'ngiorno :o
io da quel che capisco mi sta piacendo parecchio invece :asd: a che punto stai? come episodio intendo :look:
Visualizzazione Stampabile
'uondí :caffe:
Shabby ti capisco :sisi:
'rno :caffe:
I hate mond....:uhm:
Si in effetti ste festività incasinano, ma dopo tutta la carne mangiata ieri chi si lamenta?:asd:
'rno :caffe:
Occhio che è lungo: Sermone ai cuccioli della mia specie, di Mariangela Gualtieri (per la serie, a volte Facebook qualcosa di buono lo porta)
Spoiler:
'giorno :caffe:
ole c'è una versione tl; dr che sto in ufficio? :asd:
cmq Ikea ci conquisterà tutti :snob: http://www.itnews.it/news/2012/04262...i-cartone.html :bua:
Meanwhile.... gente gente, quando pensate riusciremo ad organizzarlo il cineforummino per la puntata V?
Anche stasera.
ho iniziato e quasi finito Protocoso2 :o
cioè quasi finito :uhm: sono arrivato alla 3a isola, la Zona Rossa quindi penso non manchi moltissimo... anche se mi dice solo 49% :bua: mi saro' perso qualche missioncina secondaria qui e li' :asd:
...cmq same thing del primo.
Con una storia meno bella e/o coinvolgente e la grafica piu' o meno uguale ( ma in effetti pure la console è piu' o meno uguale :asd: )
pero' mi sà che non ne avevo abbastanza del primo perchè mi dimentico di andare a dormire la sera :bua:
ciao belli :asd:
odissea esagerata ieri cheson stato al concerto tra l'una e le due meno un quarto poi son dovuto tornà in patria per una storia di mazzate, polizia che arriva nella notte, gente mbriaca, lettere di diffida e denunce per aggressione che stanno per partire :asd: io vi sembrerà strano ma non c'entro niente o c'entro solo alla larga, poi magari quando ci sentiamo vi racconto :asd:
comunque di agot sto ancora indietro di una puntata e non so nelle prossime sere se sarò a casa o no quindi per qualsiasi cosa organizzatevi come se io non ci fossi
ma sei Ragnar o Neva che non è ragnar? :uhm:
sono l'unico dei due che nella sua vita ha mangiato una pizza, mettiamola così :asd:
ME3 è un po' mhe, però i Geth sono l'invenzione più bella e complessa che io abbia mai incontrato in un gioco, li adoro.
Ma Miiiiik! :bua:
Spero tutto a posto :consola:
quasi finito il primo giorno di ritorno al lavoro.. pensavo peggio :)
Mik, ricordati, double tap. Sempre e comunque :asd:
Comunque io ci sono stasera per il forummino :snob:
mazza che bello trine2 :O
ma torchlight 2 come dovrebbe essere?
si pero storia tera-tera :sisi:
pero' se ci si becca online si puo' giocarci insieme :timido: