-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
:caffe:
Devo recuperare una quarantina di programmi da inviare alla Ca' Foscari. Secondo loro dovrò mettermi a girare tutti i dipartimenti della mia uni in cerca dei prof.
C'è gente con la testa malata :no:
Ah, Se Louis è tra i più giovani del circolino allora mi sa che l'età media è parecchio alta :asd:
E di certo io coi miei 25 anni sono tra i più giovani :asd:
-
io ne ho appena compiuti 24 :bua:
credo che serena sia la più giovane :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Per un attimo ho pensato che lavorassi in un sexy shop notturno
ho già dato all'industria :look:
(anche se col senno di poi devo dire che da un punto di vista prettamente economico, aprire un sexy shop sarebbe senz'altro stata un'idea più furba :sisi:)
-
Citazione:
Fbh™
credo che serena sia la più giovane :uhm:
Ahia, adesso mi sa che scattano le manette per molti qui dentro
http://www.supportlapd.org/images/lapd.jpg
-
Citazione:
Krizalid
:asd:
beh è dell 87 se non sbaglio.. :uhm: me lo ricordo perchè ha la stessa età della mia ragazza :sisi:
-
Non ne ho né 19 né 20. I più giovani sono Uzi e Cobain.
-
ai miei tempi era già tanto avere la flat 56k, altro che circolini, 360, spammate etc. poco poco nel forum ufficiale di Up, scrivevi una parola che non c'entrava con compassione, minoc, vesper, madrake etc. etc.
ti bannavano :teach:
lo stesso su ngi dove ho ricevuto il mitico "ip-perma-ban" :asd:
perciò ora sono così :sisi:
-
Sembrano tipo i quesiti della Susy della Settimana Enigmistica : io ho 3 anni più del fratello di mia zia che ne ha 12 in meno del cognato del postino.
-
io sono tra i più giovani comunque :caffe:
-
certamente, nella dimensione degli opposti! :jfs2:
-
ma è vero?
--------mr.eko files--------------
Sicuramente avrete sentito in questi giorni notizie riguardo al rom che ha ucciso qualche mese fa dei ragazzi investendoli, diventato ora un testimonial di una linea moda dal nome "linea Rom".
Tutto grazie allo pseudoagente Alessio Sundas, un altro tassello per l'italia!
Di seguito trovate due video tratti da skytg24 di ieri in cui nel primo si parla della notizia in generale, mentre il secondo è un intevista all'agente con immagini scanadalose dei prodotti.
Più sotto trovate il terzo video tratto dalla trasmissione radiofoniica "LO Zoo di 105" (radio 105 dalle 14 alle 16) dove Alessio Sundas viene intervistato telefonicamente in diretta dai mitici ragazzi dello ZOO.
ITALIA senza vergogna!
------------------------------
-
http://cgi.ebay.it/SPLINTER-CELL_W0Q...QQcmdZViewItem
:rotfl:
Edit: no, dai, forse ha solo sbagliato a digitare, le altra aste son normali.
-
Citazione:
Gabbi
serie di sfighe lavorative: mansioni pallose, clienti succhicazzi e in ultimo, quale ciliegina sulla torta, crash di Flash.
fortuna che è Venerdì :proud:
mi spiace veramente per te :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
eh, a fare niente, si perde la cognizione del tempo :rotolul:
senti sylar ma quand'è che così non sei divertente (stavo per dimenticarmi gli spoiler ahahah) azz devo guardare s02 10
Citazione:
Pottinus
io vengo dalle vecchie pellicole. Sapevo che il 28 aka 35 era un prezzo che avrei dovuto pagare passando al digitale. Temevo che sarebbe stato un limite e cosi' e'.
sopra il 28 e sotto il 200 l'unico obiettivo valido è il 50 imho
Citazione:
Pottinus
riguardo ai megapixel, odio questa corsa al numero grande. ad esempio: canon EOS 350 e 400, dimensioni ccd identiche ma la 400 ha 10 Mp contro gli 8 della 350. differenze tra una foto ad 8 ed una a 10? nessuna!! soprattutto considerando l'utenza che vanno a coprire queste reflex entry level cosa se ne fa la maggior parte della gente di 10 mp???
non hai torto però ora non conosco bene i ccd delle due macchine, ma sono identici? spero di no
Citazione:
Pottinus
Il mio esempio era che un ccd da 5Mp sfruttato bene di una compact (appunto la nikon 5700) puo' avere prestazioni superiori a ccd con un visibilio di celle ma, alla fine, troppo piccole e di qualita' discutibile. Avrei preferito una 400 con un ccd a 5 mp e una sensibilita' maggiore.
il tuo discorso non fa una grinza, però io sotto i 7mp non scenderei, sarà anche perchè sono abituato a fare talvolta dei 50x70 delle foto che mi piacciono, cmq la corsa ai megapixel è la classica manovra di marketing per abbindolare gli inesperti
poi per carità la pellicola era un'altra cosa, quasi tutti i professionisti poi applicano ai raw filtri luce in post produzione per "ridare" caratteristiche dei luce delle pellicole che preferivano, ma questo è un'altro discorso
-
Citazione:
83raven83
Fai un sondaggio sulle età ma conta che sicuramente Sandro barerà di minimo un 5/6 anni :asd:
non so chi sia il più giovane ma di sicuro il più vecchio è il Gabbibbo :jfs2:
-
Mi devo estrarre il dente del giudizio è irremedialmente compromesso da una carie e alle 18:00 appuntamento dal dentista, proprio nella seconda serie di Heroes ho sentito che dente del giudizio e mignoli dei piedi sono spazzatura genetica:asd:. Va bhe i dentisti sono come i meccanici ogni volta che vai son dolori:stress:
-
-
elgringhio fammi un favore: fammi sapere se esiste una email di MW dove mandare le lamentele riguardo il personale MW. quello del reparto VG di moncalieri è un asino calzato e vestito, mi sono stufato e va punito :sisi:
non può esporre i giochi 3 giorni dopo e dire che certi giochi esistono un mese dopo, oppure che il classic controller funziona come il wiimote :no:
-
A proposito di classic controller per giocare con la virtual console si può anche usare il pad del cube, mi sa di aver visto qualcosa sul manuale ma bisogna pigiare R sul pad durante l'avvio se non ero info in merito? il gioco lo deve prevedere espressamente?
-
-
Citazione:
Skuth
Non ne ho né 19 né 20. I più giovani sono Uzi e Cobain.
Perlomeno manteniamo intatta la nostra virilità mentre la vostra è già floscetta :jfs2:
-
Eeeh, non sono mica decrepito come gli altri
Sono un signorino rampante :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Perlomeno manteniamo intatta la nostra virilità mentre la vostra è già floscetta :jfs2:
Ehi uzi ma sei di Beri io sono di Valenzano non me ne ero mai:asd: accorto(ovviamente è riferito alla mia di residenza:asd:)
-
Citazione:
andro
comunque penso che i post di gaul siano i più pallosi dell'universo :sisi: o sono l'unico a pensarla così?! cioè mai che riesca a finire di leggerne uno :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque penso che i post di gaul siano i più pallosi dell'universo :sisi: o sono l'unico a pensarla così?! cioè mai che riesca a finire di leggerne uno :asd:
no è vero anche io non riesco mai a finire di leggerne uno, proprio pallosi, sai cos'è? è che è logorroico a non finire :sisi: