Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Letto in aeroporto Closure Limited di Brooks, gran bello sforzo :asd:
Quasi finito The Greatest show on Earth, una difesa a spada tratta dell'evoluzionismo ad opera di uno dei suoi più tronfi paladini. Niente affatto male, saggio completo e di ampio respiro, una leggera tendenza alla divagazione ne è croce e delizia. Dawkins talvolta esagera nel "patronizzare" il lettore.
Iniziato per la seconda volta Guns, Germs and Steel di Diamond, cazzo che libro immenso :alesisi:, e ho dato il primo morso alla saga sulla WW2 di Turtledove
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alternat
ci hanno anche fatto il film.
come erripotte.
Citazione:
Azatoth
Come Il grande fratello.:twisted:
tutti paragoni che possono far capire il livello dell'opera :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
In realtà come spiegacin una nota era un romanzo del 2004,poi c'ha ripensato e l'ha fatto uscire ora :sisi:
Mi è piaciuto più degli ultimi due, ci sono delle scene con Tommaseo che sono da antologia :rotfl:
Inviato da hyperion via astrotel
ormai credo sia così per tuttii libri, li scrive in anticipo, li tiene in riserva e poi li fa uscire un po' alla volta.
io li ho letti tutti, ma gli ultimi ce n'è uno su 3 che vale la pena leggere, gli altri è giust per farsi due risate con catarella :asd:
Citazione:
hansolo
La saga di Terramare di Ursula Le Guin.
Fantastico.
io sta saga non l'ho mai capita troppo, i primi 2 sono strani, ma molto affascinanti, poi boh, non ci capisco più che senso abbiano, tutte le pippe mentali con arren e lui che si mette a zappettare la terra, giusot che leggevo e non capivo dove voleva andare a parare
-
non mischiamo erripotte co tuailait
-
Citazione:
King Elessar
non mischiamo erripotte co tuailait
era per mettere le mani avanti.
magari, tra un paio d'anni arriverà a dirci che ha scoperto questi libri che parlano di un ragazzino che vuole diventare un mago e ci chiede come sono e come vanno a finire.
-
Una volta gli ho consigliato il ciclo di Elric di Melniboné, dite che ho esagerato?:uhm:
-
-
Finito Hyperion, inizio "Il colore della magia". Primo approccio con Pratchett :timido:
-
probabilmente non è il posto giusto, eventualmente sfanculatemi: per un giovane ragazzo di 32 anni, la saga di percy jackson è fin troppo da bambino? o è godibile anche da persone adulte?
-
Citazione:
Ceccazzo
probabilmente non è il posto giusto, eventualmente sfanculatemi: per un giovane ragazzo di 32 anni, la saga di percy jackson è fin troppo da bambino? o è godibile anche da persone adulte?
geralt, esci da questo corpo!
-
questo è il massimo insulto mai ricevuto :asd:
-
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Vorrei unirmi agli insulti ma dato che nel week end mi sono letto la prima trilogia degli shadowhunter quasi quasi mi unisco alla domanda :bua:
-
Citazione:
alternat
geralt, esci da questo corpo!
:rotfl:
crittato
-
oh ragazzi, ieri ho finito il potere del cane (anche se ho preferito la pattuglia dell'alba), permettetemi di qualcosa di più leggero per l'estate!
-
locke lamora l'hai letto?
-
Citazione:
Ceccazzo
oh ragazzi, ieri ho finito il potere del cane (anche se ho preferito la pattuglia dell'alba), permettetemi di qualcosa di più leggero per l'estate!
kindle :fag: ci metti tutto e pesa comunque pochi grammi :fag:
-
giuro ti banno.
Mi stai spammando sti e-cosi ovunque... manco fossi il gatto che ci vive :asd:
-
Letto il ciclo dei robot, dell'impero, preludio alla fondazione. Ora pausa per Jeff Deaver e l'ultima avventura del suo paraplegico Lincoln Rhymes
-
Citazione:
sava73
giuro ti banno.
Mi stai spammando sti e-cosi ovunque... manco fossi il gatto che ci vive :asd:
You can't stop the future :fag:
-
Iniziato il 12° libro di Dresden Files, Changes.
Sembra partire col botto rispetto agli altri, me ne mancano solo due dopo questo per essere alla pari con le uscite... Butcher vuole farne tipo una trentina prima di terminare la serie con una trilogia :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
Se vuoi andare sempre sullo stesso autore ti consiglio "l'inverno di frankie machine" per me è il suo miglior libro, e li ho letti tutti :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
Se vuoi andare sempre sullo stesso autore ti consiglio "l'inverno di frankie machine" per me è il suo miglior libro, e li ho letti tutti :D
Ti sei preso pure il perquel (o era sequel) delle belve?
-
ho finito di leggere "le 3 stimmati di palmer eldritch"
e...è un po contorto.
mi è piaciuto pero alcuni dei passaggi finali non sono riuscito a capirli.
ora ho iniziato a leggere "ma gli androidi sognano pecore elettriche?" sempre dello stesso autore