Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
:asd:
Finche non lo ottimizzano, rimane li dov'è insieme a pes... :asd:
nn cincischiare con i giochetti, vai in garage e controlla del dissy!!!!
:sm:
PS: auguri lorka!
-
Che ho fatto coco? :look:
-
Citazione:
Spz80
nn cincischiare con i giochetti, vai in garage e controlla il dissy!!!!
:sm:
Vado ora... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Che ho fatto coco? :look:
Cosa NON hai fatto.... :sm:
-
Citazione:
terrornoize
Vado ora... :chebotta:
Domani è anche il compleanno di mia madre, pomeriggio le ho preso questo:
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT
stas ci carico le foto, impacchetto e via! speriamo che piaccia. :look:
-
@simone: Il 9500 c'è... :ok:
@coco: screenshoot? Accendo l'altro pc, scassamaroni... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
@coco: screenshoot? Accendo l'altro pc, scassamaroni... :asd:
Ah ecco... :caffe:
-
Tutti bitmap sono... :bua:
Le metto in uno zip nel mio sito, dopo ve lo scaricate... :sisi:
-
Sto uppando terronazzi... paint shop 9 vi ha salvato le chiappe... :asd:
-
Screenshot Miz & 56k, è meglio guardare altrove... :bua:
-
ho installato la demo, ho giochicchiato un pò lasciando i dettagli tutti su medium in 1280x1024, nessun problema :nono: Poi ho azzardato tutto su high, e qualcosina di scattoso c'è :bua: Non mi metto neanche a vedere cosa ne pensa fraps :asd:
-
Bella Terror, sei troooppo avanti :asd:
Porke, metti tutto su high e tranne shader quality che devi tenere su medio. Dovrebbe andare a schiodo :sisi:
-
Farò un'altra partitozza a qualcosa... nell'attesa di guardare la partita! :rullezza:
Calcio :no:
-
Che palle, io devo uscire prima delle nove che ho il compleanno di un'amica... :|
Già odio i compleanni in tutte le loro forme, se poi devo anche perdermi l'anticipo... :mad:
-
sto per esplodere da quanto ho mangiato :chebotta:
Citazione:
©oco
Che palle, io devo uscire prima delle nove che ho il compleanno di un'amica... :|
fattela.... amica :asd:
-
Auguri alla porke, ora passiamo a Crysis.
Finalmente l'ho testato, poco, ma bene.
AA da driver non funziona, anzi da problemi proprio, spariscono oggetti...
Il gioco appena si mette l'AA di colpo passa da 50fps a 25, pure tutto al minimo, quindi inizio a pensare che l'AA sia stato implementato alla *****.
Con dettagli medio-alti e 1440 sta su una media che come mi aspettavo è di 40fps, con cali sui 30 quando tipo interviene la fisica, esplosioni robe del genere...
Confido nella versione finale (ma non ci spero) e in futuri driver...
Come gameplay mi piaceva l'idea dei potenziamenti, e mi piace pure ora. La fisica è molto buona, ma è scriptata e non applicata a tutto l'ambiente (non tutti gli alberi rispondono agli spari) un pò mi ricorda SS2, dove sparavi e un pezzo alla volta (scriptato) cascavo l'alberello.
Tornando al gioco, non mi spiego l'esistenza di texture così brutte. Cioè spalmate alla *****, posto uno screen, ma penso le abbiate viste pure a voi:
http://img150.imageshack.us/img150/7...1348be9.th.jpg
Cioè texture (settate su HIGH) del genere nemmeno Far Cry ce le aveva, mah e Oblivion moddato a mio parere è na spanna sopra. In ogni caso ombre molto belle ed effetti visivi, post processing pure. La vegetazione poi mi ha ricordato molto Vietcong, mah..
Sarà che quando manca l'AA, mi girano le palle, (anche se ammetto che ne ha poco bisogno, magari un 2x) ma se doveva farmi rimanere con la bocca aperta per la grafica, bè ha fallito personalmente, al contrario di un UT3 o Oblivion.
-
E te pareva...c'è pure una con cui sono stato una paio di anni fa :|
vado :bua:
-
Il mizio non riesce a finire l'installazione di Vista, al primo riavvio il pc carica inutilmente :asd:
Terror, aiutalo tu :asd:
-
Citazione:
x119
Auguri alla porke, ora passiamo a Crysis.
Finalmente l'ho testato, poco, ma bene.
AA da driver non funziona, anzi da problemi proprio, spariscono oggetti...
Il gioco appena si mette l'AA di colpo passa da 50fps a 25, pure tutto al minimo, quindi inizio a pensare che l'AA sia stato implementato alla *****.
Con dettagli medio-alti e 1440 sta su una media che come mi aspettavo è di 40fps, con cali sui 30 quando tipo interviene la fisica, esplosioni robe del genere...
Confido nella versione finale (ma non ci spero) e in futuri driver...
Come gameplay mi piaceva l'idea dei potenziamenti, e mi piace pure ora. La fisica è molto buona, ma è scriptata e non applicata a tutto l'ambiente (non tutti gli alberi rispondono agli spari) un pò mi ricorda SS2, dove sparavi e un pezzo alla volta (scriptato) cascavo l'alberello.
Tornando al gioco, non mi spiego l'esistenza di texture così brutte. Cioè spalmate alla *****, posto uno screen, ma penso le abbiate viste pure a voi:
http://img150.imageshack.us/img150/7...1348be9.th.jpg
Cioè texture (settate su HIGH) del genere nemmeno Far Cry ce le aveva, mah e Oblivion moddato a mio parere è na spanna sopra. In ogni caso ombre molto belle ed effetti visivi, post processing pure. La vegetazione poi mi ha ricordato molto Vietcong, mah..
Sarà che quando manca l'AA, mi girano le palle, (anche se ammetto che ne ha poco bisogno, magari un 2x) ma se doveva farmi rimanere con la bocca aperta per la grafica, bè ha fallito personalmente, al contrario di un UT3 o Oblivion.
Lo sapevo che ti saresti lamentato come una perpetua.
Non sto neanche a discutere, ma oggettivamente, meglio se lasci perdere i giochi che scattano sul tuo pc, non riesci ad essere oggettivo neanche a pagare.
-
Citazione:
Harry_Lime
Lo sapevo che ti saresti lamentato come una perpetua.
Non sto neanche a discutere, ma oggettivamente, meglio se lasci perdere i giochi che scattano sul tuo pc, non riesci ad essere oggettivo neanche a pagare.
Non so come è con le Dx10 (spero molto meglio), ma ripeto in Dx9, non è nulla di chè. Anzi, le texture sono nella maggior parte degli oggetti, quasi oscene, bump mappaing nè niente.
Guarda lo screen, gli occhi ce li hai. Se mi dici che quelle texture sono spettacolari, allora ti sei fermato tecnologicamente a qualche anno fà. E mi dispiace, perchè significherebbe che ti sei perso qualcosina :asd:
-
Citazione:
x119
Non so come è con le Dx10 (spero molto meglio), ma ripeto in Dx9, non è nulla di chè. Anzi, le texture sono nella maggior parte degli oggetti, quasi oscene, bump mappaing nè niente.
Guarda lo screen, gli occhi ce li hai. Se mi dici che quelle texture sono spettacolari, allora ti sei fermato tecnologicamente a qualche anno fà. E mi dispiace, perchè significherebbe che ti sei perso qualcosina :asd:
A me nn si vedono così le text di quei massi.....:look:
-
Mettendo tutto su High, si vedono un pò meglio, quindi non centrava solo l'opzione texture, ma magari influisce pure shader che avevo messo su medium...
Cmq, l'ho rigiocato ora, tutto al max è una goduria, mentre già a livello medio perde tutto il suo fascino, quindi me lo giocherò quando potrò mettere tutto su High...
Ora non me lo posso permettere, e sinceramente, non me ne fotte nemmeno più tanto di sto gioco, aspetto TheWitcher, ora vado ciao!
-
Per terror; rispondo in questo topic sulla faccenda crysis dx10, dove son sicuro che lo leggi: Terror, sei un naab.
Citazione:
terrornoize
No, su high e basta.
Magari sbaglio qualcosa, io lancio la versione 64bit da vista, non è di default a dx10? :look:
Terror, sei un naab a volte; :asd: è un anno che i crytec ricordano che le directx10 si attivano soltanto con vista (e lo so che ce l'hai), ma mettendo tutte le impostazioni su VERY HIGH.
Se metti le impostazioni in high, sei in dx9.
-
Sono tornato sano e salvo, soprattutto sano :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Per terror; rispondo in questo topic sulla faccenda crysis dx10, dove son sicuro che lo leggi: Terror, sei un naab.
Terror, sei un naab a volte; :asd: è un anno che i crytec ricordano che le directx10 si attivano soltanto con vista (e lo so che ce l'hai), ma mettendo tutte le impostazioni su VERY HIGH.
Infatti gli screen postati da Terror non mi sembravano molto diversi dai miei in DX9 :bua:
Harry metty fraps che non ti ciuccia un cavolo e fai qualche screen come dio comanda :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
:blush:
diciamo che volevo vedere se eravate attenti e la vista vi funzionava bene... :caffe:
Bravi siete attenti... :sisi:
:look:
Grazie goku... :asd:
Sto mangiato mille milla grissini... :bua:
-
'giorno :bua:
Il mio odio vero Napoli cresce sempre più :sisi:
Mi è arrivato Airborne :o
-
Sto studiando :bua:
Manca 1 day all'esame :bua:
@Coco, Airborne, giocalo a livello difficile, così ti dura parecchio :sisi:
-
Citazione:
x119
@Coco, Airborne, giocalo a livello difficile, così ti dura parecchio :sisi:
Mi ricordo che aveva detto questa cosa, però se farlo durare di più significa ricaricare 1000 volte lo stesso pezzo ho paura che poi l'ho disinstallo per la disperazione... :bua:
-
-
Neanche pes mi parte... :rotfl:
"il computer non ha le specifiche necessarie" :rullezza:
Gioco di *****... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Mi ricordo che aveva detto questa cosa, però se farlo durare di più significa ricaricare 1000 volte lo stesso pezzo ho paura che poi l'ho disinstallo per la disperazione... :bua:
Ti dico, personalmente, gioco sempre a livello medio, visto che ODIO le situazioni frustanti (motivo per cui a parte COD2, non sono mai riuscito a rigiocare un gioco) però almeno nella prima parte di Airborne, che mi è piaciuta un sacco, mi garbava parecchio l'estremo realismo degli scontri.
Non era assolutamente impossibile sconfiggere gli avversari.
Solo, versa la fine, le cose si fanno più ardue (alcuni spezzoni li ho dovuti fare e rifare parecchie volte) e per me noiose, vedi te insomma...
-
Citazione:
x119
Ti dico, personalmente, gioco sempre a livello medio, visto che ODIO le situazioni frustanti (motivo per cui a parte COD2, non sono mai riuscito a rigiocare un gioco) però almeno nella prima parte di Airborne, che mi è piaciuta un sacco, mi garbava parecchio l'estremo realismo degli scontri.
Non era assolutamente impossibile sconfiggere gli avversari.
Solo, versa la fine, le cose si fanno più ardue (alcuni spezzoni li ho dovuti fare e rifare parecchie volte) e per me noiose, vedi te insomma...
Ho capito, cmq penso che lo giocherò a livello normale, tanto co tutti i titoli in uscita non mi serve che duri troppo :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Neanche pes mi parte... :rotfl:
"il computer non ha le specifiche necessarie" :rullezza:
Gioco di *****... :sisi:
Comunque ieri sfogliando abusivamente tgm dal giornalaio ho visto che PES ha preso ben più di FIFA, adesso mi devono dire perchè lo hanno acclamato tanto... :bua:
Comunque io l'ho detto, se PES08 non mi garba continuo col 6, fifa non lo metto nemmeno a morire :bua:
-
Dite al mizio che con 4 gb di RAM Vista non si installa. Deve installarlo con 2 e aggiungerci gli altri a fine installazione.
E deve installare anche questo update.
-
Citazione:
Nockmaar
Dite al mizio che con 4 gb di RAM Vista non si installa. Deve installarlo con 2 e aggiungerci gli altri a fine installazione.
E deve installare anche
questo update.
A me si installa normalmente con 4gb di ram.
Molto strano. Considera che io avrò già fatto 5/6 installazioni di vista sempre con 4gb e mai un problema.
-
Citazione:
©oco
Comunque ieri sfogliando abusivamente tgm dal giornalaio ho visto che PES ha preso ben più di FIFA, adesso mi devono dire perchè lo hanno acclamato tanto... :bua:
E che a FIFA hanno regalato punti a manetta, doveva meritarsi un 69 per la politica razzista che hanno adottato nei nostri confronti. :|
Cmq, ogni versione di PES ha i suoi difetti, PES6 ad esempio ti permette con Adriano di fare quello che vuoi, i portieri sono imbecilli, le difese stupide e altre cose, che SPZ ti saprà dire meglio. Questo 08, ha come difetti forse un'eccessiva velocità di gioco (studiata per non annoiare il giocatore, e vabbè, punti di vista) qualche animazione, ma non mi pare un dramma, hanno tolto alcune cosucce ma aggiunte altre poi forse si segna troppo sulle palle alte, ma vabbè i difetti ci sono sempre stati in ogni pes, e quest'anno abbiamo formazioni che nell'98% dei casi sono aggiornatissime, poi non cito portieri perchè le papere sono all'ordine del giorno pure nella realtà.
Personalmente mi sto abituando allo stile di gioco, non è immediato, all'inizio disorienta, come sempre, ma poi ci si prende la mano e vedere la TeamVision in azione, credo valga più di ogni altra lamentela che potete tirare in gioco.
Poi vabbè, non sto nemmeno più a discutere, se la ML non piace, non piace, ma di veri motivi per criticare PES08 (forse l'online vabbè, ma aspettiamo) io non li noto, c'era il crash, ma ora è risolvibile.
Prima di giudicare un gioco, io lo giocherei qualche oretta, e poi se ne riparla.
Leggo in giro troppi commenti del *****, del tipo "hanno messo Puerta, ma non DelPiero" quando Del Piero c'è :|
Tutto imho, ma anke no. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ho capito, cmq penso che lo giocherò a livello normale, tanto co tutti i titoli in uscita non mi serve che duri troppo :asd:
Airborne l'ho finito giusto venerdi, dopo settimane di stenti. Ci sono alcuni livelli che sono ignobili a livello di piazzamento dei cecchini, il penultimo in particolare. Per di più, la mira pare essere in modalità cazzadicane e anche se spari ad un soldato al braccio, il proiettile lo attraversa indenne. Uno dei giochi più brutti di quest'anno.
Giocalo a normal e finiscilo il prima possibile e mi auguro pure che non l'hai pagato molto. :asd:
-
Citazione:
x119
E che a FIFA hanno regalato punti a manetta, doveva meritarsi un 69 per la politica razzista che hanno adottato nei nostri confronti. :|
Cmq, ogni versione di PES ha i suoi difetti, PES6 ad esempio ti permette con Adriano di fare quello che vuoi, i portieri sono imbecilli, le difese stupide e altre cose, che SPZ ti saprà dire meglio. Questo 08, ha come difetti forse un'eccessiva velocità di gioco (studiata per non annoiare il giocatore, e vabbè, punti di vista) qualche animazione, ma non mi pare un dramma, hanno tolto alcune cosucce ma aggiunte altre poi forse si segna troppo sulle palle alte, ma vabbè i difetti ci sono sempre stati in ogni pes, e quest'anno abbiamo formazioni che nell'98% dei casi sono aggiornatissime, poi non cito portieri perchè le papere sono all'ordine del giorno pure nella realtà.
Personalmente mi sto abituando allo stile di gioco, non è immediato, all'inizio disorienta, come sempre, ma poi ci si prende la mano e vedere la TeamVision in azione, credo valga più di ogni altra lamentela che potete tirare in gioco.
Poi vabbè, non sto nemmeno più a discutere, se la ML non piace, non piace, ma di veri motivi per criticare PES08 (forse l'online vabbè, ma aspettiamo) io non li noto, c'era il crash, ma ora è risolvibile.
Prima di giudicare un gioco, io lo giocherei qualche oretta, e poi se ne riparla.
Leggo in giro troppi commenti del *****, del tipo "hanno messo Puerta, ma non DelPiero" quando Del Piero c'è :|
Tutto imho, ma anke no. :sisi:
Guarda X, dopo la tua frase: <<la fisica di Crysis è precalcolata>>, la tua attendibilità in fatto di valutazione videoludica è pari a quella di topo gigio. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Airborne l'ho finito giusto venerdi, dopo settimane di stenti. Ci sono alcuni livelli che sono ignobili a livello di piazzamento dei cecchini, il penultimo in particolare. Per di più, la mira pare essere in modalità cazzadicane e anche se spari ad un soldato al braccio, il proiettile lo attraversa indenne. Uno dei giochi più brutti di quest'anno.
Giocalo a normal e finiscilo il prima possibile e mi auguro pure che non l'hai pagato molto. :asd:
Mi è costata settimane e settimane di attesa del corriere... :asd:
Ma è davvero così scandaloso? :bua:
-
Citazione:
©oco
Mi è costata settimane e settimane di attesa del corriere... :asd:
Ma è davvero così scandaloso? :bua:
Esteticamente è molto bello, ma i livelli sono strutturati da cani e il tutto diventa stressante dopo poche ore.