Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Il tuo amico ha controllato la posta? Chiedo perchè io tempo fa li avevo mandati a due miei cugini e non lo trovavano, a parte che quando gli ho detto "guardate la casella di posta" loro mi dicevano che non la trovavano perchè la cercavano su steam :facepalm:
grazie ora riferisco!
-
Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
-
Citazione:
Odin
Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
L'anno scorso funzionò come con gli ultimi sconti appena conclusi: 6-7 titoli al giorno per una serie di giorni che però non ricordo più quando iniziò.
:ciaociao:
-
Citazione:
Odin
Ultimamente è stato: x titoli scontati giorno per giorno, come quelli appena visti, più un generale sconto a tappeto su praticamente tutto il catalogo che dura per l'intero periodo.
-
Io per natale punto al THQ Pack scontato (dato che ha dentro un sacco di giochi che mi interessano)... Indi per quindi a questo giro "passo" Metro aspettando di prenderlo con il megapacco.
Se non ricordo male l'anno scorso ogni giorno veniva scontato un megapacco diverso (infatti i miei giochi steam ebbero un'impennata colossale).
-
Citazione:
recs
risolto il problema di warband.
Steam ha crackato il gioco :asd:
Ora son comparsi dei crash però :bua:
-
Citazione:
Koenig
Steam ha crackato il gioco :asd:
Ora son comparsi dei crash però :bua:
crasha anche a me cazzarola :mad:
ha scaricato un aggiornamento minuscolo e adesso non va :facepalm:
-
Bello warband, peccato non l'ho preso :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Bello warband, peccato non l'ho preso :fag:
lol, stai a vedere che l'aggiornamento minuscolo era una crack per l'eseguibile :asd: e adesso crasha :mad:
quasi quasi me lo scarico dal sito dei talew worlds e uso la mia key
-
umpf avrei dovuto prenderlo anch'io
-
Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti:sad:
-
Citazione:
g4m3r
Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti:sad:
Verifica nella Libreria di avere selezionato "Mostra tutti i giochi" in alto a sinistra.
-
Citazione:
patman
Verifica nella Libreria di avere selezionato "Mostra tutti i giochi" in alto a sinistra.
Si già fatto. A quanto pare ci sono casini, almeno da quello che leggo in giro
-
anche a voi steam da nessuna connessione e friendlist vuota?
-
Si è da un po' che è così
-
perfetto, mi sa che la serata borderlands di stasera va a farsi benedire
-
questa la situazione di Steam, evidentemente è collassato qualche server :asd:
http://img522.imageshack.us/img522/9...vembre2011.jpg
-
Io giocare gioco...non vedo i friends ma tanto son paccari :asd:
-
è stato preso un pack di Trine e sono avanzate copie,se a qualcuno interessa sono 2,50e+1e del costo della ricarica postepay (20e/ 8 ). in caso mandetemi un pm e vi passo il contatto di quello ha preso il pack :sisi:
-
Azz avrei dovuto prendere anche border
-
Citazione:
Mexus
Azz avrei dovuto prendere anche border
A parte che borderlands singolarmente non è stato scontato a sto giro. Però vedo che hai diversi rimpianti... vedila nel modo giusto, a Natale e più in generale quando ci sono gli sconti su Steam, la regola deve essere una sola: cercare di non avere rimpianti dopo.
O almeno io la vedo così, se senti che è giusto prendere un gioco prendilo. Pentirsene dopo è peggio.
-
Borderlands tornerà sicuramente a natale :snob:
-
Citazione:
sync
Borderlands tornerà sicuramente a natale :snob:
sì, e probabilmente con tutti i DLC, una GOTY Edition a 15/20 euro
-
temo di essere distante da un computer nei giorni che vanno dal 27 dicembre al 3 gennaio...
trovo ancora qualcosa nei giorni a seguire? :uhm:
-
Citazione:
el_demo
temo di essere distante da un computer nei giorni che vanno dal 27 dicembre al 3 gennaio...
trovo ancora qualcosa nei giorni a seguire? :uhm:
una sacco di giochi a prezzo pieno :sisi: