Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Non l'ho scaricato, ma dovrebbe essere in italiano :pippotto:
Se intendi al check out prima o dopo il pagamento non l'ho notato
Io l'ho comprato dal sito internet e mi è comparso direttamente in Origin, ma non mi ha chiesto nulla su quale versione installare.
-
the saboteur non mi è proprio piaciuto. direi uno dei peggiori giochi che abbia giocato negli ultimi anni sinceramente :asd:
-
Citazione:
Beato Angelico
the saboteur non mi è proprio piaciuto. direi uno dei peggiori giochi che abbia giocato negli ultimi anni sinceramente :asd:
Il problema è che per molti che lo hanno giocato fino alla fine è un gioco davvero meritevole
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Il problema è che per molti che lo hanno giocato fino alla fine è un gioco davvero meritevole
che vuol dire, che la mia opinione non vale perchè non l'ho finito? :asd:
-
Citazione:
Redrum
Io l'ho comprato dal sito internet e mi è comparso direttamente in Origin, ma non mi ha chiesto nulla su quale versione installare.
Fatto un paio di prove, se lo acquisti dalla pagina della promozione (http://store.origin.com/store/eaemea...uct_page_it_IT) non ti fa selezionare la lingua, se invece lo acquisti dalla pagina del gioco te la fa scegliere.
Però la seconda parte in cui dice "download diretto: Inglese (Europa), Polacco, Russo" la mostra in entrambi i casi.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Fatto un paio di prove, se lo acquisti dalla pagina della promozione (
http://store.origin.com/store/eaemea...uct_page_it_IT) non ti fa selezionare la lingua, se invece lo acquisti dalla pagina del gioco te la fa scegliere.
Però la seconda parte in cui dice "download diretto: Inglese (Europa), Polacco, Russo" la mostra in entrambi i casi.:sisi:
Installato e provato: a quanto pare comprandolo dalla pagina della promozione mi ha fatto scaricare direttamente la versione in inglese e non c'è modo di cambiare la lingua.
Per me va anche meglio così (di norma preferisco il doppiaggio originale), ma se lo volete in italiano stateci attenti.
-
Fino all' 11 Novembre Plants vs. Zombies gratis su http://www.popcap.com/games/plants-vs-zombies/online. Bisogna avere IP americano per riscattare un coupon.
Altrimenti senza sbattimenti a 2,49€ su steam fino al 31 ottobre.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io avrei voluto giocarlo fino alla fine, ma quelli della Pandemic han pensato bene di farsi liquidare (vabbè, poracci :asd:) prima di rilasciare qualche patch degna di nota.
Fattostà che con le ATI non son mai riuscito a farlo girare bene, tra prestazioni dimmerda e bug\crash vari. :bua:
Ma va molto a culo, leggendo in giro, speriamo che a voi funzioni :bua:
-
Citazione:
(S)Tarato
Io avrei voluto giocarlo fino alla fine, ma quelli della Pandemic han pensato bene di farsi liquidare (vabbè, poracci :asd:) prima di rilasciare qualche patch degna di nota.
Fattostà che con le ATI non son mai riuscito a farlo girare bene, tra prestazioni dimmerda e bug\crash vari. :bua:
Ma va molto a culo, leggendo in giro, speriamo che a voi funzioni :bua:
Con la mia 5770 sembra andare benone.
-
Citazione:
Beato Angelico
che vuol dire, che la mia opinione non vale perchè non l'ho finito? :asd:
No, ma che vale anche l'opinione che sia un bel gioco, quindi non voglio condannarlo a priori, soprattutto se lo si trova a poco.
-
Citazione:
Redrum
Installato e provato: a quanto pare comprandolo dalla pagina della promozione mi ha fatto scaricare direttamente la versione in inglese e non c'è modo di cambiare la lingua.
Per me va anche meglio così (di norma preferisco il doppiaggio originale), ma se lo volete in italiano stateci attenti.
Io l'ho preso dalla pagina della promozione direttamente dal client Origin: ho fatto il giochino perditempo delle coppie, ho spuntato la casella del gioco e lo ho acquistato.
Quindi è in inglese?
Vabbè, non fa nulla.
-
Ma perchè volete farvi del male col doppiaggio italiano, che metà del divertimento è l'accento finto irlandese del protagonista :asd:
-
preso con gli sconti di halloween anna e rage :sisi:
-
come sempre grandissimi su gog dove per halloween invece dei giochi dell'orrore mettono in offerta quelli con i personaggi puccettosi :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Io l'ho preso dalla pagina della promozione direttamente dal client Origin: ho fatto il giochino perditempo delle coppie, ho spuntato la casella del gioco e lo ho acquistato.
Quindi è in inglese?
Vabbè, non fa nulla.
Dovrebbe essere in ita, ho fatto tutto dal client anch'io, ho lanciato il gioco ed è tutto in italiano.
-
su origin...
Dead Space 2 a 4,99
mass effect 2 a 7,45
mass effect 3 a 14,95
medal of honor a 4,95
Crysis 2 9.95
-
Citazione:
Iscariah
Sullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone :
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identità :sisi:
:alesisi:
-
io sarei più interessato a sapere quali siano quelli totalmente slegati da uplay (se ne esistono).
-
Citazione:
Hellfire
io sarei più interessato a sapere quali siano quelli totalmente slegati da uplay (se ne esistono).
Io mi sono preso con la promozione Anno 1404 gratis.
Si scarica da Digital River (tenetevi un backup dell'installer altrimenti non lo potete riscaricare più) e non compare tra i giochi del client uPlay (sto ancora scaricando e non ho ancora registrato la chiave, ma l'ho comprato con il mio account).
Comunque ultimamente mi sono convinto che alla fin fine uplay non è così tanto male come dicono: dopo le pazzie dei primi tempi hanno concesso di giocare offline e di tenere i salvataggi in locale, quindi alla fine non è altro che un'alternativa a steam e origin.
-
Citazione:
Redrum
Si scarica da Digital River (tenetevi un backup dell'installer altrimenti non lo potete riscaricare più)...
Quindi il limite dei 30 giorni per scaricare il gioco è relativo solo all'installer? Basta che ti scarichi quello e poi puoi scaricare quando vuoi il gioco?
Se così fosse, la cosa è brutta sempre, perchè devo avere sempre l'installer con me...
-
Ho acquistato Clash of Heroes che era l'unica cosa che mi mancava/interessava.
Purtroppo, anche a me, non compare su Uplay e c'era la solita dicitura sul limite di 30 gg per il download.
Ma in compenso era registrabile su Steam...quindi l'ho comunque sempre a disposizione :tsk:
-
Citazione:
logan-san
Ho acquistato Clash of Heroes che era l'unica cosa che mi mancava/interessava.
Purtroppo, anche a me, non compare su Uplay e c'era la solita dicitura sul limite di 30 gg per il download.
Ma in compenso era registrabile su Steam...quindi l'ho comunque sempre a disposizione :tsk:
Di sicuro c'è che compaiono su Uplay solo i giochi presi da Uplay e non da Ubishop, come indicato nello loro FAQ.
Su Uplay il catalogo è solo di 18 giochi, mentre su Ubishop è molto più corposo. E solo se compri da Uplay, il gioco è visualizzato nella tua libreria Uplay, altrimenti ti danno l'installer e c'è questa questione dei 30 giorni...
Questa è una cazzata della Ubisoft...
-
Citazione:
Glorfindel75
Quindi il limite dei 30 giorni per scaricare il gioco è relativo solo all'installer? Basta che ti scarichi quello e poi puoi scaricare quando vuoi il gioco?
Se così fosse, la cosa è brutta sempre, perchè devo avere sempre l'installer con me...
Diciamo che c'è un downloader che ti permette di scaricare il pacchetto installabile da 4 e rotti giga.
Sinceramente non so se il dowloader funzioni anche dopo i 30 giorni, ma il pacchetto installabile è un archivio rar che puoi tranquillamente conservare e installarlo quando vuoi.
Citazione:
Di sicuro c'è che compaiono su Uplay solo i giochi presi da Uplay e non da Ubishop, come indicato nello loro FAQ.
Non so se sia così semplice: io avevo preso AC:Brotherhood pacchettizzato e AC: Revelations da g2play (con downloader da digital river) e quando hanno rifatto il client Uplay mi sono comparsi entrambi nella lista.
Credo che dipenda da quando inserisci la chiave nel gioco per attivarlo per il tuo profilo.
-
Citazione:
Redrum
Non so se sia così semplice: io avevo preso AC:Brotherhood pacchettizzato e AC: Revelations da g2play (con downloader da digital river) e quando hanno rifatto il client Uplay mi sono comparsi entrambi nella lista.
Anche presi da altri store come Gamersgate.
Sulle FAQ di Ubishop e Ubiplay invece è indicato chiaramente che i giochi presi su Ubishop non vanno nella libreria Ubiplay, e che i primi funzionano con l'installer. E' proprio questa la cazzata: se la complicano tra di loro...
Infatti ieri ho preso Splinter Cell Conviction da Ubishop, e non va in libreria...