nooo shin l'avatar :(
Visualizzazione Stampabile
nooo shin l'avatar :(
Miracle train ha un titolo che mi fa pensare agli hentai dove le tipe vengono molestate in carrozza. Non ho proprio voglia di cominciarlo.. (però informatemi se scatta la gangbang).
Al massimo tra uomini :facepalm:
Natsu no Arashi II 2
Spoiler:
Anche io mi sono goduto particolarmente la citazione di sanpei.
Moe Poppins 02
Con un poco di moe la pillola va giù.
Mary made in japan è veramente troppo ritardata, non ha nemmeno un numero sufficiente di neuroni per stare in equilibrio, porella :sad:. Kobato i 2 penny non consigliava di darli alla vecchietta dei piccioni, ma alla banca :facepalm:.
Siccome con una Mary così non c'è più bisogno di alcuno spazzacamino, come personaggio maschile troviamo Negima-adulto-emo... Il cane-peluche-incazzoso invece sostituisce l'effige-pappagallo-parlante dell'ombrello di Mary (o del bastone... non mi ricordo proprio) e aiuta Kobato nel ragionare visto che lei non ce la fa.
Certo che per la ED potevano fare qualcosa di meglio di una bottiglia che rotea tutto il tempo.
Dannazione io lo so che finirò per seguirlo. Salvatemi :uhoh:
ma è troppo moe kobato come fai ad odiarlo :vojo:
Carino Tegamibachi :o
ma è capitato solo a me di trovare delle trasmissioni con l'audio e/o il video codificato in modo strano? tanto che il lettore universale scatta, il telefono mi fa sentire solo l'audio e/o vedere il video, la 60 non ne vuole sapere di farlo partire mentre solo il pc le digerisce
bah prima volta che mi capita ed è capitato in 6 anime di questa stagione
cmq mentre proseguo darker than black, che trovo carino ma nulla più
letter bee 1-2 istant drop, non mi piaceva il fumetto, l'anime è ancor più lento
nyan koi 1-2 promosso
Seitokai no Ichizon - 01 :mah:
railgun 1-2 carino
kimi ni todoke 1 :uhm: gli do una chance, sembra divertente dai
kobato lo guarderò solo per il cane pupazzo
natsu no arashi s2 - devo ancora finire la prima
Letter bee 02: Un po' noiosetto, la CG è schifosa (roba da vomitare sul monitor ad ogni insetto che spunta), e non ho trovato nulla che mi colpisca particolarmente. Questo però è praticamente un prologo.
kobato: a tutto c'è un limite.
kimi no todoke: ancora ok.
Cmq belle le rece ormai monofrase :snob:
:asd:
ho visto la prima della nuova serie di darker than black, mi sa che sarà l'unica serie che seguirò questa stagione, forse anche la seconda di natsu no arashi appena mi decido a finire di vedere la prima
sasameki koto 02
hm, già meglio della prima :snob:
però stanno seguendo il manga in modo pedissequo :uhm:
non so se è old però la kaze ha comprato i diritti di hellsing ultimate anche per l'italia
quindi nessuno ha problemi con le trasmissioni vedo
per la felicità di battle
fairy tail 1: bleargh, il manga mi piace, ma l'anime sembra fatto coi piedi
Ogni tanto c'è un pò di quality qui e li però non m'è parso così malaccio :uhm:
Ma se sei sempre il primo a dire "sta stagione fa schifo" ad OGNI stagione, rozen :asd:
Eh, pensavo di essere io quello al quale fa schifo tutto. Che succede? D:
O forse ultimamente mi sto rassegnando al fatto che il livello qualitativo è talmente calato e si può anche chiudere un occhio su certa roba...
Comunque, per ora della roba di questa stagione Natsu no Arashi sta in cima alla mia lista di preferenze.