Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Eh allora dimole le cose :arrabbiato:
-
-
:asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
io a seconda dell'abbigliamento opto per il marsupio, sono un caso disperato quindi :asd:
-
l'ultima volta che ho usato un marsupio avevo ( forse ) 14 anni :uhm:
ho deciso di non usarlo piu' la 2a volta che ho perso l'autobus :snob:
-
io il marsupio lo uso solo per andare a correre o simili.
-
autoerotismo insomma :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
è una scelta di vestiario che ti caratterizza in modo fulminante secondo certi parametri di età/provenienza/tipologia. Eviterei anche solo per non cadere nel cliché.
Io ho una tracolla, ma di quelle grandi (e non Freitag-fighetta come quella di Ole :asd:).
Sono hipster, lo so :caffe:
Citazione:
Crymson
Riflessione della mia settimana: ti rendi conto di chiaccherare troppo quando per il tuo compleanno le tue colleghe, che solitamente intercambiano tra maglioncini, sedute dall'estetista, braccialetti, ti regalano una giftcard del gamestop :asd:
:asd:
Citazione:
Nevade
Ma per borsello intendete tipo le mini-bag a tracolla?
MA SCHERZATE DIOCRISTO, ci butti dentro telefono, chiavi, portafoglio, 3ds, Kindle, sigarette e accendino e vivi felicissimo :pippotto:
Ma siete strani forte eh :pippotto:
Amen, fratello. Un branco di gay repressi in questo topic, te lo dico :caffe:
Noi borsellisti almeno lo sbandieriamo al mondo :caffe:
-
Ngiorno :o
-
'rno a tutti gli uomini col borsello (sia in budello che in finto bue) :caffe:
-
Giorno :pippotto:
Citazione:
Nevade
Ma per borsello intendete tipo le mini-bag a tracolla?
MA SCHERZATE DIOCRISTO, ci butti dentro telefono, chiavi, portafoglio, 3ds, Kindle, sigarette e accendino e vivi felicissimo :pippotto:
Ma siete strani forte eh :pippotto:
quanta saggezza in tre righe :asd:
- l'inverno evitate di fare la caccia al tesoro della tasca in cui avete infilato quello che cercate ed evitate che la giacca pesi 2 tonnellate;
- l'estate evitate di andare in giro a mo' di bucumprà per la roba che avete in mano;
- se siete accompagnati dalla fidanzata evitate anche di farle sfiorare la quintalata mettendo le vostre cose nella sua borsetta, che è già pesante di suo.
Fate un servizio a voi (mani libere, tasche libere, tutto ritrovabile in 20 cm), alla vostra fidanzata che non fa la facchina ed ai passanti che possono sentirsi liberi di osservarvi senza temere che vi avviciniate cercando di vender loro qualcosa :sisi:
-
Citazione:
Mus
Io posso capire quello che volete, ma il borsello come ribrezzo è poco sotto al marsupio...:look:
Quoto :look:
-
'giorno,
e poi diciamo: le tasche della giacca non sono per gli oggeti! Questione di stile ed elegantia :snob:
-
'uondì :caffe:
oggi sono uscito col borsello ma non sia abbinava con gli altri accessori e mi sono sentito incredibilmente brutto, probabilmente delle scarpe col tacco sarebbero state una scelta migliore :sisi:
No, niente da fare, come Mus, ho un'ostracismo incredibile nei confronti di borse, borselli, tracolle e marsupi, piuttosto passo direttamente a tascapane e zaini.
Anche perchè non fumo, il portafoglio lo metto nella tasca dietro dei pantaloni, non porto in giro console portatili nè libri non prendendo mezzi pubblici, e ho più mazzi di chiavi, divisi per "argomenti", quindi raramente li porto tutti assieme.
-
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
oggi sono uscito col borsello ma non sia abbinava con gli altri accessori e mi sono sentito incredibilmente brutto, probabilmente delle scarpe col tacco sarebbero state una scelta migliore :sisi:
No, niente da fare, come Mus, ho un'ostracismo incredibile nei confronti di borse, borselli, tracolle e marsupi, piuttosto passo direttamente a tascapane e zaini.
Anche perchè non fumo, il portafoglio lo metto nella tasca dietro dei pantaloni, non porto in giro console portatili nè libri non prendendo mezzi pubblici, e ho più mazzi di chiavi, divisi per "argomenti", quindi raramente li porto tutti assieme.
è inquietante tutto ciò :pippotto:
-
mi piace ogni giorno di piu' :asd:
-
Sava un giorno userai il borsello per portarci il kindle.
Sappilo :tsk:
-
A proposito, nessuno s'è inculato la domanda che ho fatto nell'altro topic, quello sui gameboy (cit.) :caffe:
Su, che tra una ventina di giorni devo cambiare ereader e sono indecisissimo :caffe:
-
gatto scio'! scio'! vai a fare le tue cosacce nella tua cassetta, sù sù...
-
Citazione:
Mus
Io posso capire quello che volete, ma il borsello come ribrezzo è poco sotto al marsupio...:look:
No dai il marsupio é da ribrezzo totale tranne nel caso di gite in montagna o di viaggi dove é l'unico modo Comodo di portarsi roba addosso
-
Citazione:
sava73
l'ultima volta che ho usato un marsupio avevo ( forse ) 14 anni :uhm:
ho deciso di non usarlo piu' la 2a volta che ho perso l'autobus :snob:
Hai perso l'autobus a causa del marsupio?
-
Con tutto che mi schifano i coldplay e non ho mai amato granché i beastie boys, il tributo ci sta, ed è bello:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LVr4UP9ntLs
-
bravo, avevo paura a postarlo in music machine :bua: e ne ho messo un altro di video
-
Nient da fare nonostante il mio infortunio al polpaccio l'allenatrice mi ha schierato comunque in prima squadra nella difficilissima trasferta di oggi contro il mega outlet :chebotta:
-
punta di sfondamento o facchino ? :bua: