Motorola MC3090
Visualizzazione Stampabile
Motorola MC3090
nessuno mi dice comesifanno fuori sti maledetti juggernaut di mw2???
devi mirare alla testa!è l'unico punto debole!
ho letteralmente divorato cursed mountain
ragazzi, questo gioco è un fottutissimo capolavoro :sisi:
gli ultimi livelli sono un'esperienza mistica
personalmente lo accosto al primo silent hill
Non è male, ma metti che la realizzazione tecnica è alquanto scarsa, è un pò noiosetto (soprattutto se ti fai il guerriero...) ma a quel prezzo lo riprenderei anche io...
Io sto giocando a Dragon Age: bello, ma sembra mancare di quel "qualcosa" che lo renda indimenticabile. Alla fine la storia non mi dispiace neppure, i personaggi sono caratterizzati benissimo e l'impianto di gioco è piùttosto profondo. Probabilmente il gioco aveva bisogno di un respiro più ampio, maggior esplorabilità, ambienti più vasti, non dico alla Risen, ma chessò alla fable. Così non mi da tanto spazio all'immaginazione...
ieri ho nerdato circa 7 ore su borderlands, mi piace un sacco sto gioco :sisi:
Quoto
per me è IL gioco dell'anno 2009, + di Assassin's Creed2 (che amo), solo per il fatto dell'ambientazione, RIGIOCABILITA' (uno dei rarissimi giochi che riesca a rigiocare dopo averlo finito), oggetti random e progressione a quests.
Hooo siii, cosìììì.....guardate come ci sto dentro, sto cantando, sto ballando....TUNZ TUNZ TUNZ :asd:
porto avanti Mass Effect 2 pc..molto molto bello :sisi:
Ho giocato! finalmente ho giocato! sono sceso in taverna, ho acceso la 360 ed ho giocato!
Dragon Age mi aveva fatto passare la voglia anche di scendere in taverna!
Darksiders invece mi sta piacendo molto!
Sto bestemmiando a RS Vegas. Il mio primo FPS tattico. Mamma mia l'approccio sbagliato dell'inizio mi stava facendo sbroccare. Mi ci ero approcciato come su COD. Niente di più sbagliato.
Certo che ti perdonano poco o niente.
Poi ieri ho finito Silent Hill 4 The Room. Mi ha angosciato non poco, molti lo hanno stroncato ma secondo me è tra i capitoli più belli.
Qualche giorno fa ho finito Heavenly Sword per PS3, non malvagio ma TROPPO corto, penso di averlo finito in 6-7 ore.
Le cutscenes sono recitate molto bene, il doppiaggio è molto curato, i personaggi mi son piaciuti abbastanza(in particolare il boss finale che fa troppo scompisciare, e mi è piaciuta pure kai), peccato per il gameplay poco approfondito. L' ho pagato 15 euro nuovo, ma non lo pagherei di più(ovviamente neanche da paragonare DMC 4).
Ho iniziato Ratchet & Clank armi di distruzione e, a parte un bug della versione classic(:facepalm: non lo fa installare finchè non si libera 500 mb di spazio)mi sta piacendo abbastanza, soprattutto per l'umorismo.
Killzone2, preso in platinum a 20 euro, bello.
finito bayonetta.
sto cominciando dante's inferno ( che scambio con bioshock una volta finito ,oppure do bayonetta ) e Assassin's Creed 2 :nerd:
Finito mass effect 2 mi accingo a provare resistance 2 che mi hanno prestato, vediamo un pò com'è
leggo vhr tutti avete finito mass effect2...è uscito neanche da una settimana....è così corto?! :uhm:
A me è durato 40 ore però ho fatto tutto, anche le secondarie. Comunque la main quest dura quanto un amplesso di solo5minuti.
Io ho esplorato un bel pò di roba, forse non avrò fato tutte le missioni N7, ma una buona parte si, ne avrò fatte una dozzina in totale
ah ok, allora siete tutti nerdoni, ecco si spiega :caffe:
:facepalm:
finito devil may cry 4..giocone..
per la durata di ME2, dipende. se lo giochi a razzo, la missione principale dicono che duri poco. ma se ti piace godertelo con calma, dura eccome... io sono ad una trentina di ore e ho appena finito di reclutare tutto il party, mi mancano ancora praticamente tutte le missioni lealtà più un buon 70% della mappa da esplorare. arriverò tranquillamente sulle 40-50
livello 34 in borderlands :rullezza: