-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
Skuth mi pare, ma anche Dexter è giovane... Skuth mi pare abbia 19/20 anni mentre Dex qualcosa di più...
-
Citazione:
Gabbi
si, ma uscirsene ad alta voce, con nonchalance e tono neutro, con una cosa tipo "sapevate che alcuni studi hanno verificato che l'area del cervello sensibile alla pubblicità è più estesa nelle donne rispetto agli uomini?" subito dopo che lei ha scambiato un Ad di Google per il risultato di una ricerca, non ha prezzo :jfs2:
http://e.deviantart.com/emoticons/p/pointandlaugh.gif
Citazione:
83raven83
Skuth mi pare, ma anche Dexter è giovane... Skuth mi pare abbia 19/20 anni mentre Dex qualcosa di più...
:uhm:
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm:
Fai un sondaggio sulle età ma conta che sicuramente Sandro barerà di minimo un 5/6 anni :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
allora dai, alla pausa pranzo mettiti ad adorare la dea venere :sisi: o maledicila, magari la giornata finisce prima :asd:
ehm... Venerdì negozio fino a mezzanotte :ehm:
-
Citazione:
Gabbi
crash di Flash.
fortuna che è Venerdì :proud:
l'ultima volta che è crashato flash hanno dovuto sconsacrare tutte le chiese per un raggio di 10 kilometri dalle mie parti :rotfl:
fortunatamente salvo spesso, anche perchè tra photoshop, flash, fireworks, dreamweaver, illustrator, indesign e chi più ne ha più ne metta il mio pc diventa spesso esageratamente occupato con tutti i programmi che tengo contemporaneamente aperti :asd:
but friday I'm in love :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
Fai un sondaggio sulle età ma conta che sicuramente Sandro barerà di minimo un 5/6 anni :asd:
è comprensibile. fossi invecchiato male come lui, barerei pure io :sisi: :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
aaaah, i tornei a magic/D'n'D del venerdì notte, un classico tra i classici dei negozi di giochi di ruolo, ne so qualcosa :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
aaaah, i tornei a magic/D'n'D del venerdì notte, un classico tra i classici dei negozi di giochi di ruolo, ne so qualcosa :sisi:
già. meggic fino a mezzanotte.
io invece no, son già d'accordo con un amico per sfidone a BattleLore :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
cioè...skuth è così volgare a 19 anni? lo adotto subito :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
cioè...skuth è così volgare a 19 anni? lo adotto subito :asd:
Oh mi pare eh... Almeno a quanto ricordo è più giovane di me di un 4/5 anni quindi dovrebbe essere sui 19/20 anni... :sisi:
-
Citazione:
83raven83
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Gabbi
http://e.deviantart.com/emoticons/s/shrug.gif
-
Citazione:
Dan Hero
non mi ci hanno fatto mai giocare http://e.deviantart.com/emoticons/d/dizzy.gif
maschilisti :no:
vado a pranzo :ciaociao:
-
Citazione:
Gabbi
Per un attimo ho pensato che lavorassi in un sexy shop notturno e avevo quasi già inoltrato un pm per un massiccio ordine di manette col pelo rosa e tanga fluorescenti :look: ....
Uff.... x( Pazienza và
Buon appetito Azra :sisi:
-
Citazione:
andro
non ti facevo così impedito
usa la versione slang che è più facile ikanakerebanarimasen--->ikanakucha
benri banzai benri banzai benri banzai nigen
ah auguri andrea (leggasi andro)
Citazione:
Pottinus
Mi rode il fatto che il 28 di queste maledette digitali e' in realta' un 35 e con i paesaggi e' una sofferenza non indifferente.
non hai fatto la conversione prima di comprarlo? non dirmi che lo hai comprato pensando di avere un 28mm vero? cmq il 28 non è sufficiente, è il minimo indespensabile :sisi:
quanto adoro gli obiettivi fissi, peccato siano scomodi da portarsi in giro
come zoom come "misura" mi piacerebbe un 16-50 e poi bo un 200-400
Citazione:
Pottinus
Altra fregatura sono tutti questi inutili megapixel, i 10 della canon sono qualitativamente inferiori ai 5 della nikon coolpix 5700 che offre delle tonalità che poche reflex digitali entry level riescono a regalare.
e cosa centra la quantità dei megapixel con la qualità del sensore in sè, ovvio che 10 di scarsa qualità sono peggio di 5 di ottima, ma non sono cmq valori paragonabili,
Citazione:
-Azrael-
io sono indecisa tra canon e nikon :cattivo: il mio fotografo è un nikonfilo, sono tutti nikonfili
obiettivi leica :sisi: (per non spendere troppo), corpo nikon, anche se a facilità d'uso canon ihmo è meglio
Citazione:
-Azrael-
quella a destra sembra un rinoceronte vestito :bua: :look:
infatti per fortuna non ho seguito i consigli di abbordaggio che mi diede
Citazione:
-Azrael-
cerchi carne fresca? :look:
Citazione:
-Azrael-
noi avevamo due ragazze fisse a giocare con noi a d'n'd
la capa del personale mi ha appena detto, dopo dobbiamo parlare :tremo: , però era sorridente, che è la volta buona che mi assumono?
-
Fra poco vado anch'io a lavorare, che palle.. So già che oggi e domani ci sarà da fare parecchio, odio il sabato pomeriggio soprattutto in combo con le festività di Natale e le offerte sottocosto :ehm:
-
cheppalle. grazie allo sciopero oggi usciro alle 19 x evitarmi la rottura di code (+) lunghe...traffico..citta...ti odio...
-
La sapete una cosa?
Il segnale video della PSP Slim su un TV HD fa molto meno schifo di quello che pensavo...:sisi:
Testati Street Fighter Alpha3, Guilty Gear, Vampire e un pò tutti i picchiaduro delle due Capcom Collection...
Meglio, molto meglio...:sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Fra poco vado anch'io a lavorare, che palle.. So già che oggi e domani ci sarà da fare parecchio, odio il sabato pomeriggio soprattutto in combo con le festività di Natale e le offerte sottocosto :ehm:
Gringo hai appena iniziato a lavorare e ne hai già piene le scatole :asd: ?
Quanto ti capisco... Per fortuna io ancora 3 orette e poi a casa :sisi:
E poi oggi mi è arrivato il lacchè nuovo (leggasi ragazzo appena assunto) quindi per oggi pomeriggio prevedo caxxeggio assortito :sisi:
I love venerdì! (il giorno, non il nero del romanzo eh...:nono: )
-
Citazione:
83raven83
Gringo hai appena iniziato a lavorare e ne hai già piene le scatole :asd: ?
Quanto ti capisco... Per fortuna io ancora 3 orette e poi a casa :sisi:
E poi oggi mi è arrivato il lacchè nuovo (leggasi ragazzo appena assunto) quindi per oggi pomeriggio prevedo caxxeggio assortito :sisi:
I love venerdì! (il giorno, non il nero del romanzo eh...:nono: )
Sì sono già stanco :asd:
E il peggio della settimana non è ancora arrivato, quindi c'è poco da essere contenti :bua:
-
Citazione:
elgrigno
lavori da due giorni (si fa per dire) e ti sei già rotto? ahahah, bhè certo che i clienti devono essere odiosi certe volte li strozzerei io per fare un favore ai commessi
-
dai rotto era un modo un pò forte, ma ci siamo capiti.. Vabbè vado, a stasera forse.
-
Citazione:
Malakian
La sapete una cosa?
Il segnale video della PSP Slim su un TV HD fa molto meno schifo di quello che pensavo...:sisi:
malakian, sii virile: sbatti nella psp uno street fighter 2 a caso e vedi se il dpad è effettivamente decente adesso.
-
Citazione:
GauL2077
non hai fatto la conversione prima di comprarlo? non dirmi che lo hai comprato pensando di avere un 28mm vero? cmq il 28 non è sufficiente, è il minimo indespensabile :sisi:
quanto adoro gli obiettivi fissi, peccato siano scomodi da portarsi in giro
come zoom come "misura" mi piacerebbe un 16-50 e poi bo un 200-400
e cosa centra la quantità dei megapixel con la qualità del sensore in sè, ovvio che 10 di scarsa qualità sono peggio di 5 di ottima, ma non sono cmq valori paragonabili,
io vengo dalle vecchie pellicole. Sapevo che il 28 aka 35 era un prezzo che avrei dovuto pagare passando al digitale. Temevo che sarebbe stato un limite e cosi' e'.
riguardo ai megapixel, odio questa corsa al numero grande. ad esempio: canon EOS 350 e 400, dimensioni ccd identiche ma la 400 ha 10 Mp contro gli 8 della 350. differenze tra una foto ad 8 ed una a 10? nessuna!! soprattutto considerando l'utenza che vanno a coprire queste reflex entry level cosa se ne fa la maggior parte della gente di 10 mp???
Il mio esempio era che un ccd da 5Mp sfruttato bene di una compact (appunto la nikon 5700) puo' avere prestazioni superiori a ccd con un visibilio di celle ma, alla fine, troppo piccole e di qualita' discutibile. Avrei preferito una 400 con un ccd a 5 mp e una sensibilita' maggiore.
-
Citazione:
elgrigno
Sì sono già stanco :asd:
E il peggio della settimana non è ancora arrivato, quindi c'è poco da essere contenti :bua:
ma non c'e' un distributore di limonate al mediaworld?! :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
L'altro ieri ero convinta che ieri fosse venerdì. Ieri ero convinta che fosse venerdì. Ieri ero convinta che oggi fosse sabato. Oggi ho l'impressione che sia giovedì. Sopprimetemi.
eh, a fare niente, si perde la cognizione del tempo :rotolul: