-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
alla fin fine quello della corazzata Potemkin è un falso mito perchè dura solo 54 minuti.
si ma bastano i primi 5 minuti a farti venir voglia di suicidarti :jfs2:
-
Citazione:
NEO-GEO
Warrior non l'ho visto ma non mi pare si ponga come un film realista o iper realista. Mi sembra che sia più dalle parti di Rocky che di the Wrestler (correggetemi se sbaglio). Non mi sembra che ci sia un'esagerata pretesa di realismo. Penso che il paragone con film come Senza esclusioni di colpi sia azzardato siamo da tutt'altra parte.
No, no...Aspetta Neo...In effetti, se non si ponesse come film realista, il paragone con Bloodsport (l'hai visto? Hai presente il target? Te lo chiedo perchè mi fai venire dei dubbi a sto punto...Sai (perchè una volta, durante un multy a Sonic & Sega All-Stars Racing abbiamo avuto modo di parlarne...) che io ho freequentato i tuoi stessi corsi, quindi ho ben presente qual'è la differenza oggettiva fra un film che si pone come "realistico" ed uno che si intromette dal basso come "possibilità che ciò accada...") sarebbe azzardato...
Ma così come si rivela Warrior, il paragone con Bloodsport è assolutamente consono, in quanto la TOTALE assenza di veridicità nella sentenza dei combattimenti è palese, sia in un titolo che nell'altro...
-
Citazione:
<-DooM->
fighissimo
che pazienza :bua:
belli anche i messaggi pseudo nerd-subliminali :asd:
-
warrior best film of the year :caffe:
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
Ma sta pregando?
Che è, il mobile suit del Papa? :pippotto:
Il Papa suit?
-
Sta lanciando l'attacco Aurora del Nord di Crystal il cigno :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Ma sta pregando?
Che è, il mobile suit del Papa? :pippotto:
Il Papa suit?
Non ho capito, è uno scherzo vero?
-
Raven ma quanti anni hai?
Sei nato con i pokemon?
-
Ma sto jeeg dove si compra???
-
Per ora ho trovato preorder già terminati con circa 120€ bisognerà aspettare che escae che non salga troppo di prezzo
See come no
-
Troppi :asd:
@Malakian: però se posso dire la mia, son d'accordissimo che in effetti il maestrino con la presona finale fa storcere il naso, soprattutto visto l'enorme numero di colpi che incassa negli scontri :asd:, però se non ricordo male gli altri combattimenti non eran cosi fatti male ne poco realistici...poi in effetti The Fighter l'ho visto, mi ricordo la storia ma non ho una grande memoria se pure li i combattimenti son veritieri o meno.
Però Warrior dai non è un film di Van Damme :asd:, a parte i combattimenti c'è tutta una grande storia drammatica ma fatta bene, le scene, il detto e non detto, il dramma che pervade la storia ma non viene mai eccessivo...
poi va a gusti, però ripeto, il fratello bisonte che con un pugno alla nuca stende uno, ci sta come realismo :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Troppi :asd:
@Malakian: però se posso dire la mia, son d'accordissimo che in effetti il maestrino con la presona finale fa storcere il naso, soprattutto visto l'enorme numero di colpi che incassa negli scontri :asd:, però se non ricordo male gli altri combattimenti non eran cosi fatti male ne poco realistici...poi in effetti The Fighter l'ho visto, mi ricordo la storia ma non ho una grande memoria se pure li i combattimenti son veritieri o meno.
Però Warrior dai non è un film di Van Damme :asd:, a parte i combattimenti c'è tutta una grande storia drammatica ma fatta bene, le scene, il detto e non detto, il dramma che pervade la storia ma non viene mai eccessivo...
poi va a gusti, però ripeto, il fratello bisonte che con un pugno alla nuca stende uno, ci sta come realismo :asd:
Bah, che volete che vi dica: c'ho il dente avvelenato perchè mi ha fatto incazzare il finale...:no:
-
-
Citazione:
Malakian
No, no...Aspetta Neo...In effetti, se non si ponesse come film realista, il paragone con Bloodsport (l'hai visto? Hai presente il target? Te lo chiedo perchè mi fai venire dei dubbi a sto punto...Sai (perchè una volta, durante un multy a Sonic & Sega All-Stars Racing abbiamo avuto modo di parlarne...) che io ho freequentato i tuoi stessi corsi, quindi ho ben presente qual'è la differenza oggettiva fra un film che si pone come "realistico" ed uno che si intromette dal basso come "possibilità che ciò accada...") sarebbe azzardato...
Ma così come si rivela Warrior, il paragone con Bloodsport è assolutamente consono, in quanto la TOTALE assenza di veridicità nella sentenza dei combattimenti è palese, sia in un titolo che nell'altro...
Beh però il grado di "irrealismo" di Van Damme mi sembra un pochino più esagerato rispetto a quello di questo warrior. Poi potrei sbagliarmi perchè Warrior non l'ho visto ma da quello che ho letto e visto in giro non mi è sembrato che fosse un film di Arti Marziali e basta. Dopottutto la trama di Bloodsport è solo un pretesto per vedere una serie di combattimenti, in the Warrior mi sembra che il focus sia anche altro. No?
-
Scusatemi, ma Silent Hill Homecoming è proprio brutto brutto brutto? Anche se non lo si considera come un Silent Hill?
-
Citazione:
NEO-GEO
Scusatemi, ma Silent Hill Homecoming è proprio brutto brutto brutto? Anche se non lo si considera come un Silent Hill?
A me sinceramente non è dispiaciuto :look:
-
-
mitico dottor manhattan :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
porco giuda è uscito un jeeg un paio di mesi fa e costa una morra, già all'uscita era oltre i 200 euro
http://www.japanworld.it/catalog/ima...ms%20jeeg6.jpg
questo chi lo fa? Lo vorrei tanto un Jeeg fatto bene nella collezione...
-
Ah si offerta Home Cuming, ma non so se valga...
-
Citazione:
NEO-GEO
Secondo me non è un brutto gioco, l'unico problema (visto da fan della saga, ad altri potrebbe piacere invece...) è che Alex Shepherd è un mostro nel corpo a corpo (classico marine ultraincazzato che con un coltellino di Macgyver ti apre anche Godzilla...) e quindi il gameplay classico della serie (scappo più lontano che posso da questi mostri schifosi e risolvo enigmi belli tosti...) viene parecchio snaturato ( e di conseguenza, pure l'atmosfera ne perde parecchio...).
Per il resto, secondo me, ci stà come gioco...:sisi:
-
Heh, è il risultato di mettere, una volta tanto, un protagonista che sia una persona capace invece di uno scrittore, un commesso, una ragazzina, un idiota e un camionista :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
o ti prendi il Shin della serie Chogokin o vai di ristampa dell'originale takara uscita più di dieci anni fa
e sei vuoi fare il pro ti prendi l'originale takara del 76 :asd:
http://www.animerobot.it/catalog/pro...hp?cPath=29_48 class=&products_id=5889