Dovrebbero esserci mitragliatrici aa anche sotto...nei video delle partite ps3 si vede sparare anche sotto.
Visualizzazione Stampabile
diciamo che nelle mappe di AK se usi un qualsiasi veivolo sei abbastanza impegnato... fra stinger/igla, contraerea e jet/elicotteri nemici spesso guardare che nessuno sia in coda all'ac130 è l'ultimo dei tuoi pensieri... in più è anche quasi sempre bersagliabile da parte degli stinger...
certamente, peccato abbiano una mobilità ridotissima e non coprano interamente il retro dell'aereoCitazione:
Dovrebbero esserci mitragliatrici aa anche sotto...nei video delle partite ps3 si vede sparare anche sotto.
No, mi pare che sia troppo in alto per gli stinger.
fidati con l'ultima patch si aggancia benissimo....
Ma perchè, l'avete già giocato AK? :pippotto:
Ah, vero :facepalm:
Scusate, sono un cerebro leso :bua:
Mi era rimasta la convinzione che noi Pciisti lo avremmo giocato per primi :asd:
Niente da fare, non posso giocare. Mi carica le mappe a metà, e necarica metà in partita, mi va a 5 fps e poi mi crasha...
minchia lavoraccio....
Ma le riprese in 3° persona le fanno attraverso un player che viene cancellato con programmi di videoediting quando si riprende una scena in cui sarebbe presente?
Eh, ma se noti, alcuni movimenti della telecamera sembrano delle 1st person. Anche lo zoom all'inizio ricorda lo zoom con un'arma... :uhm:
Poi l'ipotesi di un tweak non ce la vedo sinceramente... Se esistesse si potrebbe usare anche nelle partite vere da consolle, ma ciò non mi sembra possibile. E se non si può fare allora è considerato un cheat.
Non so se qualcuno riprenderebbe queste scene rischiando il ban... :uhm:
Magari hanno un server proprietario in cui disabilitano il ban e utilizzano i comandi da console... o comunque chiedono il server a qualcuno e gli si fanno disabilitare i kick/ban per il tempo necessario. Non credo sia impossibile :sisi:
secondo me non c'è nessuna terza persona, ma un giocatore che fa da cameraman. Più che altro mi chiedo l'hud come si faccia a togliere. Comunque davvero bello, e alcune situazioni si presentano molto simili anche nel gioco vero e proprio, è questo il bello di BF :sisi: peccato che sia impossibile durare così tanto senza morire :asd:
Quel che dicevo io :sisi:
L'hud lo tolgono con programmi di videoediting, un po' come si fa con photoshop sulle immagini :sisi:
Situazioni simili? Cioè fare kill dopo kill con lo snippo quando ci sono decine di soldati concentrati su di te sopravvivendo senza beccarsi nemmeno uno dei proiettili che ti passano di fianco sopprimendoti? :asd:
Eh, sì, mi capita puntualmente ogni sera! :snob:
Almeno questo è video fatto con un gioco, pensate ai film veri dove accade roba ben più ridicola :asd:
Hai detto Rambo? :asd:
Basta bf3 settings editor per togliere l'hud, senza quello immagino qualche comando da console o opzione di avvio.
Scusate, una info rapida: m'è venuto un dubbio, ma la spec "antiproiettile" offre maggiore difesa solo dagli scoppi di esplosivi o anche dai proiettili? Dalla descrizione sembrerebbe solo la prima, ma nel dubbio chiedo.
Io non ho mai notato la differenza :asd:
Comunque dovrebbe essere solo per esplosivi :sisi:
Ma quanto caspita l'hanno potenziato l'm16 nelle varie versioni? Sono sere che frequento servers "m16 abuser" tutti medici, prima erano per la maggior parte Assault, ora almeno meta' dei players sono medici m16a3.... :asd: