-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ma jamestown è parecchio figo non pensavo :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Guarda io per ora riesco a stare in equilibrio coi 2 piedi, con piede singolo, faccio il 360, flessioni e squat
Non è una cosa facile però ora che me l'han regalata mi metto d'impegno. Naturalmente non diventerò mai un PRO però mi spiacerebbe non riuscire ad arrivare a discreti livelli (certo è che alcuni esercizi sul DVD all'interno li ho guardati con questo volto " WTF :pippotto:". Però devo ammettere che è divertente, lo alternerò alla corsa e ai pesi
La fregatura é che mio padre lo ha fatto con un cilindro d'appoggio, non con una mezza sfera, il che rende tutto 10 volte piú difficile in quanto la superficie d'appoggio é molto piú instabile per dimensione e forma : bua:
@kriz é una pedana di equilibrio di solito sotto la pedana c'é una mezza sfera, ci sali con i piedi (uno od entrambi) e devi stare in equilibrio e/o fare esercizi sempre legati all'equilibrio
Nel mio caso c'é un cilindro sotto la pedana al posto della mezza sfera
-
Tra l'altro non ho acquistato nulla su steam non mi ricoro la psw per farlo a distanza dall'ipad :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
anche tu sei un pro caro krizzo :snob:
Appena presi pure Terraria e DOW2 Chaos Rising a 5,5 in tutto
Citazione:
Vergil
ma jamestown è parecchio figo non pensavo :uhm:
Quello l'ho preso dentro l'ultimo Humble Bundle Indie
Citazione:
Ruka-san
La fregatura é che mio padre lo ha fatto con un cilindro d'appoggio, non con una mezza sfera, il che rende tutto 10 volte piú difficile in quanto la superficie d'appoggio é molto piú instabile per dimensione e forma : bua:
@kriz é una pedana di equilibrio di solito sotto la pedana c'é una mezza sfera, ci sali con i piedi (uno od entrambi) e devi stare in equilibrio e/o fare esercizi sempre legati all'equilibrio
Nel mio caso c'é un cilindro sotto la pedana al posto della mezza sfera
Ma parli del coso del decathlon sempre?
http://www.decathlon.it/common/image...t_55498549.jpg
Citazione:
Ruka-san
Tra l'altro non ho acquistato nulla su steam non mi ricoro la psw per farlo a distanza dall'ipad :bua:
Non sei pro :nono:
-
Citazione:
Krizalid
Sí parlo del coso del decathlon, ma non é quel coso in foto, é una pedana piatta su cui sali e con sotto una mezza sfera che rende instabile l'equilibrio della pedana
Il kriz ha il cervello pieno di cibo e alcool che non capisce :asd:
-
-
-
-
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
E' questa Krizzo. Ci sono vari esercizi legati all'equilibrio. Puoi salirci e piegare le ginocchia facendo così squat e addominali, oppure puoi fare gli affondi, flessioni e altri esercizi. Le flessioni in modo particolare escono bene perchè essendo la superficie sotto sferica bisogna ripartire esattamente la forza tra le 2 braccia altrimenti la sfera si inclina e si cade. Non sarà l'attrezzo dell'anno però è divertente, di certo non ci si modella il fisico comunque solo con quello (infatti lo alterno a corsa e pesi che rimangono sempre al top)
Quello che dici tu è l'ovetto ed è una cacata mondiale, ad ogni modo con la pedana qui sopra puoi fare lo stesso esercizio dell'ovetto e molti altri
-
Citazione:
<-DooM->
@raven
potevi dirlo prima che sei un campione a trivial pursuit "maria de filippi & gf edition" :caffe:
Minchia abbiamo tra noi Umberto Eco e non lo sapevamo :asd:
-
-
Citazione:
83Raven83
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
E' questa Krizzo. Ci sono vari esercizi legati all'equilibrio. Puoi salirci e piegare le ginocchia facendo così squat e addominali, oppure puoi fare gli affondi, flessioni e altri esercizi. Le flessioni in modo particolare escono bene perchè essendo la superficie sotto sferica bisogna ripartire esattamente la forza tra le 2 braccia altrimenti la sfera si inclina e si cade. Non sarà l'attrezzo dell'anno però è divertente, di certo non ci si modella il fisico comunque solo con quello (infatti lo alterno a corsa e pesi che rimangono sempre al top)
Quello che dici tu è l'ovetto ed è una cacata mondiale, ad ogni modo con la pedana qui sopra puoi fare lo stesso esercizio dell'ovetto e molti altri
lo si usa anche nella pallacanestro per recuperare da un trauma alla caviglia :sisi:
io la conosco come tavola della propriocettività :sisi:
-
Mamma mia come siete informati e sportivi! io mi sono abbonato alla palestra solo per fare sauna e bagno turco quando mi va... e nonostante questo sono mesi che non ci vado. :facepalm:
-
Marooo occhi di cazzo è spettacolare :asd:
-
Danì quando vieni a casa mia? prima che finiscono le feste ci conto :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri ho comprato un elicotterino radiocomandato bellissimo :D
Io e mio fratello ne abbiamo regalato uno piccino picciò a nostro padre per Natale.
Figo, si carica via usb e si controlla via radiocomando... ma le batterie durano 6 minuti... ieri ho fatto in tempo ad imparare a farlo decollare senza farlo andare a violette e si è scaricato :bua:
-
penso che sia lo stesso che ho preso io più o meno, ti dico che quando l'ho visto decollare le mani mi trasudavano nutella :vojo:
comunque, non so se anche il tuo modello, ma il mio si può ricaricare anche attaccandolo alla presa di corrente
(però devi avere questo fattaposta http://www.itechnews.net/wp-content/...-in-Europe.jpg)
così perlomeno risparmi un po' la carica del telecomando, anche se in genere questi elicotterini fanno 15/20 minuti di carica e 10 di volo, ma anche modelli più 'seri' sono così.
io ho preso il modello più economico, da 25€, ma ne avevano da 40, 60 ed anche uno gigantesco da 80€ che spara i missili :vojo:
-
Io per le feste ho preso una bella influenza, ringrazio di cuore la suocera :asd:
Oggi però va meglio (anche se ho dovuto pagare l'assicurazione della macchina :bua:)
-
Citazione:
<-DooM->
penso che sia lo stesso che ho preso io più o meno, ti dico che quando l'ho visto decollare le mani mi trasudavano nutella :vojo:
comunque, non so se anche il tuo modello, ma il mio si può ricaricare anche attaccandolo alla presa di corrente
(però devi avere questo fattaposta
http://www.itechnews.net/wp-content/...-in-Europe.jpg)
così perlomeno risparmi un po' la carica del telecomando, anche se in genere questi elicotterini fanno 15/20 minuti di carica e 10 di volo, ma anche modelli più 'seri' sono così.
io ho preso il modello più economico, da 25€, ma ne avevano da 40, 60 ed anche uno gigantesco da 80€ che spara i missili :vojo:
Io avevo dentro il caricatore elicottero/usb, quindi uso quello :asd:
Meno male che non ho preso quello col lanciamissili, sennò dovevo aspettarmi gli agguati durante momenti di calma :asd:
-
Avessi un iphone prenderei questo:
http://store.griffintechnology.com/iphone/helo-tc
Se sto picio lo rendesse compatibile con Android sarebbe mio al volo!
-
ma va! non costa nemmeno tanto...
doom mi stanno sostituendo in questo momento l'alternatore alla macchina che aveva fatto il tempo suo, appena sono ok ce ne andiamo a pranzo assieme, oppure torni a lavoro e sei disoponibile la sera? vedi tu :D
-
-
Ho rigiocato su ipad broken sword la profezia dei maya remastered, a parte che di remastered ha ben poco, cmq non mi ricordavo avesse un finale cosí scialbo, in effetti nemmeno me lo ricordavo
-
Hai addirittura finito un gioco questa si che è una news :asd: :asd: :chebotta:
A proposito, sono indeciso se prendere Skyrim prima della fine dell'anno.
Com'è il discorso PC? Ci son tanti bug? Ma alla fine è davvero il titolo più bello di quest'anno?
-
Titolo più bello di quest'anno? Con The Witcher 2 e Deus Ex HR col cazzo duro di fuori? Ma non scherziamo, per favore :asd: