-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
io odio viaggiare :stress:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
certo che le cinture di sicurezza esaltano le boccie!
( sarà per quello che sono obbligatorie :sisi: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
certo che le cinture di sicurezza esaltano le boccie!
( sarà per quello che sono obbligatorie :sisi: )
sei unico :asd:
-
Sava :rullezza:
Boundì
:caffe2: ovviamente..
-
Buondì, ho preso già due caffè ma la quantità di caffeina nel sangue è pericolosamente sotto la tacca rossa...rischio di addormentarmi sulla tastiera oggi :caffe2:
-
'ngiorno
Oggi non è suonata la sveglia, mi so svegliato mezz'ora fa :D fresco come una rosa :D
-
Come rovinarsi una giornata?
alzarsi a 12.00 e scoprire che piove e fa freddo, e mentre ci si dirige in cucina per stappare un succo alla pera, sentire squillare il telefono.
Sarà qualche bellissima rossa che ha sbagliato numero!? :timido:
:caffe: col *****, è il MORANDAR che mi dice che a Milano stasera ci sono i Killing Joke.
:cattivo: sono nato nella capitale sbagliata
-
e spendili sti soldi e vienici a trovare, pezzente :no:
-
Se si ricorda di dirmelo la mattina stessa :chebotta:
Prima o poi dovrò venire lì a coccolare i facehugger :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Come rovinarsi una giornata?
alzarsi a 12.00 e scoprire che piove e fa freddo, e mentre ci si dirige in cucina per stappare un succo alla pera, sentire squillare il telefono.
Sarà qualche bellissima rossa che ha sbagliato numero!? :timido:
:caffe: col *****, è il MORANDAR che mi dice che a Milano stasera ci sono i Killing Joke.
:cattivo: sono nato nella capitale sbagliata
Sempre detto, io :caffe:
Pure qua comunque giornata iniziata abbastanza di *****: telefonata all'alba della capa mezza incazzata perché ieri mi sono dimenticato di fare una cosa (cioè, in realtà è peggio di così, ma vabbè :asd: ), visita dal medico che mi riempie di medicine, e ora mi metto a lavorare da casa e scopro che ho dimenticato la STRAFOTTUTA password per entrare nel sito che devo modificare, e devo sperare che uno che di solito ci mette un giorno a rispondere mi risponda nel giro di mezz'ora :bleah:
'rno, eh :caffe:
-
Olengattuccio stai male?? che è successo? :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Olengattuccio stai male?? che è successo? :caffe:
Vermi.
Ehm, no, cioè, sinusite bella tosta. :look:
-
Povero Neva! Solo e lontano dall'Europa! Non ti preoccupare amore, ti ho trovato un amico tenero che ti farà sentire meno solo!
http://i37.tinypic.com/2nv5eef.jpg
-
Ehy c'è un IFON :rotfl:
Quello è per il Vaz allora :snob:
-
C'è anche un preservativo rosa.
Non che cambi molto. :bua:
-
:snob: io di solito vado senza.
Quando si può. of curs :piange:
-
Citazione:
Nevade
:snob: io di solito vado senza.
Quando si può. of curs :piange:
in Transilvania?
(OMG QUESTA E' FINISSIMA)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.
visto il cambio di titolo, segnalo che il mignolone sta tornando a dimensioni umane e colorito caucasico
-
qui piove.
Se stasera non si gioca a calcetto io... io ... io.... :look: me la prendo in quel posto :asd:
come si chiama il contrario di "danza della pioggia" ?
-
Citazione:
Olengard
Sempre detto, io :caffe:
Pure qua comunque giornata iniziata abbastanza di *****: telefonata all'alba della capa mezza incazzata perché ieri mi sono dimenticato di fare una cosa (cioè, in realtà è peggio di così, ma vabbè :asd: ), visita dal medico che mi riempie di medicine, e ora mi metto a lavorare da casa e scopro che ho dimenticato la STRAFOTTUTA password per entrare nel sito che devo modificare, e devo sperare che uno che di solito ci mette un giorno a rispondere mi risponda nel giro di mezz'ora :bleah:
'rno, eh :caffe:
gatto pasticcione :asd:
-
Citazione:
Titus_silverblood
in Transilvania?
(OMG QUESTA E' FINISSIMA)
:uhm:
-
Sentite, cercate di capirmi. Dovrei studiare per un esamino collaterale riguardante delle turbine a vapore di cui non mi frega nulla. Il male di vivere ho incontrato.
-
-
Citazione:
sava73
come si chiama il contrario di "danza della pioggia" ?
immobilità del ciel sereno? :uhm:
-
Povero Titus.
GUARDA THE WIRE PERDIO!! :asd: