Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
porcata :snob:
ma a Nevade ricordo piaceva ( o lo consigliava :uhm: )
ragà! lo sport definitivo!!!! http://www.repubblica.it/scienze/201...4541744/1/?rss
-
Mbah si lascia stare True Blood :asd:
Piaceva insomma, sono arrivato a cinque puntate e poi l'ho mollato eh, certo era meglio del liquame vampiristico moderno ma in sto campo come si suol dire "ti piace vincere facile" :asd:
Per i vini lascio alla shabby la risposta, era la mia ex che ne capiva io mi limitavo a bere fino a quando i colori del mondo sfumavano in un mesto bianco e nero quasi tendente al grigiastro :pippotto:
-
gente se c'avete voglia provate sto gioco su facebook che è una ficata
the last stand: dead zone
survivor all'apocalisse zombie deve andare in giro per la città a fare scavenging pe ritrovare maaterie prime per migliorare il forte ecc ecc. la cosa carina è che ti fai il party di survivor con le classi tipo rpg (medico, soldato, scavenger, recon, ingegnere) che quando per dire entrano in una casa per ritrovare materiali si devono coprire a vicenda, col soldato e il recon che fanno piazza pulita di mrtacci mentre lo scavenger ripulisce la casa e il medico li tiene su
niente funzioni social se non quella di attaccare l'avamposto di un altro tizio, la moneta in-game, che sarebbe la benzina per far andare il generatore, serve solo a velocizzare costruzioni e ritorno dalle missioni, e comunque si può comprare scambiandola con le risorse in eccesso.
E' caruccio, è un gioco dove si gioca invce che premere un bottone e basta come nella maggioranza dei giochi su fb :asd:
non ci sono funzioni social, niente regali e niente cazzilli almeno per adesso che è in beta, non lo dico per farmi vicini e spammargli richieste :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
Ah, ho anch'io una domanda, soprattutto rivolta allo Shabby, ma mi stanno bene anche Camus, Nevade, Olengard e Gods :snob: ( ormai siamo talmente snob che chiediamo pure chi ci deve rispondere :asd: ) Voglio bermi un bel vino... ma senza svenarmi, cioè piu' di 10 euro una bottiglia proprio non ce li voglio spendere.. pero' mi sono rotto del vino da 3 a bottiglia.
Bianco, soprattutto, ma pure Rosso o Rosè :sisi:
iniziamo dalle basi.
il bianco è per il pesce, il rosso è per la carne e il rosè non esiste poi con il caldo va bene berlo ma è bene ricordarsi che è un cugino, è quello strano della famiglia, che è simpatico, ci prova, fa allegria ma no.
Partiamo da quest'ultimo, per i rosè imho basta evitare i lancers in bottiglia tipo creta e poi da lì in sù tutto è bevibile, il principio è lo stesso della birra, se è freddo va giù senza problemi.
Per i bianchi è meglio se dai qualche indicazione tu.
Fermo o Mosso ?
Fruttato o secco ?
-
ah true blood è lammerda, piuttosto leggiti i libri.
-
:o Ho preso l'ultimodi Ammaniti su Amazon, figata che puoi scegliere se mandare l'ebook direttamente al Kindle o all'iphone con applicazione Kindle, e la cosa figa è che sincronizzano i segnalibri in cloud così puoi leggerlo su uno o sull'altro :o
-
Camus... fruttato,mosso, secco, quel che vuoi :o
non mi piacciono i rossi che "allappano" ( si dice così quando ti lasciano in bocca quel sapore :uhm: bho avete capito? :asd: )
-
Citazione:
Nevade
:o Ho preso l'ultimodi Ammaniti su Amazon, figata che puoi scegliere se mandare l'ebook direttamente al Kindle o all'iphone con applicazione Kindle, e la cosa figa è che sincronizzano i segnalibri in cloud così puoi leggerlo su uno o sull'altro :o
Già finito :sisi:
Leggiti subito Sei il mio tesoro :asd: (ma anche il primo Giochiamo è divertente :asd:).
-
Li butto sull'iphone così me li leggo in metro durante il giorno, sul Kindle sto finendo Saramago che è meraviglioso come sempre :cattivo:
-
Citazione:
Ragnarokker
survivor all'apocalisse zombie deve andare in giro per la città a fare scavenging pe ritrovare maaterie prime per migliorare il forte ecc ecc. la cosa carina è che ti fai il party di survivor con le classi tipo rpg (medico, soldato, scavenger, recon, ingegnere) che quando per dire entrano in una casa per ritrovare materiali si devono coprire a vicenda, col soldato e il recon che fanno piazza pulita di mrtacci mentre lo scavenger ripulisce la casa e il medico li tiene su
niente funzioni social se non quella di attaccare l'avamposto di un altro tizio, la moneta in-game, che sarebbe la benzina per far andare il generatore, serve solo a velocizzare costruzioni e ritorno dalle missioni, e comunque si può comprare scambiandola con le risorse in eccesso.
E' caruccio, è un gioco dove si gioca invce che premere un bottone e basta come nella maggioranza dei giochi su fb :asd:
non ci sono funzioni social, niente regali e niente cazzilli almeno per adesso che è in beta, non lo dico per farmi vicini e spammargli richieste :asd:
preferisco aspettare l'aggiornamento di project zomboid. :snob:
-
che vini fanno nel lazio? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
I'll probably regret it, but i'm gonna try it.
PZ lo seguo con abbastanza interesse, ma per ora mi sa di molto acerbo ancora.
-
Citazione:
/tano
che vini fanno nel lazio? :uhm:
sangiovese, trebbiano, il syrah è meno diffuso ma prende premi.
zone: tarquinia, velletri, castelli romani, agro pontino, frusinate
-
Citazione:
Nevade
possibile che sta cosa la sapevo da mesi prima di te? :uhm:
oh ma quel sito poi l'ho trovato però fammi capire quando esce qualcosa di tuo.
-
:sisi: Spammerò come se non vi fosse domani tranquillo :asd:
-
-
il vino dei castelli è decisamente il migliore :sisi:
-
Mus sei vivo? :look:
Sava se vai di bianco trovi anche dei buonissimi vermentini sardi sui 4/5 € che ti rimettono in pace col mondo :sisi:
Sui rossi ti dico che anche da un leclerc o coop qualsiasi trovi ottimi lagrein rossi imbottigliati all'origine sempre sui 5€
Che per dei pranzi/cene a casa in compagnia o no e palati non sofisticatissimi vanno alla grande ma almeno non ti bevi roba spillata dalla pompa della benzina :asd:
Era giusto per fare degli esempi su ciò che chiedevi,di norma già l'imbottigliatura all'origine taglia le gambe a molta robaccia che gira
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
Nevade
Incredibile :o
-
Citazione:
alberace
sangiovese, trebbiano, il syrah è meno diffuso ma prende premi.
zone: tarquinia, velletri, castelli romani, agro pontino, frusinate
Scusa alberace, ma il sangiovese non è più che altro un tipo di uva, piuttosto che un vino (però è un termine generico sul tipo d'uva utilizzato, un po' come dire cabernet)?
Comunque la zona di frascati :rullezza:
Ah mik, non va il giochino zombesco, mi dà errore 500 :sad:
-
Citazione:
Jaqen
Scusa alberace, ma il sangiovese non è più che altro un tipo di uva, piuttosto che un vino (però è un termine generico sul tipo d'uva utilizzato, un po' come dire cabernet)?
Comunque la zona di frascati :rullezza:
Ah mik, non va il giochino zombesco, mi dà errore 500 :sad:
Si il sangiovese é un vitigno pure bello diffuso,forse il più diffuso in italia,che poi entra in millemila vini :sisi:
Il sangiovese romagnolo é un vino :D
-
sì, in teoria son vitigni quelli, o almeno ho sempre pensato. non sono così esperto :uhm:
-
Citazione:
alberace
sì, in teoria son vitigni quelli, o almeno ho sempre pensato. non sono così esperto :uhm:
Si sono vitigni,piante di vite selezionate nel tempo e sempre riconoscibili
Il nebbiolo,la barbera,il sangiovese,il moscato,il trebbiano giusto per dire i più famosi che mi vengono in mente
Poi alcuni vini tradizionali a livello regionale,e monovitigno,hanno preso il loro nome come il sangiovese romagnolo per esempio
-