-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
andro ma tu vai all'amnesia/pacha/etc. a sentire quella roba?
alla sua età si chiama Alzhaimer...:jfs2:
-
Citazione:
andro
tsk già vista ieri sera :sisi:
davvero? vogliamo fare una prova? :caffe:
-
Citazione:
Skuth
andro ma tu vai all'amnesia/pacha/etc. a sentire quella roba?
diciamo che ci sono stato ma che non sono nella mia top 5, poi dipende dall'annata e da chi c'era in console :sisi:
-
Io ascolto industrial rock/metal (NIN, Celldweller, Ministry, Rob Zombie, etc.). E' un pezzo che non ascolto più power metal, ad eccezione dei Kamelot (che comunque nei loro ultimi album sono praticamente diventati più progressive che power, imo). Non disdegno neanche altri generi e sottogeneri del rock, se ci sono band che gradisco (tipo Queens of the Stone Age, Arctic Monkeys, Maximo Park, Our Lady Peace, Faith No More, etc.). :sisi:
-
Ma no andro, intendevo: "tu vai in club tanto rinomati solo per ballare con "l'elite" roba che altrimenti troveresti benissimo anche al discobar "da pino"?".
Zeavis è un fan di quel pagliaccio di Mike Patton :|
-
-
Citazione:
Skuth
Eh, no. Mi piacciono solo i Faith no More. Le altre band fondate da Patton non mi hanno mai interessato nè convinto.
Che poi, non sono neanche quel tipo di persona che è fan "a priori" di un gruppo o di un artista. Se una stessa band ha fatto alcuni album che mi sono piaciuti e altri no, lo dico senza tanti problemi. Non mi piace schierarmi alla cieca, come atto di fede. Ascolto quello che mi piace e bon, it's that easy.
Un gruppo che mi piace (e poveracci loro han fatto un solo album e si sono sciolti, peccato): http://it.youtube.com/watch?v=FQ5b18_BV3g (qualità dell'audio è scadente, ma è l'unico video che riesco a trovare dei Manmade God su youtube)
-
Citazione:
Skuth
Ma no andro, intendevo: "tu vai in club tanto rinomati solo per ballare con "l'elite" roba che altrimenti troveresti benissimo anche al discobar "da pino"?".
ma va pistola :asd:
quando vado è perchè ci sono dj di un certo calibro..che so Jeff Mill o il vecchio Cox, Vath. Non vado di certo per sentire Fargetta et similia.
bella da noi c'era la piramide aka Cocoricò ma sono annnnnni che non ci metto piede :cry:
-
Il Cocoricò di Riccione era oggetto di culto quando ero (quasi) bambino, ma io all'epoca ascoltavo truzzaggini ignobili(che mi piacciono ancora, per inciso) :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Eh, no. Mi piacciono solo i Faith no More. Le altre band fondate da Patton non mi hanno mai interessato nè convinto.
Che poi, non sono neanche quel tipo di persona che è fan "a priori" di un gruppo o di un artista. Se una stessa band ha fatto alcuni album che mi sono piaciuti e altri no, lo dico senza tanti problemi. Non mi piace schierarmi alla cieca, come atto di fede. Ascolto quello che mi piace e bon, it's that easy.
Un gruppo che mi piace (e poveracci loro han fatto un solo album e si sono sciolti, peccato):
http://it.youtube.com/watch?v=FQ5b18_BV3g (qualità dell'audio è scadente, ma è l'unico video che riesco a trovare dei Manmade God su youtube)
Bella i Manmade God, non li conoscevo. Non sono male, anche se per essere del 2003 suonano un pochino "fuori tempo massimo".
-
Citazione:
Skuth
Il Cocoricò di Riccione era oggetto di culto quando ero (quasi) bambino, ma io all'epoca ascoltavo truzzaggini ignobili(che mi piacciono ancora, per inciso) :asd:
all'epoca c'era Cirillo al Cocoricò ma adesso anche lui si è rincitrullito è suona musica per gay come sven vath :no:
-
Citazione:
Skuth
Bella i Manmade God, non li conoscevo. Non sono male, anche se per essere del 2003 suonano un pochino "fuori tempo massimo".
Ecco, una cosa che io in genere non guardo quasi mai è "l'epoca". I Manmade God in effetti hanno avuto uno stile simile a quello di band di tempi più anziani (Soundgarden, sono i primi che mi vengono in mente), però mi piacciono, li ascolto e un bel masticazzi se il loro genere era già "passato".
-
Citazione:
andro
all'epoca c'era Cirillo al Cocoricò ma adesso anche lui si è rincitrullito è suona musica per gay come sven vath :no:
Vath lo consider(av)o, più che un buon dj, insostituibile nella scoperta di alcune perle della dancefloor. Fino al terzo, i Sound of The X Season sono bellissime raccolte. Anche il quarto per metà.
Da queste parti impazzivo per Kighine e Le Roy. Anche Picotto quando suonava techno e non trance di dubbissimo gusto(Awesome!! è un pezzo da antologia).
-
Citazione:
Caronte
akrilico, che metal ascolti?
Si vede, che il "vero" metal non lo ascolti :asd: Personalmente sto dalle parti del Death Metal particolare, vedi Haggard. Cercali se vuoi farti un'idea del livello di tal musica. Consiglio, se puoi ascolta "Eppur si muove", l'ultimo loro album, un pelino più commerciale ( :asd: ). Ah, questi non li passano su MTV.
il metal ho smesso d ascoltarlo quando ho passato i 15 anni, x cui ho già dato, grazie :asd:
ammetto d averlo 'trascurato' da quando matos se n'è andato dagli angra ed i savatage hanno smesso d fare roba seria :sisi:
d'altronde nn mi pare ke sia successo nulla di ke nel frattempo, a parte una miriade d gruppi svedesi tutti uguali tutta tecnica e 0 anima (ke mi pare sia il succo del metal, no? :roll:)
di ascoltare gente anziana (tipo iron, ozzie o manowar, ke ho visto 2 volte dal vivo) sinceramente nn mi pare il caso
ah, e nemmeno quelli ke sento io li passano su mtv (aphex twin, squarepuher, mr bangles, agoria, ken ishii, orbital, uderworld, prodigy -ah no, questi ogni tanto si vedono :asd:-)
semplicemente ascolto la musica del mio tempo :sisi:
la differenza tra il metallaro medio ed il sottoscritto, è ke io conosco ANKE altri generi :raffag:
ah, e nn parlarmi d death metal, x carità, ke è un genere pieno di gruppi commerciali ke nemmeno britney
quanto credi ke c impieghino a scrivere i loro pezzi? 30 secondi? :jfs2:
giusto i napalm death si salvano (ke sono pure i più conosciuti)
decisamente meglio l'industrial dei prong ed i primi psychic tv (ke poi hanno iniziato a fare techno :lul:)
augh
-
-
Citazione:
akrilico
ah, e nemmeno quelli ke sento io li passano su mtv (aphex twin, squarepuher, mr bangles, agoria, ken ishii, orbital, uderworld, prodigy -ah no, questi ogni tanto si vedono :asd:-)
intendi mr bungle? :asd:
comunque li passavano eccome su mtv :sisi:
Citazione:
semplicemente ascolto la musica del mio tempo :sisi:
mi compreresti una copia di Ultima 7 cartonata se ti do i soldi? nel tuo tempo si trovava ancora a prezzi onesti :asd:
-
-
-
Citazione:
Skuth
Vath lo consider(av)o, più che un buon dj, insostituibile nella scoperta di alcune perle della dancefloor. Fino al terzo, i Sound of The X Season sono bellissime raccolte. Anche il quarto per metà.
Da queste parti impazzivo per Kighine e Le Roy. Anche Picotto quando suonava techno e non trance di dubbissimo gusto(Awesome!! è un pezzo da antologia).
di Ricky avevo le cassettine con Franchino :asd:
-
Citazione:
Krizalid
alla sua età si chiama Alzhaimer...:jfs2:
ahuuahahu
post del giorno :asd:
-
Citazione:
andro
ma va pistola :asd:
quando vado è perchè ci sono dj di un certo calibro..che so Jeff Mill o il vecchio Cox, Vath. Non vado di certo per sentire Fargetta et similia.
bella da noi c'era la piramide aka Cocoricò ma sono annnnnni che non ci metto piede :cry:
maledizione, jeff mills doveva venire ai magazzini qui a milano in autunno, poi è saltato e sarebbe dovuto venire tipo domani, ma è finito tutto nel dimenticatoio :frigna:
-
Citazione:
Skuth
intendi mr bungle? :asd:
comunque li passavano eccome su mtv :sisi:
mi compreresti una copia di Ultima 7 cartonata se ti do i soldi? nel tuo tempo si trovava ancora a prezzi onesti :asd:
si loro :asd:
mi devo essere sconfuso con queste:
http://www.solarnavigator.net/music/..._girl_band.jpg
x il resto....
eeeeh, ma come sei pignolo :asd:
cmq gli orbital si son sciolti l'anno scorso, richard d. fames è attivissimo e gli underworld... bhè, sono attualissimi :look:
-
Citazione:
akrilico
maledizione, jeff mills doveva venire ai magazzini qui a milano in autunno, poi è saltato e sarebbe dovuto venire tipo domani, ma è finito tutto nel dimenticatoio :frigna:
io l'ho sentito al Tresor a Berlino insieme a Sven vath che faceva la classica maratona da fenomeno :asd:
-
sven vath dal vivo mi manca :sisi:
ho sentito agoria e technee però (quest'ultimo in un illegale in sardegna in spiaggia, memorabile. c'era una tipa in costume che alle 11 del mattino, quando era tutto finito, se la ballava ancora sul bagnasciuga da sola :asd:)
il 20 mi pare che venga ellen allien a bologna. sto pensando d andarci solo x sentire questa :sisi: :
http://www.youtube.com/watch?v=f1E6GGLpQUA
-
Citazione:
Skuth
bellino
io però sono più bravo :caffe:
-
Citazione:
akrilico
come dice la morosa quando ammetto che mi tiravano: "erano quattro befane già negli anni 80" :asd:
-
Citazione:
akrilico
sven vath dal vivo mi manca :sisi:
ho sentito agoria e technee però (quest'ultimo in un illegale in sardegna in spiaggia, memorabile. c'era una tipa in costume che alle 11 del mattino, quando era tutto finito, se la ballava ancora sul bagnasciuga da sola :asd:)
il 20 mi pare che venga ellen allien a bologna. sto pensando d andarci solo x sentire questa :sisi: :
http://www.youtube.com/watch?v=f1E6GGLpQUA
sven era un grande fino ad un paio di anni fa poi pare che i grandi e lui compreso si siano rincitrulliti di colpo e si son messi a suonare schifezze minimali per fighetti :sisi:
a me picotto comunque continua a piacere, dal vivo qualche anno fa faceva cadere il soffitto :sisi:
-
"bellino" non è accettato, mi spiace
-
Citazione:
Dan Hero
come dice la morosa quando ammetto che mi tiravano: "erano quattro befane già negli anni 80" :asd:
vogliamo parlare delle Bananarama :asd: ?
-
è possibile finire tower of doom con un solo credito?
-
Citazione:
<-DooM->
:uhm: Io ce ne metto una vagonata di solito...
WEWEWEWEWEWEWEWElcome to the D&D World :asd:
-
Citazione:
Il Somax
sisi ho presente il suono :asd:
ma mi chiedevo se fosse possibile da soli, finirlo con un credit
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: credevo di essere l'unico a farlo
-
Citazione:
<-DooM->
'zzo ci vuole? in singolo non mi ci sono mai messo, ma in doppio io e il mio buon amico fabio lo trituriamo con un solo gettone. SoM è ben altra pasta.
-
Citazione:
Dan Hero
'zzo ci vuole? in singolo non mi ci sono mai messo, ma in doppio io e il mio buon amico fabio lo trituriamo con un solo gettone. SoM è ben altra pasta.
da solo in doppio non vale :caffe:
-
Io da piccolo ascoltavo molto i Metallica, i Guns,i Van Halen e Steve Vai.
-
quando avevo 12 anni ero andato in germania a vedere loro :D
http://www.youtube.com/watch?v=V5776yhsh4E
-
per completezza ora ascolto cose più vicine a queste:
http://it.youtube.com/watch?v=RwbyMKIdTMo
d'altra parte chi non è stato un po truzzo nella sua vita :D
-
Mi sa che erano meglio quelli che ascoltavi prima :look:
-
Giorno...
Passo a salutare (anche perchè sennò il Colonnello chi lo vede? manco nel topico
dove impestano REZ s'è fatto vedere...:no:)
:caffe: