Riferimento: [21] [CLUB] Milan
vado a flasharmi un po' su fallout e ci riprovo... :asd: il problema è anche regolare i colori alla perfezione... si vede che hai manualità :asd:
Domani Milan primavera vs Inter primavera :rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Domani Milan primavera vs Inter primavera :rullezza:
Ma domani è il 20...La Primavera inizia il 21!! :jfs2:
Citazione:
vanbasten
secondo me state sottovalutando Yepes solo perchè gioca nel Chievo. Secondo me è un ottimo difensore, l'unica pecca è che ha 34 anni.
eh hai detto niente,34 anni...in una squadra piena zeppa di giocatori ultratrentenni ci mancava solo l'ennesimo acquisto ultratrentenne :facepalm:
lo so che non è uno scarsone e lo pagano 0 però andando avanti cosi non usciremo mai da questa mediocrità
tieni conto che sostituisci Favalli (40) con Yepes (34)
Come quarta o quinta scelta ci può stare :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
:schiuma:
Citazione:
JohnnyKage
Come quarta o quinta scelta ci può stare :sisi:
Ah-Ah.
Quarta scelta?Questo giochera titolare un botto di partite.Guardate chi gioca contro il Napoli.
Nesta e Bonera passano più tempo in infermeria che in campo->ed è un dato di fatto
Rimane solo Silva.
http://www.ilgiornale.it/foto-id=533...-galliani2.jpg
chi mi consiglia come togliere quell'ombra sfumata alla destra del personaggio di sinistra??? mi sa che devo regolare il raggio di sfumatura, vero? :uhm:
Citazione:
Manu
chi mi consiglia come togliere quell'ombra sfumata alla destra del personaggio di sinistra??? mi sa che devo regolare il raggio di sfumatura, vero? :uhm:
quella roba fa parte della testa originale di leonardo :uhm:
conviene che usi "fluidifica" sul livello di base (quello con leonardo originale)
e sposti tutta la zona lì in alto della sua testa verso sinistra (cioè nascosta dietro al livello della faccia di galliani che hai copiato sopra)
:sisi:
no rujo, accanto all'occhio sx (destro in foto) di leonardo-galliani (il personaggio di sinistra della mia foto :asd: ) c'è una striscia rossa e blu che fa parte del tabellone pubblicitario, sarebbe quella accanto all'occhio più esterno di galliani... ma io sono sicuro di non averla selezionata! Sarà un problema di sfumatura? Che puoi dirmi?
Citazione:
Brasato di Pollo
eh hai detto niente,34 anni...in una squadra piena zeppa di giocatori ultratrentenni ci mancava solo l'ennesimo acquisto ultratrentenne :facepalm:
lo so che non è uno scarsone e lo pagano 0 però andando avanti cosi non usciremo mai da questa mediocrità
sono scelte dovute alla mancanza di soldi.
Certo se avessimo mille mila milioni da spendere per il mercato non aveva senso.
Però come sostituto di Favalli ci può stare.
Domenica sboccia la primavera e ritorna... SuperPippo
Cominciamo a gasarci :sisi:
Citazione:
Siro125
Domenica sboccia la primavera e ritorna... SuperPippo
Cominciamo a gasarci :sisi:
cerchiamo qualche video-epico-cagata :sisi:
rujo cagami, poi non ti rompo più :piange:
Citazione:
Manu
rujo cagami, poi non ti rompo più :piange:
ho capito cosa intendi, si è rientrato nella sfumatura, usa lo strumento gomma sul livello faccia-galliani e cancella manualmente quello che non vuoi a pezzettini (la gomma impostala a un 50% durezza)
Citazione:
rujo
ho capito cosa intendi, si è rientrato nella sfumatura, usa lo strumento gomma sul livello faccia-galliani e cancella manualmente quello che non vuoi a pezzettini (la gomma impostala a un 50% durezza)
:prostro:
Citazione:
rujo
cerchiamo qualche video-epico-cagata :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=mEABa2Ke8U0
Ma son tutti uguali i gol :rotfl:
ormai i video collage a forza di fare copia-incolla da video già precedentemente postati su youtube stanno diventando una cosa inguardabile.
ho stimato che nel giro di un anno la qualità di tali composizioni li renderà indistinguibili dai video in-game di Fifa '98 RTWC, dove i giocatori o erano Valderrama o erano tutti uguali :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=In8nGxSBUE4
Citazione:
Brasato di Pollo
yepes preso :rotfl:
è una cosa pazzesca :facepalm:
mandate in pensione quel cerebroleso :facepalm:
Yepes è forte, Brasato dopo Sborry la tua credibilità sui giudizi dei giocatori penso sia ai minimi storici (se ne hai mai avuta :asd:)
Citazione:
BeppeFavalli
Ah-Ah.
Quarta scelta?Questo giochera titolare un botto di partite.Guardate chi gioca contro il Napoli.
Nesta e Bonera passano più tempo in infermeria che in campo->ed è un dato di fatto
Rimane solo Silva.
beh è quarta scelta proprio perchè nesta, bonera e silva sono davanti, nulla impedisce a una quarta scelta di giocare se necessario :sisi:. Quarta non vuol dire che non deve giocare.
Citazione:
david
Yepes è forte, Brasato dopo Sborry la tua credibilità sui giudizi dei giocatori penso sia ai minimi storici (se ne hai mai avuta :asd:)
hai letto il messaggio dopo in cui spiego meglio?:asd:
scommetto di no...
e poi che giudizio cosi sbagliato su borriello avrei dato?:uhm:
penso che qui un po' tutti non lo ritengano adatto a giocare in una squadra che dovrebbe puntare a vincere scudetto e/o champions
Citazione:
vanbasten
sono scelte dovute alla mancanza di soldi.
Certo se avessimo mille mila milioni da spendere per il mercato non aveva senso.
Però come sostituto di Favalli ci può stare.
scusami ma da tifoso milanista ancora non riesco ad accettare questa situazione :asd:
i soldi ci sarebbero comunque altrochè,il patrimonio del nostro presidente si aggira sui 7 miliardi di euro...
Citazione:
Brasato di Pollo
scusami ma da tifoso milanista ancora non riesco ad accettare questa situazione :asd:
i soldi ci sarebbero comunque altrochè,il patrimonio del nostro presidente si aggira sui 7 miliardi di euro...
beh non potrà mica pensare solo al calcio questo povero ragazzo!:tsk: