-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Vabeh, scemo io che ci ho provato
-
lo si sconsiglia perchè si prende come esempio sempre chi è meglio, non chi è peggio, pertanto se uno vuole imparare a giocare a dota un po' meglio di come gioca è un pick sconsigliato in assenza di altri pick fatti su misura per lui. La gente tenta di dispensare consigli per migliorare, non per peggiorare, altrimenti andiamo tutti di sniper che in pub si vince facile e gg. Poi le build su come fare meno danni con ursa se uno vuole intestardirsi a impararlo non vengono negate a nessuno.
Credo che consigli e guide debbano essere sempre pensati con lo scopo di far diventare la gente più brava, poi è chi legge che le deve interpretare a seconda di come vuole giocare a dota. Uno vuole giocare per migliorarsi? Le legge bene e tenta di capire il perchè delle cose. Uno vuole giocare per passarsi un'oretta e rilassarsi indipendentemente dal risultato, dalle capacità e dal resto? Legge comunque, prende con le pinze e poi fa come meglio crede. Ma chi scrive non può badare al fatto che chi legge giochi normal, altrimenti si scriverebbero sempre boiate, è chi legge che dovrebbe fare un minimo di analisi e dire "beh io gioco normal, se voglio seguo quello che dice, e se no no" :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
lo si sconsiglia perchè si prende come esempio sempre chi è meglio, non chi è peggio, pertanto se uno vuole imparare a giocare a dota un po' meglio di come gioca è un pick sconsigliato in assenza di altri pick fatti su misura per lui. La gente tenta di dispensare consigli per migliorare, non per peggiorare, altrimenti andiamo tutti di sniper che in pub si vince facile e gg. Poi le build su come fare meno danni con ursa se uno vuole intestardirsi a impararlo non vengono negate a nessuno.
Credo che consigli e guide debbano essere sempre pensati con lo scopo di far diventare la gente più brava, poi è chi legge che le deve interpretare a seconda di come vuole giocare a dota. Uno vuole giocare per migliorarsi? Le legge bene e tenta di capire il perchè delle cose. Uno vuole giocare per passarsi un'oretta e rilassarsi indipendentemente dal risultato, dalle capacità e dal resto? Legge comunque, prende con le pinze e poi fa come meglio crede. Ma chi scrive non può badare al fatto che chi legge giochi normal, altrimenti si scriverebbero sempre boiate, è chi legge che dovrebbe fare un minimo di analisi e dire "beh io gioco normal, se voglio seguo quello che dice, e se no no" :boh2:
Si ma qui sembra che giocare ursa significhi lobotomizzarsi da soli giocando un eroe inutile in ogni game oltre i primi 10, counterabile solo guardandolo e compromettendo cosi' la possibilita' di migliorare. La realta' e' che non e' cosi', e' un eroe che ha dei limiti ma ha anche dei punti di forza e magari e' anche divertente. Se un giorno arriverai al livello in cui se picki ursa di fanno finire 0/12 ogni game, allora cambi eroe. Boh non mi sembra sto dramma.
-
divertente è divertente, col dagger e un roshan veloce è un circo :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
. Ma chi scrive non può badare al fatto che chi legge giochi normal, altrimenti si scriverebbero sempre boiate,
anche perchè non esistono skill brackets e normal / high / very high è un semplice rate del replay.
-
ma si parte sempre dal presupposto che gli avversari abbiano un minimo di testa e che quindi ursa diventi automaticamente un pg inutile salvo determinate situazioni, poi è ovvio che nella realtà gli avversari non sono sempre dei pro, in normal quasi mai, e che quindi ti puoi fare i partitoni e divertirti anche con ursa. Quando si fa un'analisi di questo tipo l'ipotesi numero uno è che gli avversari facciano di tutto per non rederti la vita facile, si analizza la situazione peggiore, cioè che gli avversari siano bravi. Se uno si studia le situazioni usando un batrider contro un team bravo sa che può fare bene, e a maggior ragione se poi si trova contro gente poi non tanto sveglia. Con ursa e zeus sai che se trovi gente capace contro non combini una mazza neanche se giochi bene. Questo è il concetto.
Quello che scriveva carta è la realtà, se ti trovi un team sveglio quella è la fine che fa l'ursa. Poi naturalmente ci sono le partite in cui gli avversari stanno fermi, non ti gankano se sei in giungla, non wardano roshan a lvl 6 e allora si sbomba anche con ursa. Sta a voi scegliere come comportarvi in base al livello in cui giocate :sisi:
-
Citazione:
Kurtz
anche perchè non esistono skill brackets e normal / high / very high è un semplice rate del replay.
i brackets reali sono molti di più, il rate del replay comunque si basa sul lvl medio dei giocatori che ne hanno fatto parte.
-
Citazione:
JohnnyKage
i brackets reali sono molti di più, il rate del replay comunque si basa sul lvl medio dei giocatori che ne hanno fatto parte.
beh quello certo :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Come è già stato detto più volte, non è URSA che ha vinto quelle partite, è WISP, ora non ho voglia di ripescare i dati ma sono francamente sicuro che Ursa da solo ne abbia vinta al massimo una, se non neanche quella :asd: Poi oh, che devo dirti? Se non ti van bene i miei consigli non li seguire, amen, cosa devo fare? Devo dirvi che Ursa è l'eroe più forte del gioco perché apre l'ano a chi non sa giocare? No grazie :asd:
Nope, avevo postato di dati, da solo mi pare fosse 4-1, con wisp 8-1
Citazione:
End222
Quando qualcuno abbandona la partita o va afk, voi lo segnalate?
Sempre, in aggiunta obbligo tutti gli altri giocatori a farlo :sisi:
Citazione:
Kurtz
Ah si ? :pippotto:
-
Citazione:
Voices
Nope, avevo postato di dati, da solo mi pare fosse 4-1, con wisp 8-1
E ti si era risposto che non era vero infatti, mi ricordo, Johnny mi sembra avesse linkato i dati reali :asd:
-
-
Citazione:
Voices
Ma per carità :asd:
Io mi riferivo a questo post comunque:
http://www.***************.it/forum/showthread.php?260178-Valve-MOBA-DOTA-2-Complaining-about-Fenris-complaints-corner&p=13143536&viewfull=1#post13143536
Comunque ribadisco, può anche aver vinto tutte le dieci partite in cui ha giocato, ma l'eroe ha dei limiti evidenti che ne limitano la diffusione/efficacia (non a caso è stato pickato in situazioni di nicchia). Ma perché mi sono fatto ritirare dentro questa discussione? :asd:
-
io le avevo contate :asd:
mi ricordo fossero 10 totali, ma una era quella dell'all star :sisi:
quindi 9 di cui 6 col wisp.
edit ah ma l'ha linkato carta :asd:
-
Ursa al TI3: 7-5, di cui 4 vinte con wisp e 4 perse con wisp. no allstarcoso.
-
Perche mi metti in team con questa gente, peeeerche..
http://dotabuff.com/matches/305914901
http://dotabuff.com/matches/305940585
Luna facile che la vedrete su dotacinema prossimamente :facepalm:
-
In pub si vince facile con lo sniper? mai preso lo sniper, per caso è un carry? Comunque non lo ho mai preso perchè mi stava antipatico, ma a questo punto lo voglio provare....
-
-
passo di qui solo per un saluto :moan:
-
-
Vedo che dopo quasi 10mila post questo thread è ancora impestato di theorycrafting che fanno perno sul "eh ma in pub è diverso"
Anzi ci si è evoluti e si nega l'evidenza e delle pub e dei dati del torneo con la scusa "eh ma lui è lui, è forte pure col pick di merda" :muroblu:
-
-
ieri ho provato a cercare questo riki, ma non lo trovo neppure tra i personaggi, non è che in italiano ha un altro nome?
cosa intendete con la parola pick?
-
-
Citazione:
sync
è invisibile :sisi:
:rotfl:
-
gli italiani che vengono da lol e fanno i professoroni su dota sono il top del top, i russi sono più simpatici :uhoh: