-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
la notizia non è che faccia fare i salti di gioia comunque :asd:
Ero piuttosto fiducioso invece.
-
Citazione:
Harry_Lime
E del film di fantascienza di Cuaron allora che è sparito nell'oblio della rete, dell'etere e del cosmo?
Ma no, c'è la data di uscita, mi sembra ottobreo giù di lì.
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma no, c'è la data di uscita, mi sembra ottobreo giù di lì.
Da quel che ricordo io, era ottobre 2012.:bua:
-
-
DIrettamente dall'oltretomba
-
-
-
Ci deve essere un errore nella stampa del trailer.
C'è scritto Michael Bay ma sembra un film girato decentemente.
-
è il "suo" progetto che vuole fare a tutti i costi da anni, ha accettato di continuare coi robottoni in cambio di una manciata di spicci per fare il cazzo che gli pareva con Pain and Gain. Sicuramente molto interessante.
-
Oddio, il sogno della vita di michael bay.. Non posso vedere il trailer ora ma immagino sarà ambientato in un universo parallelo dove c'è un tramonto ogni cinque minuti
-
cool!
l'atmosfera smartamarra m'ha ricordato Get Shorty.
-
Citazione:
Necronomicon
Oddio, il sogno della vita di michael bay.. Non posso vedere il trailer ora ma immagino sarà ambientato in un universo parallelo dove c'è un tramonto ogni cinque minuti
Il punto è che non c'è niente di tutto questo. E sembra un incrocio anche ben riuscito tra un Soderbergh e un Guy Ritchie.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il punto è che non c'è niente di tutto questo. E sembra un incrocio anche ben riuscito tra un Soderbergh e un Guy Ritchie.
Con la differenza che il primo ha un direttore della fotografia capace e il secondo un senso dell'umorismo che fa ridere. Entrambe cose che di solito mancano a Bay.
-
Citazione:
Nevade
Con la differenza che il primo ha un direttore della fotografia capace e il secondo un senso dell'umorismo che fa ridere. Entrambe cose che di solito mancano a Bay.
lo sai di chi stai parlando? :raffag:
-
Dev'essere bello darsi le pacche sulla spalla da solo :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Dev'essere bello darsi le pacche sulla spalla da solo :asd:
Era voluto :asd: Per dire che Sodeborgo per quanto sia algido e noioso almeno un buon gusto per i colori ce l'ha :asd: Sinceramente quel trailer non mi fa impazzire, è il tipo di "patina" tipicamente americana che trovi in un qualsiasi programma di MTV con piscine soldi e belle donne. Non c'è ne arte ne parte. E non è certo colpa delle piscine, dei soldi e delle belle donne (vedi alla voce Korine) :asd:
-
ovvio, è voluto, è un film sulla perversione del sogno americano. Secondo me ha grosse potenzialità :sisi:
-
http://i.imgur.com/bJZ63k8.gif
Una mail era dell'estate scorsa per un invito alla proiezione della copia restaurata de L'ultimo dei Moichani (a cui non è potuto partecipare causa impegni familiari post festival di Venezia). In occasione dell'uscita italiana del dvd di Confessions (che ho lodato tempo fa ed è stato criticato da certi caproni del forum), visto che il film è stato giustamente elogiato dal sommo, si è pensato di chiedergli una frase da mettere in copertina. Ho ora quindi anche i contatti della sua segretaria.
-
Citazione:
Davidian
http://i.imgur.com/bJZ63k8.gif
Una mail era dell'estate scorsa per un invito alla proiezione della copia restaurata de
L'ultimo dei Moichani (a cui non è potuto partecipare causa impegni familiari post festival di Venezia). In occasione dell'uscita italiana del dvd di
Confessions (che ho lodato tempo fa ed è stato criticato da certi caproni del forum), visto che il film è stato giustamente elogiato dal sommo, si è pensato di chiedergli una frase da mettere in copertina. Ho ora quindi anche i contatti della sua segretaria.
Stampala e appendila in bella vista nel salone. Quando i tuoi nipoti saranno grandi li farai sedere sulla ginocchia e racconterai loro di furgoni portavalori e sparatorie nel bosco :sisi:
-
-
-
Yeopgijeogin geunyeo
imprescindibile.
-
Citazione:
Hellvis 2012
bocciato.
-
beh e' il capostipite della commedia sentimentale coreana del nuovo millennio che ha creato veramente un oceano di cloni, divertenti e non troppo mielose. poi oh, se il genere non piace c e poco da fare, ma qualcuna buona l ho trovata