Oh dai, re5 era tutt'altro che schifoso. Non sarà stato la rivoluzione del genere ma si lasciava giocare eccome.
Quest'ultimo boh, pare che sarà cooperativo alla l4d :/
Visualizzazione Stampabile
Oh dai, re5 era tutt'altro che schifoso. Non sarà stato la rivoluzione del genere ma si lasciava giocare eccome.
Quest'ultimo boh, pare che sarà cooperativo alla l4d :/
Sly ma una ricerchina con google no? :pippotto:
cheater :tsk:
Io ME3 l'ho evitato come la peste dopo quella fetecchia del 2 :bua: (e di solito cerco comunque di finire trilogie o serie iniziate, ma stavolta proprio non me la sono sentita :chebotta:).
Troppo Mad Men mi fa invece ritornare la voglia di fumare :chebotta: dopo aver smesso da quasi un anno e mezzo
allora passa a Sex in the City :sisi:
:asd:
:asd:
così David inizia a bere Cosmopolitan :bua:
sono stato al comicon da cui mancavo da anni, ho comprato i volumetti di PK che mi mancavano :rullezza: e ora ho finalmente la collezione completa
per il resto i'm too old for this shit
era meglio quando la mostra stava sul castello e quando non esisteva il cosplay
ps ho preso la maglietta di gurren lagann :rullezza:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
le stesse cose che ho pensato pur'io :bua:
quella fighissima di kamina che vendevano vicino a un'usita a 16€? :o
io ho preso il secondo umbrella academy e questo
http://www.entertainmentearth.com/im...S\FU2090lg.jpg
il banchetto era quello ma ho preso quella di simon con la trivella
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Asp pe capisse è il pezzo tipo che sei in una specie di mezza trincea?
Ngiorno :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondì :caffe:
'rno :caffe:
'giorno :caffe:
oggi gitarella a Ostia per festeggiare i 65 di mia madre :o
intanto vorrei rispondere a Sly su drowcoso.. ma nè mucca, nè vacca, nè toro, nè bovino, nè muggire, nè altro che mi viene in mente ci cosano qualcosa :bua:
SLY :arrabbiato:
nessuno si frapporrà tra me e la mia programmazione di andare a vedere i vendicatori stasera. Nessuno, nemmeno mia nonna :snob:
E siccome, grazie a Dio è ancora lucida ed è un bel tipino sveglio, ieri le ho fatto vedere captain america e iron man 2 (ha preferito il secondo, il primo l'ha trovato "una mezza stronzata") oggi a pranzo thor e stasera io, la mia ragazza, mia sorella, il suo ragazzo e mia nonna :snob:
:rotfl: Grande la nonna di Camus :rullezza:
Nonna avenger :rullezza:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Belin Camus che nonna!:rotfl:
Io non capisco perché mi ostino provare a guardare il Genoa, maledetti loro...:stress: