foto di MH
Visualizzazione Stampabile
foto di MH
http://www.youtube.com/watch?v=nas1rJpm7wY
:sbav: :sbav:
Hello people, ho appena caricato la postepay (fatta ieri, un'ora per fare una c***o di prepagata perchè la tizia alle poste non si combinava x() di una sessantina di eurozzi, quando partono i saldi Natalizi di Steam? Avete qualche titolo che mi consigliate di tener d'occhio? Io di interessante avevo visto Limbo, il nuovo Serious Sam e avevo sentito parlar bene di Bastion anche se non ho ben capito che gioco sia poi mi intriga anche Orcs must Die e, su Steam c'è anche Plants VS Zombies (che non ho mai giocato..)? E Rock of Ages com'è? E Trine? .
C'è troppa roba che mi piace qua...
Ah cercavo roba prettamente single player perchè col multi son negato però se c'è qualcosa multi a poco magari ci dò un occhio. Ultima domanda, c'è un calendario delle offerte di Steam per sapere quando e se un dato gioco verrà messo in sconto oppure mi tocca controllare giorno per giorno? Perchè mi seccherebbe assai pagare, chessò, 27 euro SS3 e poi trovarlo il giorno dopo alla metà del prezzo :asd:
EDIT = Dimenticavo, ho già acquistato un anno fa Amnesia ed è l'unico gioco che avevo preso da Steam
Assecondo renegade ops e ti straconsiglio trine e bastion.
Ma gli sconti Steam, leggevo, inizieranno il 19. Ci saranno sconti per tutti i titoli oppure, come in questi giorni, lo sconto varierà a seconda del giorno? Perchè se no aspetto il 19 e vedo...Intanto mi sono segnato i vostri titoli e son parecchio interessanti, soprattutto Renegade OPS.
Per ora mi son preso Plants VS Zombies GOTY di cui ho sentito parlar un gran bene. Ora esco e se stasera ho tempo mi sparo una bella sessione
Se non sei completamente pazzo, da oggi fino al primo giorno degli sconti steam non DEVI comprare niente per PC, pena il vedere un gioco a un terzo del prezzo che l'hai pagato 3 giorni prima.
Mi ero ripromesso per l'anno prossimo di non prendere più VG, però ho visto 10 trailer dei VGA e me li compro tutti e 10 mi sa.
I transformers rullano, e ho pure visto che han messo i robot componibili! Bruticus!
Ho visto real steel, una cazzatina, era ovvio, ma ben fatta, ovvio con tutti i cliche del caso e le cazzate, ma piacevole dai
Ovvio no?
:asd:
Real Steel è fatto molto bene, è un Warrior per bambini.
Chissà qual'è stato il trailer che più mi ha colpito? :asd:
ma poi che cazz significa sto trailer di diablo?! :uhm:
Significa che tra un pò tritureremo orde e orde di demoni assatanati di sesso!
:asd:
non quello che voglio dire, da profano del lore di diablo, è se per un fan è significativo o no, cioè dovrebbe 'teasare'? :asd:
Che Diablo si è risvegliato ,e con lui le orde delle tenebre, cmq quello è Deckard Cain, l'unico pg che collega tutti e 3 i giochi e pronipote del primo che ha imprigionato Diablo.
Anche perchè stando ai pg, solo il barbaro si è salvato tra Diablo 2 e Diablo 3.
Cmq dai, non si gioca certo a diablo per la trama, anche se però c'è da dire che sebbene riassumibile in 2 righe su un post-it, avendo alle spalle la blizzard, gode di filmati che non sfigurerebbero certo al cinema.
nooooo Kriz hai dismesso Syrio Forel a favore del più scontato Diablo 3. Penso che questo sia il pirmo capitolo di sta serie a starmi sulle balle ancora pirma della sua uscita, hype zero per me, la storia di Battlenet e tutte quelle minchiate mi hanno fatto odiare la blizzard.
E' il mio codice del 3DS, non ho mica comprato mario kart, povero nintendaro illuso. :jfs2:
E forse è meglio così per tutti. :asd:
Se non vuoi aggiungermi confermalo, che ti cancello dagli amici in attesa di risposta.
http://i.minus.com/iAChuCTfk18iM.gif
Direi che ste 2 gif danno 10000000000000 di punti di distacco dai vari Transmerders Movie...
Merd! Ma il primo è Bruticus! :eek:
Speriamo che in questo sequel ci sia finalmente Omega Supreme che fa a cazzotti con Trypticon :(
salve a tutti, mattinata devastante tra jquery+ajax+asp+.NET e poco tempo per tutto.
Unico commento: NGULO BRUTICUS :rullezza::rullezza::rullezza::rullezza::rullezza: :rullezza::rullezza::rullezza::rullezza:
giorno :caffe: mi sono perso tutte le novità del week end..recap pls :asd:
le 2 gif di kriz, and nothing else matters. ecco il recap :sisi: