente.
-
oh mio dio!!! :rotfl: Non e' ancora uscita...gia' hanno rilasciato l'utility winzoz per dumpare il fw della ps vita. :rotfl:
-
Cavoli, la storia dei 4 mattoni è inquietante! Questa notte ho sognato che bucavo la posteriore sinistra, speriamo non sia premonitore!
Nel weekend ho fatto un pranzo con mia sorella di 20 anni ed il moroso coetaneo, ha la PS3, ha detto che il gioco più bello che ha è Dragon Age 2. (Facepalm 1) Ha detto che dragon age 1 l'ha provato ma l'ha riportato al gamestop dopo un ora di gioco perchè c'erano troppi dialoghi (Facepalm 2). Ha provato Demons souls e l'ha riportato indietro perchè troppo difficile (qui non facepalmo perchè io nemmeno ci ho voluto provare).
Poi mentre gli decantavo Skyrim mi tira fuori un gioco per ps2 che per lui era fighissimo e su questo genere: Dark Aliens.
Io ci penso un po'... lui continua a parlarmi di spade e meccaniche alla diablo (come faccia un ragazzo di 20 anni di oggi a conoscere diablo non lo so, me lo ricordo a malapena io che ne ho 31!)
Poi mi tira fuori Baldurs Gate... allora EUREKA! non sa una cippa di inglese! Dark Aliens è la lettura italianizzata di Dark Alliance! :facepalm:x3
-
mamma mia osvaldone che gol incredibile ieri!! :urka: :urka:
peccato sia stato ingiustamente annullato...:cattivo:
-
buongiorno raga :caffe:
mi consigliate un buon hd multimediale che legga anche i file .srt e non costi uno sproposito? :asd:
-
wd live hub tv.
legge tutto. tutto perdio.
-
-
WD live tv hd. :P
Se poi arriva doom e inizia a dire cavolate lascialo perdere...lui e' rimasto al primo modello. :P
-
tnx!! sarebbe lo stesso consigliato da hicks o sono 2 modelli differenti? :uhm:
edit: aspè mi pare di capire che quello del kaimano non ha memoria interna giusto?
-
Citazione:
Kaiman
Ma quanto cazz e' figo halo ce in 3d e con il riconoscimento vocale?!?!?!? :look:
"halo" e "figo" non si possono leggere nella stessa frase. :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
"halo" e "figo" non si possono leggere nella stessa frase. :jfs2:
Ara'...te proprio non puoi proferir parola sui vg. :P
-
per carità joe:
1) non quotare kai
2) non rispondergli proprio
2b) se proprio devi rispondergli, ricordati di dargli ragione, altrimenti rischi che ti minacci di venire a picchiarti etc. (anche perchè con i matti si fa così, gli si dà ragione e via) :jfs2:
-
Questa me l'ero persa... per la serie svampa tu che svampo sempre io....
http://articles.boston.com/2011-10-1...y-corp-lcd-tvs
:bua:
-
il western digital fa cacare, certo ad un utente casual e disattento tipo kaiman, può andar bene, ma se sei un attimo attento, noterai che droppa frame con i video in hd.
è una cosa che solo un attento osservatore potrebbe cogliere, a me dà fastidio, poi fai tu, magari l'ultimo modello va benissimo :caffe:
-
-
Citazione:
Kaiman
Quello riconosciuto in tutte le recensioni come una cacata immonda che funziona una volta si e tre no?
Ah, gli Halofags :asd:
Gioca a Zelda invece di sto remake scrauso :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Cavoli, la storia dei 4 mattoni è inquietante!
Peró uno stronzo ha commesso un'errore. Un grosso errore.
Sabato notte, quando sono tornato a casa alle 3, un simpatico personaggio (non ne sono sicuro ma non sembrava italiano) con un bmw serie 1 ha fatto 5/6 volte avanti/indietro per la via e guarda caso dopo un'ora ho ritrovato la macchina cosí. Peccato che lo stolto sia passato almeno sotto 2 telecamere =] .
Magari non servirá a nulla, anzi ne sono sicuro, ma servirá a fargli prendere una strizza.
Putroppo mi é venuto in mente solo ieri sera tardi. Dopo, prima di passare in conce, vado a riferire ai carabinieri in modo che possano farsi dare il filmato dalla banca! :)
-
ieri ho preso zelda, ho fatto solo un paio d'ore, ma è bellissimo!!! :vojo:
tra questo e skyrim ci vorrebbero giornate da 480 ore :bua:
-
Naaaa....la torcia funge bene :D....comodo anche per le sezioni dove non vedo una ceppa causa luminosita' bassa....la regolo a voce :D
-
-
Citazione:
Bishop76
mamma mia osvaldone che gol incredibile ieri!! :urka: :urka:
peccato sia stato ingiustamente annullato...:cattivo:
Vergognoso, era in gioco di un metro. :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
per carità joe:
1) non quotare kai
2) non rispondergli proprio
2b) se proprio devi rispondergli, ricordati di dargli ragione, altrimenti rischi che ti minacci di venire a picchiarti etc. (anche perchè con i matti si fa così, gli si dà ragione e via) :jfs2:
Okay, ma devo vendicarmi per tutte le trollate che mi fa su MG. :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Okay, ma devo vendicarmi per tutte le trollate che mi fa su MG. :sisi:
Evita di quotare gli inferiori...altrimenti la ignore list non serve a nulla. :P
-
Citazione:
<-DooM->
ieri ho preso zelda, ho fatto solo un paio d'ore, ma è bellissimo!!! :vojo:
tra questo e skyrim ci vorrebbero giornate da 480 ore :bua:
skyrim devo ancora comprarlo, mi pare di leggere che merita, però come te ho fatto 2 ore a Zelda e mi sono reinnamorato.
Ho appena finito Dark Souls anche all'NG+ (anzi no, mi manca l'ultimo boss ma non lo posso fare prima della patch) e intanto ci do di zelda, cmq nel caso ho la postepay con 40 euro pronti per Skyrim.