Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Preso AvP: tempo residuo: 5h44min :chebotta:
-
Fortuna che mi sono trattenuto, "solamente" una decina di giochi per venti euro, tra un mese sarà un bagno di sangue :nonrido:
-
spero in shift a natale :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
spero in shift a natale :sisi:
Pure io, lo sto tenendo d'occhio pure io...
-
Se vi piacciono gli fps e se se siete attirati da un ambientazione post-apocalittica Metro è un must. La linearità in questo gioco è un pregio, come lo sono trama e grafica, ed a livello difficile la sfida è più che interessante. Per me siamo al confine con un capolavoro
-
eeeh, capolavoro.
guarda, imho ci sta SOLO a quel prezzo, max 10€. linearissimo, armi che non danno feeling di potenza (e se gioco a un fps voglio sentire che in mano ho un fucile, non un super liquidator cazzo!) e in generale non offre nulla di nuovo... però ha una bella atmosfera :sisi: che da sola vale il prezzo del biglietto.
ma personalmente lasciare un caricatore addosso a un nemico e vedere che sembra battersene il belino mi lascia perplesso :asd:
ps: abbiate un po' amor proprio e tweakate SUBITO il fov, sembra di giocare con il paraocchi
-
Citazione:
Matt_Baker91
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.:mad:
:arrabbiato: lo fa anche a me per Monkey2
-
Sono riuscito a prendere Dirt 2!:D
-
Ma che voi sappiate, i prossimi sconti saranno, come al solito a Natale 24 Dicembre - 2 Gennaio oppure anche prima tipo l'8 (e se non sono sconti della madonna quelli...:asd:)?
-
Citazione:
Crisostomo
Ma che voi sappiate, i prossimi sconti saranno, come al solito a Natale 24 Dicembre - 2 Gennaio oppure anche prima tipo l'8 (e se non sono sconti della madonna quelli...:asd:)?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Con una hd4650 riesco a giocare a metro?
no vero? :bua:
-
risolto il problema di warband.
-
Citazione:
Crisostomo
non mi ricordo bene, ma mi sembra che l'anno scorso fossero iniziati subito dopo Natale, 27 Dicembre o giù di lì, oppure mi sbaglio?
-
Citazione:
Francovaro85
Con una hd4650 riesco a giocare a metro?
no vero? :bua:
ehm sì a 800x600 :asd:
-
-
Citazione:
n1ghtm4r
non mi ricordo bene, ma mi sembra che l'anno scorso fossero iniziati subito dopo Natale, 27 Dicembre o giù di lì, oppure mi sbaglio?
:nono:
Se non sbaglio iniziarono attorno al 15 dicembre fino al 3 gennaio
-
Mi sembra strano che gli sconti natalizi li facciano dopo Natale(tm) :asd:
Devo decidermi a fare la postepay dato che non ricarico più paypal diretamente dal conto in banca :uhm:
-
2 anni fà iniziarono appena dopo Natale (il 27 circa) ma erano diversi rispetto a quelli attuali come tipologia e che sono iniziati l'anno scorso il 23 dicembre quindi prima di Natale.
Ogni anno è diverso.
-
metro 2033 tutto maxato in d11 è un fottuto spettacolo! peccato che durante i combattimenti scatticchi un pò...ho preferito abbassare ad "alto" anziche a "molto alto" almeno durante l'azione ci capisco qualcosa :rotfl:
ora me lo gioco, poi tra uno o due mesi dovrei cambiare procio mother e ram (con un i7 950 credo) e poi lo giocherò veramente come dio comanda!
-
Stiamo facendo un gruppo per il pacco di Lead & Gold su Hwupgrade, se siete interessati: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33796825:)
-
Citazione:
Naquadah
metro 2033 tutto maxato in d11 è un fottuto spettacolo! peccato che durante i combattimenti scatticchi un pò...ho preferito abbassare ad "alto" anziche a "molto alto" almeno durante l'azione ci capisco qualcosa :rotfl:
ora me lo gioco, poi tra uno o due mesi dovrei cambiare procio mother e ram (con un i7 950 credo) e poi lo giocherò veramente come dio comanda!
io l' ho giocato con dx 10 ed è ugualmente spettacolare, l' unica differenza a quanto pare è nella resa delle esplosioni che in dx 11 è composta da più detriti ecc, per il resto ad occhio nudo notare le differenze è veramente un' impresa
-
La cosa che mi dispiace sempre degli sconti natalizi è che, sistematicamente, a Capodanno sono in remote case sparse sui monti senza connessione... Quindi gli sconti del 31-1 di solito li perdo sempre.
-
problema:
stamattina ho mandato un gift ad un amico, lho selezionato nella lista degli amici e poi nella pagina che ti chiede di scrivere nome dell'amico, una breve frase e la firma, gli ho scritto un nome "simpatico" per farlo incazzare...ora parlando col mio amico non gli è arrivato nessun gift :stress:
visto che come dicevo si seleziona l'amico a cui spedire il gift dalla lista amici, mettere il suo vero nick fosse solo cosi...per formalità...ma parrebbe di no
posso farci qualcosa?
se no, sotto coi :rotolul:
-
Citazione:
Naquadah
problema:
stamattina ho mandato un gift ad un amico, lho selezionato nella lista degli amici e poi nella pagina che ti chiede di scrivere nome dell'amico, una breve frase e la firma, gli ho scritto un nome "simpatico" per farlo incazzare...ora parlando col mio amico non gli è arrivato nessun gift :stress:
visto che come dicevo si seleziona l'amico a cui spedire il gift dalla lista amici, mettere il suo vero nick fosse solo cosi...per formalità...ma parrebbe di no
posso farci qualcosa?
se no, sotto coi :rotolul:
Il tuo amico ha controllato la posta? Chiedo perchè io tempo fa li avevo mandati a due miei cugini e non lo trovavano, a parte che quando gli ho detto "guardate la casella di posta" loro mi dicevano che non la trovavano perchè la cercavano su steam :facepalm:
-
sto risparmiando per gli sconti natalizi :sbav: