-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Vai Camus, comincia da Gigi e falli fuori tutti :sisi:
Buon viaggio anche a te :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Vai Camus, comincia da Gigi e falli fuori tutti :sisi:
Buon viaggio anche a te :sisi:
il problema è che tu sei troppo in giro, con quello che spenderei per raggiungerti in benzina faccio prima ad assoldare un killer :bua:
-
Tutti a blaterare di scudetti e nessuno che pensa al povero Genoa...:frigna:
-
Citazione:
MrWolf
Ma non è vero, Shabby si chiedeva giustappunto WHAT HAPPENS WHEN THE ENEMY STEALS THE BALL cit.
In effetti Shabby sulla carrozzella mezzo rincoglionito non faccio fatica a vedeccelo :pippotto:
-
Neva io l'ho visto il coso di black ops, a parte che sparano con i laser non è che si capisca moltissimo altro :asd:
-
parlate di quel che sembra un gioco per la wii? :fag:
-
Citazione:
alberace
ciao camus :fag:
:uhm: Albe ma tu cicci fuori solo per le rogne degli altri?? Hai fatto una settimana di silenzio dopo l'ultima scoppola della Roma :asd:
Citazione:
MrWolf
Ehi ciao ragazzi :fag:
tiè eccone n'artro redivivo :asd:
'notte belli :)
-
Tecnicamente è veramente pessimo in effetti, è che sembra veramente MW3 colorato de arancione, nun so, c'è Mason e quindi un pochino ce vojo crede :cattivo:
-
quest'anno le soddisfazioni son queste, oRibile :bua:
-
sava è l'unico che mi protegge :bua:
-
http://video.repubblica.it/politica/e-sarkozy-scarica-berlusconi/94161/92551
Così, tanto per dare una ventata d'aria (stantìa e puzzolente) a quest'ambiente intossicato dal calcio :asd:
e in tutto questo vi saluto.
Mi raccomando, dagli al lupo! :arrabbiato:
-
Visto il trailer di blops2.
Ma cazzi e mazzi che se ne erano andati per fare Respawn non se ne erano andati perchè anche "eeeeh, activision non ci fa fare la guerra futura"? :asd:
Comunque, pessimo come gli ultimi 3 :P
-
Citazione:
Il Somax
Visto il trailer di blops2.
Ma cazzi e mazzi che se ne erano andati per fare Respawn non se ne erano andati perchè anche "eeeeh, activision non ci fa fare la guerra futura"? :asd:
Comunque, pessimo come gli ultimi 3 :P
Veramente se ne erano andati perchè "Ehhh vogliamo MOAR soldi e Activision non ce li dà, e allora avvocati, avvocati everywhere" :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Vai, vai tranquillo, anzi goditi anche il Film Festival che stanno facendo lì. Cose ottime. Mi raccomando, daje cor fado, daje co la poesia lusitana. Allora ci conto, eh? Vai, mitico. Qui pensiamo a tutto noi, stai tranquillissimo :sisi:
Che tra l'altro pensavo di farci un salto venerdì a vedere Herzog e forse domenica per Take Shelter che mi interessava un sacco e anche se non è di prima mano fa niente.
Se hai un consiglio butta là che tanto di tempo da perdere ne avremo :bua:
-
'uondí :caffe:
'stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ho sognato che il portiere della mia squadra ha fatto una delle piú grandi puttanate della storia del calcio :pippotto:
Per fortuna che é solo un sogno :snob:
-
'Ngiorno :o
Citazione:
Camus
'uondí :caffe:
'stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ho sognato che il portiere della mia squadra ha fatto una delle piú grandi puttanate della storia del calcio :pippotto:
sono le proiezioni nel tuo inconscio delle tue ansie e insicurezze sportive :snob: il tuo fisico le esorcizza in questa maniera :snob:
-
oh grazie, gods, per fortuna che me lo confermi :bua:
tra l'altro oggi tutti i giornali parlano solo di Rossi vs Ljiac incontro finito al terzo round per invasione sul ring, fatti inspiegabili nella box :snob:
-
secondo me ha fatto bene :asd: se un ragazzino di 20anni mi viene a prendere per il culo davanti a tutti mentre faccio il mio lavoro (già con scarse soddisfazioni quest'anno) mi rimane difficile mettermi le mani in tasca :asd:
-
a me ha stupito che dalla posizione in cui si trovava non gli abbia tirato direttamente un calcio in faccia :bua:
-
'rno :caffe:
Delio Rossi :rotfl:
Cioè gli è proprio partito l'embolo! Sulla Juve non commento più, ho già improperato dovutamente ieri!:asd:
-
-
Citazione:
Camus
il problema è che tu sei troppo in giro, con quello che spenderei per raggiungerti in benzina faccio prima ad assoldare un killer :bua:
Già Uorf, 'ndo stai adesso? :uhm:
A parte a Milano a festeggiare lo scudetto milanista :caffe:
Citazione:
Mus
Tutti a blaterare di scudetti e nessuno che pensa al povero Genoa...:frigna:
Ma retrocedete in silenzio, perdìo, che Malesani preso a calci in bocca è una soddisfazione pure per voi, su, ammettetelo :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Già Uorf, 'ndo stai adesso? :uhm:
A parte a Milano a festeggiare lo scudetto milanista :caffe:
Finisco un lavoro a Roma e poi parto per Edimburgo in vista del Festival. Mica avete parenti/amici che mi possono ospitare, vero? :look:
Shabby, Take Shelter è ottimo, ed è pure un'ottima sottolineatura del momento juventino :snob: Non perdertelo e mi raccomando, pensa a noi!
-
Citazione:
Olengard
Ma retrocedete in silenzio, perdìo, che Malesani preso a calci in bocca è una soddisfazione pure per voi, su, ammettetelo :caffe:
Ma Malesani i calci li ha già presi, due volte pure! Però mettiti al mio posto: se noi retrocediamo e quegli altri risalgono posso anche smettere di uscire di casa!:chebotta:
-
salute :caffe:
Citazione:
Camus
sava è l'unico che mi protegge :bua:
sempre :snob:
Citazione:
Camus
'uondí :caffe
vabbè... so incidenti che possono capitare a tutti... a Buffon è successo forse per la 1a volta ieri, tutto 'sto buttargli la croce addosso bho, contanto che nulla è perduto, la Juve ha ( in pratica ) 2 punti di vantaggio ancora e un calendario senza dubbi piu' easy ( insomma il derby è sempre un derby ).
..per la faccenda Rossi sono davvero dispiaciuto.
Chissà che nervosismo doveva avere addosso il buon Delio... e ora s'è fatto sta nomina da bar :no:
..per la faccenda Genoa chissà perchè ma ieri dopo la vittoria ho pensato che ormai era fatta e che Mus poteva tirare un sospiro di sollievo :uhm: Oh io la vedo cosi'. In ogni caso retrocedesse mi spiacerebbe proprio. Come siamo messi a calendario?