flaminio eroe foreva :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
flaminio eroe foreva :rullezza:
niu galliavatar :rotfl:
Berlusconi: "Il pareggio? Ahi ahi ahi"
Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, pochi minuti prima della conferenza stampa a Palazzo Corsini a Firenze, ha chiesto notizie sui rossoneri: "Qualcuno sa il risultato di Milan-Napoli? 1 a 1? Ahi ahi ahi"
Quest'altro :facepalm:
Leo ha leggermente criticato pato che ha chiesto subito il cambio al primo fastidio...sembra che nello staff ci sia la convinzione che il papero sia troppo pauroso, e in effetti è vero. Mah vediamo cosa dice l'infermeria stavolta...
adesso è lì che sorride e fa le foto con i tifosi nel passaggino delle interviste
lo dicevano anche a Sky. Sconcerti gli ha dato proprio dell'ipocondriaco :asd: , mentre Caressa ha raccontato che gli hanno detto che tende a spaventarsi al primo dolore muscolare.
Bah un po' di sfiga, un po' ci mancavano i titolari. Visto l'andamento della partita il pareggio ci sta, il Napoli poteva chiudere il 1° Tempo quando eravamo sfasati ma poi ha rischiato di capitolare nel 2° Tempo se non fosse stato per De Sanctis.
Vabbè mi rifaccio con lo smalto della Topa Ignota di Siro!
http://img689.imageshack.us/img689/2...ry2055grou.jpg
Fap Fap Fap bel colore!
E' appena rientrato dall'infortunio. Non ha i 90' così come Seedorf e Mancini.
Ma soprattutto vorrei far notare tutti i cartelloni pubblicitari del Liotondol! A ricordarci cosa siamo veramente!
http://www.automedicazione.it/portal...dol_grande.jpg
non l'ho potuta vedere, sono stato ad un pranzo in cui il 90% degli invitati era dell'inter, al gol del napoli ed a fine partita, mi hanno tirato di tutto ed insulatato :bua:
A me ha infastidito molto l'atteggiamento di Seedorf durante il cambio.
Non mi sembrava stesse facendo la partita della vita :look:
nel calcio moderno un giocatore fermo è un giocatore inutile,anche se è seedorf.
detto questo,considerando la gente che avevamo in campo (ODDO ZAMBROTTA MANCINI AMG) questo è un buon risultato.
Questo Milan ha un cuore grandissimo.
O almeno, ha voglia di vincere. Nel secondo tempo ho visto cose incredibili.Attaccavamo, mettevamo sotto il napoli giocando in 8(Mancini-Oddo-Zambrotta NON sono calciatori).
Mi va benissimo questo.
Volo, e uno l'ha insaccato, 4 to go :caffe:
non ho capito :timido:
i gol di Inzaghi :sisi:
continuo a non capire :uhm:
Quoto :sisi: oggi avevamo fuori squadra:
- Nesta
- Ambrosini
- Borriello
- Pato
- Beckham
più Antonini rientrante :sisi:
Mi è piaciuto molto Dinho ed anche Inzaghi :sisi: Su Flamini dico che ha fatto entrate durissime (doveva già essere ammonito prima dell'intervento con il piede a martello), però si può fare un discorso analogo su Grava (quello che marcava Dinho mi sembra) che avrà fatto duecento falli :bua: sempre a cercare di stoppare Dinho :sisi: E poi vorrei rivedere un intervento in tackle di Cannavaro su Inzaghi :uhm: non mi è sembrato molto palla...
Comunque pareggio giustissimo :sisi: Lo scudo lo può perdere solo l'Inter con qualche suicidio sportivo, noi è già tanto che siamo competitivi fino alla fine dopo la partenza disastrosa :sisi:
A proposito non vedo Simosky qui dentro a lamentarsi per l'arbitraggio:jfs2: Sta a vedere che magari lo scudetto lo vince la Roma :look:
Ora Pato recupera in breve tempo o sta in ballo con il cauto ottimismo per un altro mesetto?
Sta diventando frustrante :asd:
Quando il Giovane si mette a duettare con dinho sulla fascia è sempre divertente da vedere, ormai sono una coppia affiatata :sisi:
Antonini è, nei limiti conosciuti, un terzino di spinta, cosa di cui Ronaldinho ha un bisogno estremo; mentre Zambrotta ed OOOO sono dei bolliti pronti per la MLS
Ahi! Ahi! Ahi!
Ci hanno fatto un mazzo così!
\
http://img1.iol.it/img107/topstories.../3/384berl.jpg
il non primo posto è la giusta punizione per aver in rosa un giocatore come Oddo :sisi:
la sostituzione Seedorf - Hunter non l'avrei fatta piuttosto avrei tolto quel LENTO di Mancini.