se non violassi la privacy altrui posterei delle foto
però ripeto mica dico che è la norma, era per contraddire il "non esiste" di keka
Vabbè, ma è perchè sei pignolo.:asd:
Non mi sembra che Keka abbia usato un'espressione tanto impropria, dato che si parla comunque di casi piuttosto rari.;)
06-12-10, 23:18:53
Ruka-san
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Vabbè, ma è perchè sei pignolo.:asd:
Non mi sembra che Keka abbia usato un'espressione tanto impropria, dato che si parla comunque di casi piuttosto rari.;)
8)
07-12-10, 01:56:26
vampires
Do il mio contributo all'argomento che mi sta molto a cuore :) ,ovvero "Magre e Tettone ":
a mio giudizio bisogna considerare la fascia d'eta'.
Quando andavo al Liceo,essendo di tipo femminile con logica quasi totalita' di ragazze lo spettro delle magre e tettone ( notevoli anche) era abbastanza ampio.
Alcune di loro nel tempo hanno mantenuto le loro incantevoli forme altre e rivederle oggi,sono e restano un incanto nonostante la differenza di peso nei fianchi..
Ma a Milano e' facile incontrare tipe cosi':basta andare in zona Garibaldi durante la Fiera delle Modelle...
Nelle ragazze ,considerate,"normali" la cosa si fa dura.
Ho visto ragazze che rano una meraviglia della natura prima e dopo il primo figlio ed altre essere una cosa semplicemente piu "logica" a un dopo parto.
Il problema che affligge moltissime donne da quello che ho capito e' il didietro...
eppoi parliamoci chiaro ,non e' che noi tutti stiamo messi meglio di loro dopo i 30 anni...
07-12-10, 02:01:41
Haruki
>entro in Nuove Serie
>mi aspetto gente che dice che gli anime che guarda fanno schifo
>trovo gente che discute se sia possibile che persone magre abbiano il seno grosso
Ebbravo Dottor House! Il morso sul braccio gliel'avrà fatto Natsuno?
Non mi dispiaceva l'idea di un finale in cui muoiono tutti, ma va bene pure una riscossa purché fatta con tutti i crismi
07-12-10, 23:11:53
wxyz
per haruhi c'è da attendere almeno una decina di giorni pare.
08-12-10, 00:12:19
Bl@ck
oddio no, ora come faremo senza di lei.
08-12-10, 06:31:06
wxyz
:asd:
ho cercato un'immagine di un cosplayer con i fiocchettini e marinaretta (maschio e possibilmente con barba) per commemorare questo momento, ma sfrortunatamente non ne ho trovato :moan:
08-12-10, 18:18:01
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
per haruhi c'è da attendere almeno una decina di giorni pare.
Ecco perchè non lo trovavo, avevo visto pure la versione rubata dal cinema, ma mi sono rifiutato di guardarla.
nessuno più parla di tette qui :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Shiki 18
Spoiler:
Ebbravo Dottor House! Il morso sul braccio gliel'avrà fatto Natsuno?
Non mi dispiaceva l'idea di un finale in cui muoiono tutti, ma va bene pure una riscossa purché fatta con tutti i crismi
Spoiler:
Questa cosa dei due buchi sul braccio salva vampiro non l'ho capita, pensavo fossero i segni delle punture della trasfusione.
08-12-10, 20:18:43
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Zykiulsk
Ecco perchè non lo trovavo, avevo visto pure la versione rubata dal cinema, ma mi sono rifiutato di guardarla.
nessuno più parla di tette qui :look:
Spoiler:
Questa cosa dei due buchi sul braccio salva vampiro non l'ho capita, pensavo fossero i segni delle punture della trasfusione.
Spoiler:
Probabile che si sia fatto "installare" il charming dal morso del licantropo ragazzo, che ha preso il posto della tettona.
Teoria assolutamente personale e non verificata
08-12-10, 20:40:07
The Keka
Arakawa bridgexbridge 10
La seconda parte è un vaneggio incredibile :asd: voglio seguire anch'io l'addestramento di Sister!
08-12-10, 21:05:39
ShinXela
Kami nomi 10: non male, ma il problema di quest'anime è sempre lo stesso: è terribilmente lento, e di conseguenza noioso.
Forse lo studio Manglobe non è abituato ad adattare le commedie, non lo so, ma questo non è il modo in cui si rende giustizia ad una commedia.:nono:
08-12-10, 21:10:27
Dance
Citazione:
Kami nomi 10: non male, ma il problema di quest'anime è sempre lo stesso: è terribilmente lento, e di conseguenza noioso.
Forse lo studio Manglobe non è abituato ad adattare le commedie, non lo so, ma questo non è il modo in cui si rende giustizia ad una commedia.:nono:
Dici che è meglio mettersi a leggere il manga? :uhm:
08-12-10, 21:11:51
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da Dance
Dici che è meglio mettersi a leggere il manga? :uhm:
Ovviamente.
Il manga è semplicemente epico. Punto.
08-12-10, 21:37:10
Battlerossi
Ho finito
Now Then Here and There :o
:bua:
:bua: :bua:
:bua: :bua: :bua:
Finale un pò affrettato
08-12-10, 21:38:33
Hilinus
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Ho finito
Babbabia :bua:
08-12-10, 21:44:33
Dance
Citazione:
Ovviamente.
Il manga è semplicemente epico. Punto.
:uhm:
Però davvero non c'ho cazzo di leggermi 125 capitoli. :asd:
Chissà se uscirà mai in Itaglia. :uhm:
09-12-10, 01:11:55
Valfuindor la Maia
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Ho finito
Finale un pò affrettato
bellissimo anime :sisi:
tratta dei temi molto delicati in modo, imho, eccellente. in tanti si lamentano del fatto che sia stato un po' affrettato, in effetti l'impressione è quella.
ho compensato il tutto guardando zero no tsukaima lo stesso giorno :fag:
09-12-10, 09:38:38
Bl@ck
baka inu!
ti sta piancendo? Io la prima serie l'ho trovata un po "mehhhh", ho apprezzato molto di più la seconda perché c'era un pizzico più di "romance" e di "HHRRNNNGGG"
Spoiler:
Quando Saito va a prendere Louise nella barca e dichiara il suo amore :hrrnngg:
Louise che fa "honto?" "honto? honto? honto?" :hrrrnggg:
Louise che mugola mentre Saito la bacia :hrrnngggg:
Stavo per crepare :hrrrnnggg:
nanaya mode: off
09-12-10, 10:14:37
Hilinus
DAT scene :hrnghh:
09-12-10, 13:25:50
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia
bellissimo anime :sisi:
tratta dei temi molto delicati in modo, imho, eccellente. in tanti si lamentano del fatto che sia stato un po' affrettato, in effetti l'impressione è quella.
ho compensato il tutto guardando zero no tsukaima lo stesso giorno :fag:
Concordo, ben fatto, molto diretto e di impatto su certi argomenti (stupro e violenza su tutti)
Devo ammettere che dopo tutte le atrocità all'inizio, quando c'era l'attacco finale al villaggio, mi aspettavo una carneficina, invece alla fine poteva andare peggio :fag:
Hamdo villain del decennio, il podio, se non il più alto, se lo merita di certo :rullezza:
Nabuca premio fail :asd:
Lalaru e Shu a parimerito premio odio. Lei taciturna e peggio ancora quando apre bocca, saccente e arrogante come poche.
Lui idiota come pochi col suo ottimismo della minchia
Sara.
La migliore dei buoni. Fantastico quando se la prende con Shu e lo scazza al villaggio: fanculo a te il tuo ottimismo del cacchio :rotfl:
Mito
09-12-10, 21:36:37
ShinXela
Kuragehime 8: il Vicks Vaporub!:rotfl:
Come al solito godibile, però mi rimane sempre indigesto il fatto che Tsukimi sia in realtà una bella ragazza, solamente poco curata...E' così clichè! Se fosse stata davvero poco avvenente, avrei trovato le dinamiche romantiche coi due fratelli più interessanti. Voglio dire, ti ringrazio che sono attratti da lei...è stupenda! Che sia un'otaku insicura non cambia niente, è una bella ragazza di cui è facile innamorarsi. Vabbè...
09-12-10, 23:17:40
spap81
ma l'oav di mirai nikki dura solo 8 minuti? :uhm:
09-12-10, 23:19:27
Nanaya
Sì, e non avendo letto il manga... non ho capito assolutamente niente :asd:
09-12-10, 23:45:46
Haruki
A me più che un OVA, pare na preview.
10-12-10, 07:10:59
wxyz
:sisi: a solo otto minuti, è solo uno spot;
per un anime o per il manga lo vedremo
A parte il fatto che stavo commentando il trailer di Infinite Stratos (che non c'entra una mazza con Stratos 4) :facepalm:.
Spoiler:
Comunque, se vuoi il mio parere su Stratos 4, devo dire che è passabile, ma nulla più: all'inizio sembra uno slice of life a sfondo aerospaziale, poi inseriscono una sottotrama che è un miscuglio di fantascienza e spy story, senza amalgamarla nell'insieme.
10-12-10, 21:36:40
Vez
Kuragehime 8: german suplex :rullezza: L'investigatore :rotfl:
10-12-10, 21:39:50
MCMXC
Spoiler:
La trama di Stratos4 era un vero Fail...
Unica cosa buona, i due riferimenti a Vandread... (Le due cosplayers di Dita e Meia, e quando in un cinema stanno proiettando un pezzo della serie)
10-12-10, 21:40:42
Dance
Citazione:
Originariamente Scritto da aga04
A parte il fatto che stavo commentando il trailer di Infinite Stratos (che non c'entra una mazza con Stratos 4) :facepalm:.
Spoiler:
Comunque, se vuoi il mio parere su Stratos 4, devo dire che è passabile, ma nulla più: all'inizio sembra uno slice of life a sfondo aerospaziale, poi inseriscono una sottotrama che è un miscuglio di fantascienza e spy story, senza amalgamarla nell'insieme.
Avevi messo lo spazio tra In e Finite, e avevo letto "Finito", quindi ho dato per scontato che avessi finito di vedere una serie già trasmessa. :asd:
Messo in PTW sia stratos 4 che infinite stratos, comunque. :sisi:
11-12-10, 18:18:32
Bl@ck
#12 Katanagatari
E' stato un bel viaggio, ma come tale dove pure arrivare alla fine. Ho apprezzato parecchio il modo come è stato gestito il tutto.
Spoiler:
Le parole di Togame non so se siano vere oppure dette come "autocritica" prima di morire, comunque sono servite per spronare shichika e per fargli capire che non deve sempre appoggiarsi a qualcuno.
Ho apprezzato tutta la puntata, veramente ben fatta, ho visto poca roba fatta così bene nel complesso, un unico appunto lo metto sulla parte della salita del castello, sembrava di stare a guardare kenshiro ("ora sei morto 272 volte", o l'esplosione del tipo nell'armatura), che comunque ci stava per "sdrammatizzare" un po.
Battaglia contro emonzaemon veramente ben gestita imho, ecco magari non m'aspettavo che si prendeva in faccia 200 pallottole e rimaneva in vita, però vabbé questa cosa faceva parte del suo "doujo" e lui non ha potuto mai farsi male per gli ordini di Togame, una scusa? Boh non lo so, magari era un qualcosa che hanno preferito tenere all'ultimo.
Inaspettato il finale con la Principessa, un po originale rispetto il classico "vissero felici e contenti".