Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
stai scherzando spero!
impossibile odiare un film del genere :rullezza:
No ma sai, qua dentro ci vado sempre coi piedi di piombo sui giudizi :asd:
In effetti in Jarhead c'č molto di quanto visualmente proposto da Scott in BHD, ad un tratto ho avuto l'impressione di aver gią visto BHD mentre invece ricordavo alcune scene di Jarhead :asd:
Ma Sizemore ha una clausola che lo obbliga a partecipare a tutti i film di guerra? :asd:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:g...e6ddbk.jpg&t=1
Documentario-film di rara bellezza, di una sensibilitą incredibile ed emozionante come pochi, visivamente uno spettacolo per non parlare delle musiche che accompagnano il viaggio di questi stupendi animali, da vedere :sisi:
non vedo l'immagine ma credo tu stia parlando di earth?
o forse di quello delle tartarughe tipo (che non ho visto)?
Earth bellissimo cmq, solo se si toglie il commento di paolo bonolis, OVVIAMENTE.
edit: ah no, ho visto che parli dei fenicotteri rosa! ahah non sapevo esistesse questo
si, parlo del "Mistero dei fenicotteri Rosa"
earth devo ancora vederlo :sisi:
feniucotteri :rullezza:
:asd:
il primo cos'č? :asd:
perdonatemi l'ignoranza eh
http://img.amazon.ca/images/I/515WFE...500_AA300_.jpg
Comprato ad inzio mese dalla Germania considerando che qui in Italia arriverą solo a fine settembre, il film č davvero bellissimo, un piccolo gioiello inspiegabilmente considerato pochissimo qui in Italia
Lo consiglio a tutti
Visto The Objective, dato i commenti positivi nelle pagine precedenti.
Nonostante il tema non sia dei miei preferiti, mi č piaciuto molto e mi ha intrattenuto a dovere. Ben fatto.
Grazie per la segnalazione.
Citazione:
Alastor_Tiziano
inspiegabilmente considerato pochissimo qui in Italia
"inspiegabilmente" :asd:
Nemmeno č uscito in Italia...
http://static.blogo.it/cineblog/AnEd...e8prima_01.jpg
Bravo Nick Hornby, per la prima volta non fa liste e classifiche.
Carey Mulligan fa girare la testa.
An Education č insostenibile. Il tipico film che dice poco ed espone male quanto detto. Con cura del dettaglio, ci mancherebbe.. ma Hornby non č cosģ. Trovo l'addomesticazione infinitamente antipatica. Forse per questo non ho mai voluto animali da compagnia. Oggi ho visto Neighbor di (non vale ridere) Robert A. Masciantonio. Dalla visione ne sono uscito molto incazzato ma anche sollevato. Sollevato perchč ancora sussiste la possibilitą di trovare sbocco distributivo per il cinema dell'estremo (oltre il web, dico). Incazzato perchč č tutto talmente approssimativo da sembrare farsa da Grand Guignol; scoperto il trucco non caschi nella seconda trapanata. Per cui subentra l'antipatia verso chi cerca l'estremo spacciandolo per farsa, finzione dichiarata fin dalla recitazione. Tiri il sasso ma poi giri l'indice?.. aridatemi i primi quattro pioneristici Guinea Pig!
A seguito di malintenzionati suggerimenti, stasera mi č toccato Quando arrivano le ragazze di Pupi Avati. Che strazio :facepalm:
Citazione:
Seblon
Oggi ho visto Neighbor di (non vale ridere) Robert A. Masciantonio. Dalla visione ne sono uscito molto incazzato ma anche sollevato. Sollevato perchč ancora sussiste la possibilitą di trovare sbocco distributivo per il cinema dell'estremo (oltre il web, dico). Incazzato perchč č tutto talmente approssimativo da sembrare farsa da Grand Guignol; scoperto il trucco non caschi nella seconda trapanata. Per cui subentra l'antipatia verso chi cerca l'estremo spacciandolo per farsa, finzione dichiarata fin dalla recitazione. Tiri il sasso ma poi giri l'indice?.. aridatemi i primi quattro pioneristici Guinea Pig!
"Sbocco" nel contesto č doppiamente interpretabile.. :asd:
Citazione:
SLYVERR®
Quello tratto da make room make room, un libro molto interessante.
Visto ieri sera Jarhead.
Mi č piaciuto abbastanza e non male nemmeno l'interpretazione di Jake Gyllenhaal.
Aggiungiamoci che ci hanno messo dentro anche Something in the Way dei Nirvana e la serata č trascorsa piacevolmente :sisi:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:1...rtlett.jpg&t=1
Commedia vivace, ironica e spensierata, anche se a tratti dai risvolti adoloscenziali drammattici, che strappa una buona quantitą di sorrisi.
Nel cast anche Robert Downey Jr il cui personaggio, stranamente, ha il vizio dell'alcol
Mi dice qualcosa...il tizio č lo stesso di Interceptor?
Ma...Roddy Piper? Me lo ricordavo con una faccia diversa...boh.
Visto ieri sera Tropic Thunder:
veramente fuori di testa, Stiller č un genio :rullezza:
a me ha fatto pietą... sarą che son cresciuto a pane-e-top-secret (o aerei pazzi, fate voi), ma la comicitą del giorno d'oggi, tutta incentrata sulla grevitą non mi fa storgere manco un sopraciglio: va bene l'allusione (anche la pallottola spuntata ne era pieno), ma quando si basa solo su quello proprio a me non fa ridere, per nulla...
la scena, unica, che ho apprezzato č stata quella dell'attacco al panda, il resto dimenticabile (e dimenticato, per fortuna)
http://www.mymovies.it/filmclub/2009.../locandina.jpg
Recuperato in rassegna estiva ieri sera.
Magnifico.
Uno spaccato lucido e preciso della societą malavitosa non solo francese. Lucido nella prima parte, potente e visionario nella seconda. Perfetto.
Cosa pensi dell'elemento "magico"? Il solo difetto che ho trovato in quest'ottimo film č stato proprio il cattivo uso del sovrannaturale, l'ho trovato gratuito.