Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
eppoi mi hai già su msn, failazzo :asd:
Mandami un messaggio che io non ti ho addato! :asd:
Cmq ancora ti manca qualcosa!
Citazione:
rujo
perchègattusoperchègattusoperchègattusoperchègattu soperchègattusoperchègattusoperchègattusoperchègat tusoperchègattusoperchègattusoperchègattusoperchèg attuso?
Rujo, ma veramente è una cosa molto ragionata. Ti elenco i motivi:
- La formazione scritta è FAIL a priori. Ambrosini e Mancini sono OUT e lì sono messi in campo.
- Flamini è diffidato e ci servirà nelle prossime partite, meglio non farlo squalificare.
- Meglio far fare minutaggio a Gattuso e far riposare Flamini in vista del finale. Abbiamo tutte di fila: Cagliari, Catania, Samp, Palermo, Fiorentina, Genoa e Juve!!
Ambrosini e Mancini sono recuperati Satan :asd:
Dinho - Balotelli - Pato l'anno prossimo e si gioca Catenaccio e Contropiede!
Citazione:
Siro125
Ambrosini e Mancini sono recuperati Satan :asd:
Al TG hanno detto che sono al 50%...:look:
non credo potranno mai essere a più del 50% :asd:
Mi scuso per la mancanza del collo, ma in entrambe le foto non si vedono :asd:
oh, si scherza eh :fag:
Mancini dopo la dieta? :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Mandami un messaggio che io non ti ho addato! :asd:
Cmq ancora ti manca qualcosa!
Rujo, ma veramente è una cosa molto ragionata. Ti elenco i motivi:
- La formazione scritta è FAIL a priori. Ambrosini e Mancini sono OUT e lì sono messi in campo.
- Flamini è diffidato e ci servirà nelle prossime partite, meglio non farlo squalificare.
- Meglio far fare minutaggio a Gattuso e far riposare Flamini in vista del finale. Abbiamo tutte di fila: Cagliari, Catania, Samp, Palermo, Fiorentina, Genoa e Juve!!
http://www.ngage.it/forum/images/smilies/new/boiate.jpg
Ambrosini e Mancini sono recuperati, Flamini NON è diffidato :fag:
pensavo una cosa, leggendo i discorsi dei fiorentini su veloso.
noi, con la solita scusa del cazzo della riconoscenza, abbiamo rinnovato esageratamente, sia come soldi che come durata, gente come dida, gattuso e ci metto pure seedorf ed inzaghi.
Solo io penso che il prossimo fardello da portare avanti, come minimo per altri 4 anni, sarà Pirlo? Un giocatore che sarà sempre e comunque titolare, anche perché - x i suddetti motivi - non verrà MAI preso un sostituto di alto livello? Posso aggiungere pure che da - come minimo - 3 anni il suo contributo è decisamente deficitario?
Citazione:
Manu
pensavo una cosa, leggendo i discorsi dei fiorentini su veloso.
noi, con la solita scusa del cazzo della riconoscenza, abbiamo rinnovato esageratamente, sia come soldi che come durata, gente come dida, gattuso e ci metto pure seedorf ed inzaghi.
Solo io penso che il prossimo fardello da portare avanti, come minimo per altri 4 anni, sarà Pirlo? Un giocatore che sarà sempre e comunque titolare, anche perché - x i suddetti motivi - non verrà MAI preso un sostituto di alto livello? Posso aggiungere pure che da - come minimo - 3 anni il suo contributo è decisamente deficitario?
:sisi:
però i rinnovi di PIPPO sono tutti strameritati :sisi:
mancini stasera non regge nemmeno 45'...
Citazione:
Ethan81
mancini stasera non regge nemmeno 45'...
beh più delle aspettative :fag:
Citazione:
Manu
Mi scuso per la mancanza del collo, ma in entrambe le foto non si vedono :asd:
oh, si scherza eh :fag:
Good! Contattami su MSN che ti spiego qualcosa...
Citazione:
JohnnyKage
Ripeto al TG hanno detto che sono al 50%. Flamini è stato ammonito contro il Napoli, deve per forza essere diffidato, altrimenti è squalificato!! :facepalm:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Flamini è stato ammonito contro il Napoli, deve per forza essere diffidato, altrimenti è squalificato!! :facepalm:
secondo quale nuova regola? :uhm:
Penso intenda dire: siccome ha preso il giallo con il Napoli (cosa di cui non sono affatto convinto) è diffidato, se così non fosse vorrebbe dire che quello di Napoli è il secondo giallo e quindi scatterebbe la squalifica. Ma Flamini non ha preso il giallo o sbaglio? :ninzo:
Citazione:
Siro125
Penso intenda dire: siccome ha preso il giallo con il Napoli (cosa di cui non sono affatto convinto) è diffidato, se così non fosse vorrebbe dire che quello di Napoli è il secondo giallo e quindi scatterebbe la squalifica. Ma Flamini non ha preso il giallo o sbaglio? :ninzo:
E' stato ammonito in quell'intervento quasi assassino (col piede a martello che missa l'avversario, ma lo alza da terra in stile Wrestling) sul quale tutti i napoletani volevano il rosso diretto!
MILANO - Il Parma, per la sfida di questa sera allo Stadio Tardini contro il Milan, ha un giocatore squalificato, Dellafiore, e sei diffidati: Biabiany, Dzemaili, Galloppa, Lunardini, Mirante e Paloschi. In casa rossonera, invece, nessuno squalificato, mentre i diffidati sono Seedorf, Thiago Silva, Pirlo e Ronaldinho.
:caffe:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ripeto al TG hanno detto che sono al 50%. Flamini è stato ammonito contro il Napoli, deve per forza essere diffidato, altrimenti è squalificato!! :facepalm:
Ma secondo quale regola del giuoco calcio? :fag:
mmm...W i Tabellini che spariscono!
Milan-Napoli non risulta nessun ammonito in entrambe le squadre, quando di sicuro sono stati ammoniti Cannavaro, Grava e Flamini...:facepalm:
E' stato ammonito Dinho non Flamini. Ho copiato incollato dal sito ufficiale del Milan. Cosa devo fare di più? :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Ma secondo quale regola del giuoco calcio? :fag:
Secondo la regola che se vieni ammonito risulti diffidato per le partite successive??
Citazione:
SaTaN SHaRK
Secondo la regola che se vieni ammonito risulti diffidato per le partite successive??
deve essere nuova questa regola :fag:
basta satan bastaaaa :facepalm:
Citazione:
SaTaN SHaRK
satan in realtà dopo tre ammonizioni vai in diffida, alla quarta ti squalificano una giornata, poi dopo la prima squalifica si va a scalare: a due ammonizioni vai in diffida e alla terza ti squalificano e via dicendo