-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Anche te, se non sai rispondere a "Chi ha scritto i promessi sposi"... :asd: :asd:
@eric: ma perchè se giochi ai vg pensi di perder tempo? è ne più e ne meno che se guardi un film, guardi un programma o una partita di calcio, anzi probabilmente in 2 di queste altre 3 usi molti meno neuroni :asd:
L'importante è non rinunciare a una piacevole serata tra amici, lavoro, o che ne so un pò di sport per giocare (o peggio, al sesso :asd: )...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
@eric: ma perchè se giochi ai vg pensi di perder tempo? è ne più e ne meno che se guardi un film, guardi un programma o una partita di calcio, anzi probabilmente in 2 di queste altre 3 usi molti meno neuroni :asd:
L'importante è non rinunciare a una piacevole serata tra amici, lavoro, o che ne so un pò di sport per giocare (o peggio, al sesso :asd: )...
Forse mi sono espresso male... la mia sensazione in astinenza da skyrim era al contrario di quella da te espressa: Sentivo di perdere tempo in serate tra amici ecc che invece avrei potuto passare a skyrim! :facepalm:
Per fortuna ora la scimmia è scesa e riesco a stare a zonzo a giocare a carte o chiacchierare con i parenti senza cercare un motivo valido per tornare a giocare. :asd:
-
Ah ecco XD
Cmq visto che ci giocate, pareri su SWTOR ? Su fb ne parlate bene...
-
Citazione:
<-DooM->
raven mò se sei ignorante la colpa è degli altri :caffe:
Nella mia vita non ho studiato per conoscere i problemi di gente morta anni fa, ho studiato per portare progresso e tecnologia nella mondo :caffe:
Infatti le domande di attualità e tecnica le sapevo quasi tutte :caffe:
Geografia un po' meno :asd:
-
@ raven: ma non ti passata in testa per un attimo, al posto dell'associazione "sedia+schiena tipa", quella "membro+fondoschiena tipa"? :fag:
-
Citazione:
Kiruha
@ raven: ma non ti passata per la testa al posto dell'associazione "sedia+schiena tipa" quella "membro+fondoschiena tipa"? :fag:
No perchè oltre a esser la morosa di uno che conosco abbastanza bene non è decisamente il mio tipo :asd:
Infatti dico sempre che se vuoi far la stronza saccente con me devi esser una figa da museo, allora lì posso passarci sopra (in tutti i sensi) altrimenti di ragazze carine e BEN EDUCATE ce ne son un fottio un giro
-
Citazione:
83Raven83
No perchè oltre a esser la morosa di uno che conosco abbastanza bene non è decisamente il mio tipo :asd:
Infatti dico sempre che se vuoi far la stronza saccente con me devi esser una figa da museo, allora lì posso passarci sopra (in tutti i sensi) altrimenti di ragazze carine e BEN EDUCATE ce ne son un fottio un giro
quoto ogni parola :snob: siamo molto simili :sisi:
-
Citazione:
Kiruha
@ raven: ma non ti passata in testa per un attimo, al posto dell'associazione "sedia+schiena tipo", quella "membro+fondoschiena tipo"? :fag:
Ecco spiegati l'avatar e la firma!
:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
vi faccio un regalo di natale TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO GIUSTO direttamente dal blog del Dr. Manhattan, mia personale KA internettiana :asd:
http://docmanhattan.blogspot.com/201...ledonismo.html
è di un trash smodato, leggete e mi saprete dire, dedicata potenzialmente agli ultra trentenni :asd:
Terribbbbile, certo che a legger questo linguaggio quello dei pischelli di oggi non sembra cosí terribbbbile
Direi che siamo fortunati noi nati nel '77 che non abbiamo avuto la sfiga né di essere paninari come quelli del '72-74, né di essere emo come quelli post '80, e abbiamo sempre parlato itagliano correggiuto
:jfs2:
-
Vabbé che avete ricevuto per natale?
Io la piú figa macchina della nespresso, fantastica, peccato per il nome delle cialde :bua:
Una camicia per gemelli, gemelli che mi sono stati regalati da mumble :likeaboss:
Un samurai di legno directly from kyoto :rullezza:
Una 50 (come direbbe Elio) dalla nonna che non ha perso le vecchie abitudini :asd:
Un cesto di cibo vario
Un maglione peuterey o come diavolo si chiama, molto bello
Un set di tea aromatici
-
ma mumble bazzica ancora da queste parti? :uhm:
se parliamo di regali ricevuti... 200 euro e una maglietta intima =)
-
Raramente, lurka, sopratutto quando la imbocco su qualche epic fail scritto da doom o su qualche epic win del Dan
Per il resto quel poco che segue é su fb
-
Io quest'anno ho ricevuto una pedana per allenarmi, quella con la mezzasfera sotto, soldi (che van sempre benissimo di sti tempi), un K-Way per correre e un cesto contenente Panettone, sughi vari casalinghi, pasta, dolci, muset e lenticchie.
Anno magrissimo per me, fortuna che c'è Steam :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ah ecco XD
Cmq visto che ci giocate, pareri su SWTOR ? Su fb ne parlate bene...
per me è una fottuta droga
-
Io un pò di dindaroli, 2 felpe, 1 camicia, 1 maglioncino e 1 pantalone.
Per compensare ho caricato 100€ sulla postepay per saldi steam e saldi amazon etc. :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Io quest'anno ho ricevuto una pedana per allenarmi, quella con la mezzasfera sotto
A me la costruí mio padre con dei pezzi di legno
Ma non sono mai riuscito ad arrivare a buoni livelli, come si vede in certi video che fanno cose assurde mentre sono in equilibrio
-
Citazione:
Ruka-san
A me la costruí mio padre con dei pezzi di legno
Ma non sono mai riuscito ad arrivare a buoni livelli, come si vede in certi video che fanno cose assurde mentre sono in equilibrio
Guarda io per ora riesco a stare in equilibrio coi 2 piedi, con piede singolo, faccio il 360, flessioni e squat
Non è una cosa facile però ora che me l'han regalata mi metto d'impegno. Naturalmente non diventerò mai un PRO però mi spiacerebbe non riuscire ad arrivare a discreti livelli (certo è che alcuni esercizi sul DVD all'interno li ho guardati con questo volto " WTF :pippotto:". Però devo ammettere che è divertente, lo alternerò alla corsa e ai pesi
-
@kriz
appena preso bastion a 4,75 :caffe:
@raven
potevi dirlo prima che sei un campione a trivial pursuit "maria de filippi & gf edition" :caffe:
-
Mia madre mi ha regalato tipo ventordici paia di calze! :facepalm:
Ok che ti ho detto che ne avevo bisogno ma non che ero senza! :lol:
Per fortuna mi ha regalato anche il portafoglio di piquadro con la riga azzurrina! ci sbavo dietro da anni! Ma costa come una limited edition al day 1! :lol:
-
Uhm, io ho ricevuto una scatola di cioccolatini e il bollino dell'autostrada (entrambi dai miei genitori :rullezza:) :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
Io un pò di dindaroli, 2 felpe, 1 camicia, 1 maglioncino e 1 pantalone.
Per compensare ho caricato 100€ sulla postepay per saldi steam e saldi amazon etc. :asd:
se vuoi il prossimo anno facciamo cambio eh.. XD
-
ieri ho comprato un elicotterino radiocomandato bellissimo :D
-
Grazie a steam con soli venti euro ho preso giochi per un anno.
Oggi mi insacchetto sonic :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Guarda io per ora riesco a stare in equilibrio coi 2 piedi, con piede singolo, faccio il 360, flessioni e squat
Non è una cosa facile però ora che me l'han regalata mi metto d'impegno. Naturalmente non diventerò mai un PRO però mi spiacerebbe non riuscire ad arrivare a discreti livelli (certo è che alcuni esercizi sul DVD all'interno li ho guardati con questo volto " WTF :pippotto:". Però devo ammettere che è divertente, lo alternerò alla corsa e ai pesi
Ma è quell'ovetto del decathlon, che cazz serve? perchè di solito gli aggeggi per far gli addominali son fesserie! :wtf:
Citazione:
<-DooM->
@kriz
appena preso bastion a 4,75 :caffe:
@raven
potevi dirlo prima che sei un campione a trivial pursuit "maria de filippi & gf edition" :caffe:
Sei sempre un pro
Citazione:
eric_starbuck
Mia madre mi ha regalato tipo ventordici paia di calze! :facepalm:
Ok che ti ho detto che ne avevo bisogno ma non che ero senza! :lol:
Per fortuna mi ha regalato anche il portafoglio di piquadro con la riga azzurrina! ci sbavo dietro da anni! Ma costa come una limited edition al day 1! :lol:
Il portafogli con la righina azzurra! il forum al femminile è di qua http://www.cristianomalgioglio.com/ :asd:
Citazione:
Kiruha
se vuoi il prossimo anno facciamo cambio eh.. XD
:P
Citazione:
<-DooM->
ieri ho comprato un elicotterino radiocomandato bellissimo :D
Sempre più pro.
-